Zoroark Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 -cut-Grazie per Meganium *^*Ho lasciato uno Zorua al livello 2 in GTS :3EDIT: dimenticavo di dire che ingame mi chiamo Sora :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Che meraviglia Ho vinto Ho messo Sableye (KG)femminaliv 34sono LEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie per Meganium *^*Ho lasciato uno Zorua al livello 2 in GTS :3EDIT: dimenticavo di dire che ingame mi chiamo Sora :'3 Che meraviglia Ho vinto Ho messo Sableye (KG)femminaliv 34sono LEO purtroppo devo chiedervi di tenere ancora i pokémon alla gts dato che mancano ancora gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 purtroppo devo chiedervi di tenere ancora i pokémon alla gts dato che mancano ancora gli altri. Tranquilla, non è un problema per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 purtroppo devo chiedervi di tenere ancora i pokémon alla gts dato che mancano ancora gli altri. tranquilla, sto facendo reset a cresselia, non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 metto houndour in gts e lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Scelgo il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie per Bellossom *^*Ho lasciato uno Zoroark al livello 49 maschio in GTS :3In game sono Pablo! Arigato gozaimasu!!!! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 shaymin è stato vinto con il numero 73. Evviva numero 73 non mi deludi mai^^Ho messo un Zweilous maschio livello 60 con messaggio richiestoNick Game VinyHo richiesto uno Shaymyn 91-superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Evviva! Grazie *-*Scusate tanto il ritardo ma oggi è stata una giornata tormentata..Ho messo in GTS un poochyena maschio livello 2 in game sono Ale Dimenticavo di dire che ho richiesto florges livello 41-50:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 un altro utente ha ringraziato per bellossom ma pensavo di averlo vinto ioquindi chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ho vinto io bellossom con il numero 93 potete andare a controllare a pagina 2! ma ancora non mi è arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ho vinto io bellossom con il numero 93 potete andare a controllare a pagina 2! ma ancora non mi è arrivato!Non voglio fare il guastafeste, ma poliwag ha scelto per primo il numero 93, a pagina 1, quindi credo che il premio vada a lui, a meno che Cherrie non abbia più copie.. Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Bellossom lo vince Poliwag dato che, appunto come diceva Alexandros, ha scelto il numero 93 per primo.Comunque, ne approfitto per dire un'altra cosa: se i vincitori che non hanno risposto non lo fanno oggi entro le 15.30, perderanno il loro premio e ripeterò l'estrazione. Chi ha già risposto può stare tranquillo perché il premio è suo ahahah. Buona vigilia min'na! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Gli utenti che perdono il loro premio sono i seguenti: Mio-Sama, Prof Oak.Mio-Sama aveva vinto maractus con il numero 28.Prof Oak aveva vinto venusaur con il numero 70.ho rifatto l'estrazione ed i risultati sono i seguenti:Maractus è stato vinto con il numero 100.Venusaur è stato vinto con il numero 4.Vi pregherei di rispondere dopodomani, 26 dicembre, entro le 12.15, altrimenti dovrò ri-rifare l'estrazione. halp. 4 100 Pregherei, invece, a tutti gli altri vincitori di mettere un pokémon alla gts - se non l'avete già fatto - dato che ho deciso di distribuirvi i premi senza aspettare questi ultimi due. Vi ricordo che il pokémon dovrà necessariamente essere di tipo buio puro o comunque dovrà avere il tipo buio come primo tipo.Buona vigilia a tutti pt. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Il mio c'era ancora poco fa, ora sto andando dai parenti e non ho la Nintendo.. È un poochyena livello 2 maschio, e ho richiesto un florges livello 41-50, col messaggio che hai richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 damn. REGALO MARACTUS E VENUSAUR AI PRIMI DUE - se avete già un premio sarò lieta di mandarvi a quel paese.mi sono rotta, sinceramente. so much lov. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Cherrie, scusami ma prima sono entrato in gts e mi è arrivata una lilligant giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Cherrie, scusami ma prima sono entrato in gts e mi è arrivata una lilligant giapponese purtroppo non posso farci niente. ho avuto problemi di connessione fino a ieri quindi non ho potuto distribuire i pokémon. a parte te non ho trovato nessun pokémon in gts. se non concludiamo qualcosa entro dopodomani MASSIMO credo che non li darò proprio più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma tu l'hai scambiato oppure no? Nell'ultimo caso posso sempre rimetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma tu l'hai scambiato oppure no? Nell'ultimo caso posso sempre rimetterlo non ho scambiato nessun pokémon dato che, come ho detto prima, ho avuto problemi di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ok, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ok, va bene sinceramente mi dispiace per quello che è successo. se adesso puoi e t'interessa davvero, metti un pokémon alla gts e ti do il tuo premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grazie, che gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.