Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, starei cercando di costruirmi un team trick room e sarei indeciso sui pokemon da usare e le mosse da assegnare loro. Attualmente dispongo dei seguenti pokemon "lenti" : Escavalier (liv 1 ancora sa Evsare con natura Decisa , 6Iv ) , Aegislash (liv53, Evs: 252 Att 252 Hp 4 Dif ,shiny , natura quieta , strumento Vulneropolizza , 5iv e 0 su velocita , move : Danzaspada , Metaltestata , Furtivombra , Scudo Reale) Conkeldurr ( liv 61, 5 Iv senza vel , Evs: 252 Att 252 Hp 4 Dif ,natura decisa , strumento da decidere xD , move Rivincita, Assorbipugno , Pugnorapido e da decidere aha) e infine Reuniclus (liv 62 , Evs : 252 SpA 252 Hp 4 Dif , natura Modesta , strumento da decidere , 5 iv senza vel , move : Divinazione , Distortozona, Focalcolpo , Palla Ombra e dispone della skill Rigenergia). Mi scuso in anticipo per eventuali errori dato che gioco da poco a livello "competitivo " se cosi posso dire e non ho ancora assorbito certe meccaniche , comunque vorrei sapere eventuali pokemon da aggiungere e i loro moveset se possibile e consigli sui pokemon gia usati (ditemi anche se ho scelto bene o male xD , accetto critiche). Grazie in anticipo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Allora io non me ne intendo molto di trick room, tuttavia gioco da Pokemon da un po e potrei consigliarti uno Shuckle, con ingannoforza, una mossa difensiva, una offensiva tipo pietrataglio e tossina...L'altro boh.. Forse uno Steelix come wall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Lo steelix potrebbe essere un problema perche per il breeding posso farmi benissimo da solo un onix 5 iv senza vel però per farlo evolvere non avrei nesshno con cui scambiarlo, poi sexondo te potrebbe essere il caso di usare la megaevo ? (A me megasteelix mi fa impazzire, e un megarayquaza d acciao *-*) A Shuckle non avevo pensato e potrebbe essere quel genere di pokemon ca**uto che fa annoiare ma devasta allo stesso tempo , potrei provarci é una buona idea mentre per il resto del team secondo te c e qualcosa che non va ? E sapresti dirmi i vari strumenti/evs / mosse da assegnare , dove mancano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Se non Steelix allora magari un aggron che è un carrarmato... In quanto a strumenti avanzi per certo, poi se ce l'hai assorbisfera e bitorzolelmo... Mosse... Dipende dai ruoli. Se mi ricordi quali ruoli sono (sweeper, spinner, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Purtroppo non conosco gli ruoli uso una tattica "personalizzata" però mi piacerebbe saperli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sweeper fa i danni, si suddivide in Sweeper Fisico e speciale in base a se usa mosse fisiche o speciali.Spinner è quello che leva le punte con mosse come Rapigiro, tipo Starmie. Wall è il muro appunto. E un Pokemon dalle difese altissime e si classifica, come lo sweeper, in wall fisico o speciale, in base alla difesa che ha. Il wallbreaker e quello che deve sfondare i wall e quindi deve avere un attacco da paura, come Conkeldurr. Il trapper e il Pokemon che impedisce all'avversario di sostituire il proprio con mosse o abilità , esempio Wobbuffet; C'è anche il Perish Trapper che usa una mossa o abilità in combinazione con Ultimocanto. L'annoyer e il rompipalle, avvelena o brucia il nemico e gli rompe le palle insomma. Il passer e quello che si boosta le statistiche per poi usare staffetta e mosse così. Hazer e quello che utilizza la mossa Nube per eliminare ogni modifica alle statistiche avversarie.Il Defogger e il Pokemon che usa scacciabruma. Il Beller e quello che usa rintoccasana e roba così. Spero di esserti stato chiaro e utile ahaha ho dovuto attingere a tutte leie fonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ahahah grazie ora sicuramente ho molto piu chiaro come muovermi per costruirmi la mia tattica comunque penso manchi il Setter chw credo sia quello che piazza le punte o le sthealt rock (l ho letto da qualche parte ed era l unico ruolo che conoscevo) ora devo solo decidere le cose che mi mancano come le evs per escavalier ma penso che a sto punto mi rivolgero a smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Occhio che lwvitoroccia non è più una mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ah questo non lo sapevo...quindi come faccio , ricordamosse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sezione sbagliata, c è il team rating per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mai aegislsh maaaaai in un trDiventa inutile e usa e getta Perché attacchera per primo e lui DEvE attaccare ultimoAccendi lotta serve a questo ma col tr non solo la rendi inutile ma è pure controproducente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.