Vai al commento



[OFFRO] Giveaway del sabato!


cherrie

Post raccomandati

eccoci ritornati con il mio giveaway del sabato! ammettetelo che siete contenti ehi. prima di parlarvi del giveaway volevo dirvi varie cose. mi scuso con tutte le persone a cui avrei dovuto dare quei pokémon, dato che sono iniziate le feste ho un po' più di tempo da dedicare a voi, mi impegnerò. ho creato un mio gruppo pokémon su facebook che renderò noto appena sarà ... in condizioni accettabili. inoltre ho una mia pagina pokémon - trovate il link nella firma - dove sto facendo un giveaway! dateci un'occhiata, magari.  :blush: 

bene, tornando a noi. ho deciso che i giveaway del sabato saranno a tema - quando il tempo me lo permetterà  ehi. il tema di questo sabato sono i fiori, mi ci sono preparata per tutta la settimana ew. sentitevi onorati. nonostante sia stata una giornata di schifo - mi trattengo con le parole -, io sono qui a pubblicare 'sta cosa per voi. me se ama ehi.

i premi di questo bel giveaway sono 8 shiny. ditemi quel che volete, non sono fissata con la simmetria. ...no-

il giveaway sarà  sempre via gts ma saranno diversi i modi per parteciparvi. preferisco elencarvi i premi prima di continuare:

- roserade sbp;

- venusaur sbp;
- maractus sbp;

- lilligant sbp;

- meganium sbp;

- bellossom sbp;

- florges (blu) sbp;

- shaymin shiny.

adesso vi spiego come partecipare: non dovete far altro che scegliere un numero da 1 a 120, semplice no? l'estrazione la farò domani, sennò rimando a lunedì. in questo caso sappiate che proverò a scriverlo in un aggiornamento di stato, ma non posso garantirvi nulla. vi consiglio di seguire il topic.

volevo spiegarvi che non siete assolutamente voi a scegliere i premi. scegliereste tutti shaymin, dai. il premio verrà  scelto in base all'ordine in cui il vostro numero verrà  estratto, ovviamente se succederà . per farmi comprendere meglio: il primo estratto vince roserade, il secondo estratto vince venusaur, il terzo estratto vince maractus e così via, nell'ordine in cui li ho elencati sopra.

cosa importante: non potete modificare il vostro commento. escludo tutti quelli modificati vvb.

come ho detto prima, la distribuzione dei premi avverrà  tramite gts, ma non ve la faccio tanto facile: se negli altri giveaway ho chiesto dei pokémon precisi, anche qui vi farò una richiesta, solo più generica. potrà  essere magari un tipo, uno stadio, un gruppo uova... meglio se vi faccio esempi che di gente stupida ce n'è: se scelgo il tipo drago, potrete scambiarmi solo pokémon di tipo drago; se scelgo lo stadio base, potrete scambiarmi solo pokémon allo stadio base; poi, beh... mi inventerò altre cose. perché vi voglio bene.

non ho un criterio per scegliere queste cose, lo faccio solo per rendere il tutto più divertente.

poi, hum... ah, sì. non potrete più scrivere il vostro numero dopo che avrò pubblicato il mio stop. poi vedrò in quel momento se estrarre prima e poi spiegarvi come ritirare i premi o viceversa. 

ricapitolando:

-i premi sono 8 shiny blue pentagoned (sbp). l'elenco potete leggerlo un po' più su'.

-la distribuzione dei premi avverrà  tramite gts.

-per partecipare dovete scegliere un numero da 1 a 120. non potrete più scegliere nessun numero dopo che avrò pubblicato il mio stop. se volete sapere altro, potete benissimo leggere sopra: non fate i fraccomodi.

-estrarrò domani, altrimenti lunedì.

-non so che altro scrivere ma mi andava di aggiungere un altro punto ehi.

 

detto questo... non saprei che altro aggiungere.

ci tengo a questi giveaway, fate i bravi bimbi.

adios.

- ci tengo così tanto che ci ho fatto pure una 'locandina'. spero che, quando il gruppo sarà  pronto, riuscirò a riproporre i giveaway che faccio anche lì.

36e13b188362ee1fd8e54f27d44282ab-d4sw995

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...