Vai al commento


Perché dobbiamo vergognarci perché ci piacciono i Pokémon?!


Post raccomandati

Io non mi vergogno nemmeno in pubblico al game stop vedo bambini di 6/7 anni comprare giochi con limite di etá 18 anni e io a fianco prendo pokemon ;)

Mai vergognarsi delle proprie passioni e infanzie

FORZA POKEMON !!!

Semplice, perché i Pokémon sono per bambini!!!! pff, io ormai non gioco più a Pokémon, sono grande.. ho 20 anni.. figuratevi se vado a giocare ai Pokémon.. crescete va, pff

Allora perché sei iscritto a un siti di nome POKEMON MILLENNIUM Dove si parla di pokemon e di giochi di pokemon ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ai pokèmon non mi vergognerei di giocare neanche a 50 anni!


E come giocare ad Assassin 's Creed dai 7 ai 17 anni!


Se c'è scritto dai 18 anni in su!


Poi mi fanno capire anche le mamme di questi bambini che non e solo colpa dei bambini se ci giocano!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece non l'ho mai detto a nessuno(neanche a mia mamma, perchè ho la paura di essere deriso) inoltre quando esce un nuovo gioco, io esco dal negozio e rientro quando non c'è nessuno dentro, perchè anche se non li conosco ho paura di essere deriso, questo avviene anche con le altre mie due grandi passioni(puzzle e origami) che li tengo chiusi in un mobile sempre per non essere deriso, anche se vorrei che si riportassero di moda tra i miei coetanei(sono in seconda superiore), così potrei dichiararlo apertamente a tutti...se non si era capito il succo del discorso è che sono molto timido :XD:  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ai pokèmon non mi vergognerei di giocare neanche a 50 anni!

E come giocare ad Assassin 's Creed dai 7 ai 17 anni!

Se c'è scritto dai 18 anni in su!

Poi mi fanno capire anche le mamme di questi bambini che non e solo colpa dei bambini se ci giocano!

Io ho sempre visto il PEGI come età  celebrale. Secondo me se un uomo di 50 anni che pensa come un bambino di 5 non potrà  mai capire il gioco... (ognuno gioca comunque a ciò che ritiene opportuno, io non vado mica in giro saltando sui tetti o a rubare macchine, semplicemente mi divertono i giochi).

Io non mi vergogno di rivelarlo, nessuno mi deride per ora (chissenefrega comunque)

 

Ditemi se la pensate come me ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

Allora perché sei iscritto a un siti di nome POKEMON MILLENNIUM Dove si parla di pokemon e di giochi di pokemon ?

Penso che la sua fosse ironia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo chiedo da tempo, perché vergognarsi di una cosa che ci piace? Purtroppo qua in Italia vige una regola: le passioni devono essere in base all'età , quindi per questa gente devi smettere di amare quello che amavi da bambino... poi io mi chiedo, perché non vivere e lasciar vivere?  :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Me lo chiedo da tempo, perché vergognarsi di una cosa che ci piace? Purtroppo qua in Italia vige una regola: le passioni devono essere in base all'età , quindi per questa gente devi smettere di amare quello che amavi da bambino... poi io mi chiedo, perché non vivere e lasciar vivere?  :omg:

Più che altro la regola è :

Se uno non ha i tuoi stessi gusti sfottilo e cerca di deriderlo e fallo sentire inferiore.La gente non ha rispetto delle passioni altrui.

Sinceramente non ci vedo niente di infantile in origami e puzzle, non capisco perché non puoi dirlo.

I puzzle sono belli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece non l'ho mai detto a nessuno(neanche a mia mamma, perchè ho la paura di essere deriso) inoltre quando esce un nuovo gioco, io esco dal negozio e rientro quando non c'è nessuno dentro, perchè anche se non li conosco ho paura di essere deriso, questo avviene anche con le altre mie due grandi passioni(puzzle e origami) che li tengo chiusi in un mobile sempre per non essere deriso, anche se vorrei che si riportassero di moda tra i miei coetanei(sono in seconda superiore), così potrei dichiararlo apertamente a tutti...se non si era capito il succo del discorso è che sono molto timido :XD:  :XD:

Anche io amo gli origami ma non li tengo nascosti e non mi vergogno anzi li mostro a tutti (ti consiglio di tirarli fuori sono bellissimi e apprezzati da tutti una volta andai a comprare fogli colorati per origami e la ragazza che li vendeva me li regalò in cambio di qualche origami )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io amo gli origami ma non li tengo nascosti e non mi vergogno anzi li mostro a tutti (ti consiglio di tirarli fuori sono bellissimi e apprezzati da tutti una volta andai a comprare fogli colorati per origami e la ragazza che li vendeva me li regalò in cambio di qualche origami )

non so se sia ot comunque tu di origami fai quelli 2d o 3d?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le passioni che hanno tutti CALCIO!Lo trovi dappertutto e non puoi prendere in giro la gente che ci gioca perche praticamente tutti ci giocano al deo calcio!

invece quello l'ho detto a tutti della mia classe:io non gioco a calcio e non tifo niente ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi piacessero i Pokémon andre in giro con il cappello di Ash e la felpa di Pikachu senza problemi. (0MY0DHI0 NN Ty PYACI0N0 I P0K3M0N VATT3 NE VIA DALF0RUN!1) Non ho vergogna di dire che il genere hentai nemmeno ai miei genitori, infatti con mia madre spesso ne guardiamo e ci ridiamo su, con i miei compagni di classe ancora peggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le passioni che hanno tutti CALCIO!Lo trovi dappertutto e non puoi prendere in giro la gente che ci gioca perche praticamente tutti ci giocano al deo calcio!

Odio il calcio, credo sia uno sport praticamente inutile (senza offesa per coloro che ci giocano naturalmente)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo i motivi per cui Pokémon è considerato da bambini sono:


Scritta PEGI 3 (o 7 negli ultimi titoli) sulla copertina


Non puoi uccidere, mutilare, ferire... o meglio puoi quanto basta perché i genitori lo definiscano "violento" ma non abbastanza perché i compagni lo definiscano "da grandi"


L'anime è da bambini (che poi a me piace ma vabbè)


Certi Pokémon (Diglett in primis) sono alla base di certi giochetti disgustosi


La gente non sa dell'esistenza del battling ("252+ atk Life Orb Garchomp-Mega Outrage vs 4 HP 252 Def Eviolite +2 def Chansey". Nessuno capirebbe che è Pokémon)


La gente non sa delle trame del manga e dei significati profondi del gioco


I personaggi parlano in modo elementare senza usare parolacce


Molti Pokémon hanno un aspetto comico


 


C'è altro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...