Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Se uscissero le 3 versione sull'eshop quale prendereste?

Se uscissero le 3 versione sull'eshop quale prendereste?  

250 utenti hanno votato

1. 1. Se uscissero le 3 versione sull'eshop quale prendereste?

Post raccomandati

Guest Mister vreo
Inviato

smeraldo,rayquazino sei mio!

Inviato

Probabilmente faranno come HG ed SS, quindi prenderei Rubino ( visto che è stato il mio primo videogioco in assoluto :3 )

Però, putacaso dovesse uscire anche la versione di Smeraldo ( anche se non credo proprio ) prenderò that one ! :3 :3

Inviato

NESSUNA! 

Non voglio sprecare i miei soldi per un gioco, che, se il 3ds dovesse andare a morire, perderei anche il gioco.

Comunque, se uscisse sottoforma di cartuccia, prenderei smeraldo :)

Inviato

Zaffiro,è sempre stato il mio amore soprattutto perché c'è il mio Pokémon preferito ovvero,il caro Kyogre <3

Inviato
  On 09/11/2013 at 23:45, LP97 ha scritto:

Zaffiro,è sempre stato il mio amore soprattutto perché c'è il mio Pokémon preferito ovvero,il caro Kyogre <3

Sono d'accordo. C:

Ma preferisco su cartuccia vera, non in versione all'interno della console(come che si chiamava poi?).

Inviato

Ho le due cartucce originali di Rubino e Zaffiro, non mi dispiacerebbe avere Smeraldo in versione digitale. Anche se la vedo dura... gli altri giochi non sono stati proposti nella Virtual Console. Io comunque spero nel remake per 3DS :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...