MarcoLino Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Marco vorrei eevee/sylveon natura modesta con abilità nascosta5 ivs no attaccoLeggi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 riusciresti a ivsare 5 miei pokemon e a darmi una stolascelta, una lentiscelta, un focalnastro, un avanzi, un beccaffilato e un jirachi? in cambio posso darti uno skrelp con abilità dw e 4 eggmove (nube, scudo acido, fielepunte, velenotrappola) sempre se non lo hai già oppure pp P.S. mi servirebbe anche uno scyther femmina con abilità tecnico e l'eggmove scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 AVVISO: il mercatino resterà chiuso fino al 25 gennaio, causa troppe richieste.... vi prego immensamente di non mandare mp perché chi lo farà non lo leggerò nemmeno è non lo servirò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.