MarcoLino Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Benvenuti nel mio mercatino :)Come da titolo offro una vasta gamma di servizi:-)1) Pokèmon con abilità nascoste (HA-DW):Inizio ha dire che ho tutti i pokèmon con abilità nascosta!Chiedete e vi sarà dato!Ogni pokèmon costa: 0.01 ppSe volete il pokèmon shiny: 0.01 pp in piùSe volete modificare gli iv: 0.01 pp in piùOgni pokèmon che darò sarà racchiuso in una ball speciale che scegliete voi stessi.. il pokèmon che cederò sarà sempre femmina cosà potrete attaccare la ball e l abilità al nascituro più facilmente.2) Clonazione :Offro servizio clonazione4 pokèmon: 0.02 pp8 pokèmon: 0.04 pp12 pokèmon: 0.06 pp16 pokèmon: 0.08 pp20 pokèmon: 0.10 pp24 pokèmon: 0.12 pp28 pokèmon: 0.14 pp3) shinizzazione:Offro servizio shinizzazione:1 pokèmon: 0.01 pp4 pokèmon: 0.02 pp8 pokèmon: 0.04 pp12 pokèmon: 0.05 pp16 pokèmon: 0.08 pp20 pokèmon: 0.10 pp24 pokèmon: 0.12 pp28 pokèmon: 0.14 pp4) Evsamento: SERVIZIO TOLTO (Troppo faticoso)Offro servizio evsamento: ( massimo 3 pokèmon a persona)1 pokèmon: 0.03 pp3 pokèmon: 0.08 pp5) ivsazione:Offro servizio ivsazione: ( massimo 10 pokèmon a persona)5 pokèmon: 0.01 pp10 pokèmon: 0.02 pp6) livellamento:Offro servizio livellamento: ( massimo 4 pokèmon a persona)0.03 pp a pokèmon4 pokèmon: 0.10 pp7) cambio sesso pokèmon:Offro il servizio cambio sesso pokèmon: (massimo 8 pokèmon)1 pokèmon: 0.01 pp4 pokèmon: 0.04 pp8 pokèmon: 0.07 pp8) strumenti:Offro tutti gli strumenti disponibili ( tranne megapietre di oras)Tutto a 0.01 pp a strumentoImportante: accetto oltre che hai pp:1. Sfkb (solo ita)2. Fkb (solo ita): non li accetto più3. Scarti di breed (dipende cosa offrite)4. Pokèmon con 4 egg move (che siano utili e soprattutto femmine)5. Leggendari (solo Ita, ut, livello di cattura)6. Eventi ( preferibilmente ita: ora però sto cercando tutti i beldum di tutte le nazionalità )Alla fine di ogni scambio è gradito un feedback positivo, ovviamente che ricambierò Penso di aver detto tutto! Spero che veniate numerosi nel mio mercatino: penso che i prezzi sono molto economici ( se pensate siano troppo alti in alcuni punti ditemelo)Buona permanenza e buon 2015!✌✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerFive Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ciao io non ho pp ma se vuoi ho 3 codice di tre giochi ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Purtroppo non registro codici sul sito nintendo... Accetto anche pokèmon con 4 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 mi servirebbe vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerFive Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Guarda non ne ho...Se vuoi ho un diancie giapponese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Guarda non ne ho...Se vuoi ho un diancie giapponese..Purtroppo celo già mi servirebbe vulpixOk dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerFive Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vuoi un darkray evento al livello 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Puoi dirmi le info? Preferirei eventi Ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi daresti tropius murkrow e snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi daresti tropius murkrow e snivySi dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerFive Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Nome:DarkaiAO:ALAMOSID:05318Livello: 100Attacco: 216Difesa: 203Att Sp 286Dif sp 192Velocità 242 Mosse:Vuototetro,Congiura,mangiasogni,neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao, avresti per caso anche uno scraggy con prepotenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao, avresti per caso anche uno scraggy con prepotenza?Certo li ho tutti come ho scritto nel primo messaggio...Manda tu mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si ma cose come tropius in friendball sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Pokèmon: Snivy Abilità : Inversione Ball: IndifferenteSesso: femminaShiny: siIv: 31/31/31/31/31/31 Natura: Timida Riesci a farmelo ? Non posso offrirti PP perché non ne ho ma posso darti degli scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si ma cose come tropius in friendball sono cheatMamma mia... ci sono sempre degli utenti che ritengono tutto cheat.. soltanto perché cambio la ball!! Se non volete dei pokèmon non scrivete nella discussione!! Andate sempre nei minimi particolari.. cioè siete un Po noiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Marco mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 No tranquillo dico che sono cheat non perché cambi le ball ma perché proprio è impossibile avere ha nelle ball di hg e ssChe poi tu lo faccia non mi interessaDico solo che ho visto chiudere varie discussioni per queste coseInoltre se li offri su altri forum fidati che non sono contentiPoi mi sono trovato più di 2 box di eventi cheat ottenuti su questo forumDa adesso sono sempre attentoSe danno a te i cheat non so se ti fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A me se mi danno cheat li accetto pure ( come se non sapessi che quasi la maggior parte dei pokèmon sfkb che offrono su pokèmon millennium non siano modificati col powersaves) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mamma mia... ci sono sempre degli utenti che ritengono tutto cheat.. soltanto perché cambio la ball!! Se non volete dei pokèmon non scrivete nella discussione!!Andate sempre nei minimi particolari.. cioè siete un Po noiosii pkmn nelle ball esclusive di hg e ss nn possono avere l'abbilità nascosta solo per informarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Invece sì perché se si ha un poke femmina in ball hg/ss e se si fa un figlio con un poke maschio ha si può avere l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Pure tu! Come ve lo devo scrivere che lo SO! Anche il pokègen crea pokèmon falsi, anche il powersaves modifica pokèmon rendendoli cheat, anche altri strumenti esterni modificano pokèmon rendendoli cheat! Non una legge che vieta di metterli in una miserabile ball speciale!!Invece sì perché se si ha un poke femmina in ball hg/ss e se si fa un figlio con un poke maschio ha si può avere l'abilità Grazie tonioorla per il supporto.. Hai completamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Invece sì perché se si ha un poke femmina in ball hg/ss e se si fa un figlio con un poke maschio ha si può avere l'abilità nop il pokemon mashio passa l'abilità DW solo se fa l'uovo con ditto e ha il 10 % di probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Comunque sia storia chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.