KuroTeo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ciao a tuttiCercherei questi due pokemon sfkb/hb:Gallade natura Jolly/Allegra e se possibile con zuffa, nottesferza e cozzata zen, sennò mi arrangio (non ricordo se nottesferza esiste anche sotto forma di MT in oras). L'abilità non è importante, mi va bene qualsiasi C:/trovato Lilligant/Lilligant natura Timid e se possibile con eledanza, gigassorbimento, strampadanza e sonnifero, sennò mi arrangio sempre io XD, abilità clorofilla o al limite mente locale.Posso offrire i pp che ho (ovvero 0,05 l'uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Se vuoi per 0.03 pp posso darti lilligant con quello che cerchi tranne per la natura. Posso procurartelo solo con abilità Fogliamanto ><Chiedo di meno proprio per l'abilità che non posso procurarti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroTeo Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 L'abilità non è molto importante in questo caso (secondo me) ma la natura la necessito timida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Allora se per te va bene te lo procuro. Giusto il tempo di breedarlo.. dammi un oretta o due al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroTeo Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Purtroppo no. Rettifico. Mi spiace per l'incomprensione ma non avevo letto che lo cercavi flawless T.T scusa per il disturbo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroTeo Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.