Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Cialex FTW 4ever and never in the world ... Shish ! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Fan, voti lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dopo un attimo di indecisione do il mio voto a Cialex. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 voto la topolina ste Avrei avuto anche qualche altra preferenza,ma posso votarne una sola, vai ste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 cialex88!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ila ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 voto -TOUKOnon posso votare anche per ila-chwan vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Giuls92, grande compagna ♡.♥Deve vincere un utente normale! Anche se, lo ammetto, avrei dato un voto anche a cialex, ma non mi è possibile, purtroppo. .. -.-, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Troppe persone da voler votare. >.< Comunque il mio voto va a Mono, viva i biscotti! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 hitsuga, perché è l'unica con cui ho parlato un po' e ho scoperto che sbaviamo entrambe per Sam e Dean Winchester Chiedo scusa, non avevo letto che non potevo votare, lol, Voto rimosso H, ti voglio bene comunque! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 voto cialex, ma se potessi voterei anche giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 daje steall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 bracchetto carries U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Oh, state attenti a chi votateDovete votare colei chetutte le stagioni ci ha intrattenuto. Anche d'Estate. Questa ragazza quiha un dono naturale,tutti sa rendere contenti, senza dare un pipi! (assonanza, maria plz) Ci ha fatto sempre sognarequesta ragazza è sempre informata:si è spoilerata tutto il tempo, e tante news si è fatta copiare. Quindi, state a tenti a chi dovete votare...Perché è CIALEX, colei che si deve incornare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto Maka perché è nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 votato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Voto Cialex for prezident Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Oh, state attenti a chi votate Dovete votare colei che tutte le stagioni ci ha intrattenuto. Anche d'Estate. Questa ragazza qui ha un dono naturale, tutti sa rendere contenti, senza dare un pipi! (assonanza, maria plz) Ci ha fatto sempre sognare questa ragazza è sempre informata: si è spoilerata tutto il tempo, e tante news si è fatta copiare. Quindi, state a tenti a chi dovete votare... Perché è CIALEX, colei che si deve incornare! ci sta meglio un: cotesta fanciulla ( suono più poetico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 scelta difficile:Emma o Kuroe il mio voto va ad Emma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Giuls :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vai Cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mi è dispiaciuta per Ghimli :'c. Voto cialex, è la mia best friend <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Oh, state attenti a chi votateDovete votare colei chetutte le stagioni ci ha intrattenuto. Anche d'Estate. Questa ragazza quiha un dono naturale,tutti sa rendere contenti, senza dare un pipi! (assonanza, maria plz) Ci ha fatto sempre sognarequesta ragazza è sempre informata:si è spoilerata tutto il tempo, e tante news si è fatta copiare. Quindi, state a tenti a chi dovete votare...Perché è CIALEX, colei che si deve incornare!ahahah ma tu sei un genio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 cialex vinci e fai onore al forum :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ahahah ma tu sei un genio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.