Alexandros Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ehi cherrie, il mio poochyena è ancora in gts.. L'ho messo da allora e non l'ho mai tolto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grazie, che gentile di nulla. appena hai fatto dimmi pure tutte le info.Ehi cherrie, il mio poochyena è ancora in gts.. L'ho messo da allora e non l'ho mai tolto..ho cercato in base alle info che mi avevi dato e non ho trovato nulla, adesso ricontrollo nonostante prima abbia guardato pokémon per pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 posso mettere lilligant liv 41 giapponese?senno' devo andare a prendermi un pokemon buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 posso mettere lilligant liv 41 giapponese? senno' devo andare a prendermi un pokemon buio in gts devi mettere un tipo buio, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Un poochyena maschio livello 2..con un florges livello 41-50 come richiesta.. Ce l'ho sotto i miei occhio ti giuro o.oBoh non so che fare, se vuoi lo tolgo e lo rimetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Un poochyena maschio livello 2..con un florges livello 41-50 come richiesta.. Ce l'ho sotto i miei occhio ti giuro o.o mi dispiace ma non trovo il pokémon in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sableye maschio liv 45, nick: GrazieCherri, in gioco sono LEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Boh l'ho tolto e rimesso, stavolta non ho specificato il livello di florges.. È in premier ball, sempre stesso poochyena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sableye maschio liv 45, nick: GrazieCherri, in gioco sono LEO ti ho scambiato il pokémon. â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ciao scusamiho messo per 4 volte un houndoom e mi sono arrivati 4 bellossom da gente a casose lo metto ora va bene? grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Boh l'ho tolto e rimesso, stavolta non ho specificato il livello di florges.. È in premier ball, sempre stesso poochyena.. adesso l'ho trovato. e ti ho scambiato il pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ti ho scambiato il pokémon. â¤ï¸ grazie mille, è arrivato (vorrei mettere il like al post ma mi dice che li ho esauriti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ciao scusami ho messo per 4 volte un houndoom e mi sono arrivati 4 bellossom da gente a caso se lo metto ora va bene? grazie ancora mi scuso per quello che è successo. metti pure il pokémon e dimmi le info appena sei pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 mi scuso per quello che è successo. metti pure il pokémon e dimmi le info appena sei pronto. mi regali un pokemon e ti devi anche scusare? appena lo schiudo metto un houndour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grazie mille magari c'era da troppo e non lo trovavi perché era troppo in fondo grazie ancora, ti lascio subito il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 mi regali un pokemon e ti devi anche scusare? appena lo schiudo metto un houndour scusarmi mi sembra il minimo dopo quello che è successo, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 scusarmi mi sembra il minimo dopo quello che è successo, dai. messo houndor all'1 per bellessom qualsiasi nome silvio messaggio hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 messo houndor all'1 per bellessom qualsiasi nome silvio messaggio hi ti ho scambiato il pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.