Vai al commento

Offro Ralts 4/5 Ivs + Natura Timida o Decisa Per Ralts con Abilità  Nascosta


Rihua

Post raccomandati

Buonasera. 

Attualmente sono riuscito a farmi due Ralts perfetti, uno adatto per Gallade, l'altro per Gardevoir. Purtroppo mi sono usciti molti Ralts che non mi servono. 

In sintesi, offro Ralts (di qualsiasi sesso) con 4/5 ivs perfetti con abilità  Sincronismo o Traccia, insieme Natura Timida o Decisa.

In cambio voglio un Ralts Femmina 3/4 ivs perfetti, Natura anche sbagliata, però con "Telepatia".

 

Più che altro, sto facendo due Gardevoir: uno per battaglia singola e l'altra per le battaglie in doppie; due Gallade con CuorDeciso e Giustizia per vedere quale si presta meglio.

P.S: Gioco su Alpha Sapphire

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera. 

Attualmente sono riuscito a farmi due Ralts perfetti, uno adatto per Gallade, l'altro per Gardevoir. Purtroppo mi sono usciti molti Ralts che non mi servono. 

In sintesi, offro Ralts (di qualsiasi sesso) con 4/5 ivs perfetti con abilità  Sincronismo o Traccia, insieme Natura Timida o Decisa.

In cambio voglio un Ralts Femmina 3/4 ivs perfetti, Natura anche sbagliata, però con "Telepatia".

 

Più che altro, sto facendo due Gardevoir: uno per battaglia singola e l'altra per le battaglie in doppie; due Gallade con CuorDeciso e Giustizia per vedere quale si presta meglio.

P.S: Gioco su Alpha Sapphire

 

se vuoi posso farti un ralts con telepatia per un ralts femmina timido 5ivs no atk con traccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...