Lythos Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Qualcuno gioca a S4?Giusto per vedere se ritrovo qualche player qui Nick in game: Lythos- Livello : S4 (80) Gioco dalla beta e non mi sono mai stancato veramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io ci gioco da 2 anni e mezzo ma non sono molto bravo, ho smesso molte volte per problemi con il pc o con internet...Nick in game : c.s.iLivello : SemiPro (50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Una volta ero bravo, ma dopo un lunghissimo periodo in cui non ho giocato (tipo un anno) ho perso la mia bravura e ricordo solo qualche mossa e trick essenziale. Comunque gioco ancora.Nick: FlamePhoeniclv: Amateur 25Comunque ci gioco dalla season 1, che bei tempi... Ora il server ita è deserto e sono costretto ad andare in quello inglese, quando posso ti mando l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.