Fede7 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, come sapete il fantastico NaviDex, disponibile in ORAS, ci permette, tra le altre cose, di incontrare tutti i Pokémon selvatici con l'abilità nascosta. Ho deciso di scrivere una lista di Pokémon con l'abilità nascosta disponibile che, prima del NaviDex, erano ottenibili solo ed esclusivamente nei giochi delle precedenti generazioni e che ora invece possiamo catturare in giro per Hoenn! Per comodità scrivo solo il primo stadio evolutivo, il sito del collegamento è in inglese (anche perché i siti italiani non sono aggiornati) ma non credo sia difficile da interpretare Edit fatto da GiaxUp: Ho rimosso il sito del collegamento, dato che è spam (anche se involontario, probabilmente!) Prima Generazione: Rattata con TuttafrettaMeowth (si trova solo Persian) con AgitazioneTentacool con CopripioggiaHorsea con Umidità Goldeen con ParafulmineStaryu con PonderazionePorygon con Ponderazione Seconda Generazione: Chinchou con AssorbacquaMantyke con IdroveloStantler con Mangiaerba Terza Generazione: Zigzagoon con Piedisvelti Skitty con SplendicuteCarvanha con AcceleratoreWailmer con PressioneTorkoal con GuscioscudoBarboach con IdratazioneFeebas con Adattabilità Clamperl con PauraRelicanth con VigoreLuvdisc con Idratazione Quarta Generazione: Kricketot (si trova solo Kricketune) con TecnicoBuneary con ScioltezzaGlameow con SguardofermoChatot con Pettinfuori Quinta Generazione: Timburr con FerropugnoCottonee con ClorofillaDarumaka (si trova solo Darmanitan) con FuocodentroFrillish con Umidità Alomomola con RigenergiaElgyem con PonderazioneBouffalant con Antisuono Sesta Generazione: Skrelp con Adattabilità (esclusivo Omega Ruby) Spero che sia d'aiuto (e soprattutto spero che qualcun altro non abbia già fatto una lista simile). Fatta interamente da me, siete pregati di non spacciarla per vostra e di non trascriverla interamente o parzialmente altrove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Titolo della discussione migliorato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aspè, a parte che Mewtwo non si trova in ORAS, ma poi è davvero possibile trovare Lugia, Ho-oh e il resto dei leggendari "miraggio" con l'abilità nascosta? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aspè, a parte che Mewtwo non si trova in ORAS, ma poi è davvero possibile trovare Lugia, Ho-oh e il resto dei leggendari "miraggio" con l'abilità nascosta? o.O No, non lo sono :/ In effetti sarebbe meglio cambiare l'impostazione della Guida, potrebbe essere fraintesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 se vuoi fare una bella guida metti luoghi e quali abilità sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Insomma, questo è l'elenco dei pokémon la cui abilità nascosta poteva arrivare nei giochi di sesta generazione solo per mezzo del Pokétrasferitore e che ora, almeno in parte, possiamo ottenere con il NaviDex, senza dover prendere i pokémon dai giochi delle generazioni precedenti. Per comodità scrivo solo il primo stadio evolutivo ed evidenzio quelli che ora possono essere trovati in giro per Hoenn con l'abilità nascosta grazie al NaviDex (il luogo ve lo cercate da soli su serebii! ). Potresti aggiungere le HA per migliorarla però, così è un po' semplice! Se la sistemi ti do i 0.10 PP dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Grazie, avete ragione. Provvedo a mettere le abilità (i luoghi mi sembrano superflui dato che basta aprire la mappa del gioco)... Alla fine ho scritto "I fossili e i leggendari si possono trovare ad Hoenn ma non li evidenzio, poiché per ovvi motivi non possono essere trovati con l'abilità nascosta. Ho incluso invece i pokémon che si trovano nelle zone miraggio e nel safari." perché leggendari e fossili con abilità rilasciate li ho messi per completezza; infatti, come gli altri pokémon della lista, possono arrivare in un gioco di sesta generazione solo tramite il Pokétrasferitore. È il caso di lasciare solo i pokémon in grassetto, ovvero quelli che si trovano in giro per Hoenn con il NaviDex?Ho modificato il post, va meglio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mancano gli starter di Unima anche se onlyJappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 acceleratore non accelerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ora è molto + comprensibile! complimenti e grazie per la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Colpa dell'autocorrettore GrazieGli starter di Unima non si troveranno con il NaviDex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ho modificato il post, va meglio ora? Magari togli i collegamenti a siti esterni di Pokémon, che è considerato spam (in questo caso involontario, ma sempre meglio correggere) Per questa volta te lo modifico io, dalla prossima stacci attento. Ho inoltre modificato un po' il testo che era tutto incasinato fra scritte sottolineate e corsivi messi a caso, adesso è molto più leggibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Domani o stasera aggiungo i percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non so se sono OT, ma do conseguenza gli unici che ancora non hanno una HA ottenibile nei giochi di 6a generazione sono i Fossili, Leggendari e, alcuni Starter? giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non so se sono OT, ma do conseguenza gli unici che ancora non hanno una HA ottenibile nei giochi di 6a generazione sono i Fossili, Leggendari e, alcuni Starter? giusto! Sì, rimangono: Kangaskhan Omanyte Kabuto Aerodactyl Mewtwo Sentret Qwilfish Lugia Ho-Oh Treecko Mudkip Lileep Anorith Turtwig Chimchar Piplup Cranidos Shieldon Burmy Munchlax Hippopotas Dialga Palkia Giratina Patrat Basculin Tirtouga Karrablast Shelmet Tornadus Thundurus Landorus Tyrunt Amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sì, rimangono:KangaskhanOmanyteKabutoAerodactylMewtwoSentretQwilfishLugiaHo-OhTreeckoMudkipZigzagoonLileepAnorithTurtwigChimcharPiplupCranidosShieldonBurmyMunchlaxHippopotasDialgaPalkiaGiratinaPatratBasculinTirtougaKarrablastShelmetTornadusThundurusLandorusTyruntAmaura ma zigzagoon non si trova cn il navidex o cn le ondate? Cmq grazie x il chiarimento.... molti d qst li ho cn il dream word, menomale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho controllato e, tra quelli, Zigzagoon mi risulta essere l'unico con l'HA non ottenibile in X&Y senza Pokétrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho controllato e, tra quelli, Zigzagoon mi risulta essere l'unico con l'HA non ottenibile in X&Y senza Pokétrasferitore si se consideri solo XeY, ma ora in ORAS si può ottenere tranquillamente, almeno credo di averlo pure catturato! Ho notato solo ora che hai corretto il post, ecco perchè t dicevo di Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 grazie della guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.