Vai al commento


[OFFRO] Giveaway del sabato!


cherrie

Post raccomandati

Grazie per Meganium *^*

Ho lasciato uno Zorua al livello 2 in GTS :3

EDIT: dimenticavo di dire che ingame mi chiamo Sora :'3

 

 

Che meraviglia :love_emote: Ho vinto :love_emote:

Ho messo Sableye (KG)

femmina

liv 34

sono LEO

 

purtroppo devo chiedervi di tenere ancora i pokémon alla gts dato che mancano ancora gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho vinto io bellossom con il numero 93 potete andare a controllare a pagina 2! ma ancora non mi è arrivato!

Non voglio fare il guastafeste, ma poliwag ha scelto per primo il numero 93, a pagina 1, quindi credo che il premio vada a lui, a meno che Cherrie non abbia più copie.. Giusto? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellossom lo vince Poliwag dato che, appunto come diceva Alexandros, ha scelto il numero 93 per primo.


Comunque, ne approfitto per dire un'altra cosa: se i vincitori che non hanno risposto non lo fanno oggi entro le 15.30, perderanno il loro premio e ripeterò l'estrazione. Chi ha già  risposto può stare tranquillo perché il premio è suo ahahah. 


Buona vigilia min'na!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli utenti che perdono il loro premio sono i seguenti: Mio-SamaProf Oak.


Mio-Sama aveva vinto maractus con il numero 28.


Prof Oak aveva vinto venusaur con il numero 70.


ho rifatto l'estrazione ed i risultati sono i seguenti:


Maractus è stato vinto con il numero 100.


Venusaur è stato vinto con il numero 4.


Vi pregherei di rispondere dopodomani, 26 dicembre, entro le 12.15, altrimenti dovrò ri-rifare l'estrazione. halp.



 




4




 


 




100 :)




 


 


Pregherei, invece, a tutti gli altri vincitori di mettere un pokémon alla gts - se non l'avete già  fatto - dato che ho deciso di distribuirvi i premi senza aspettare questi ultimi due. Vi ricordo che il pokémon dovrà  necessariamente essere di tipo buio puro o comunque dovrà  avere il tipo buio come primo tipo.


Buona vigilia a tutti pt. 2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cherrie, scusami ma prima sono entrato in gts e mi è arrivata una lilligant giapponese :(

 purtroppo non posso farci niente. ho avuto problemi di connessione fino a ieri quindi non ho potuto distribuire i pokémon.

a parte te non ho trovato nessun pokémon in gts. se non concludiamo qualcosa entro dopodomani MASSIMO credo che non li darò proprio più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...