Guest Edibut03 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Offro i seguenti pokémon che sono rayquaZa SHINY flawess con massimo att (504) con ascesa del drago ( e molto forte ) e ha un move set fisico liv 100Latios per 2 e flawess e shiny liv 100Latias e flawess e shiny liv 100Groudon evasati in att e dif non shiny liv 50Groudon liv 100 shiny Kiogre liv 50 o 45 evasati in dif spec e in att spec Deoxys shiny evento Jirachi tanabata evento shinyJirachi non shiny eventodeoxys non shiny evento Regirock regice e registeel di un livello che non mi ricordo Starter di hoenn con abilità segreta Quasi tutte le megapietre Cerco eventi e pp (Cerco sopratutto eventi )Cerco sopratutto darkai shiny Cerco sia eventi di sesta generazione sia eventi old gen
rommel Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Darkrai evento shiny posso dartelo io, in cambio vorrei un rayquaza shiny flawless in caso contattami con MP perfavore
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Posso darti Darkrai Shiny per Rayquaza
Domondoo Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 CiaooSe vuoi ho darkrai evento giapponese, entei shiny evento giapponese, manaphy shiny da pokemon ranger, metagross shiny evento kalos, vivillion evento! Mi interessa jirachi shiny evento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.