Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi un sand team con SteelixMetagrossAggronCameruptClaydol(Il sesto non saprei consigliatemi. Non ho ancora battuto la lega)Come vi pare? Consigliate cambiamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io penso che Flygon non sia male e potrebbe essere d aiuto contro Drake che ha i tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Tyranitar che la setta no? Così non perdi un turno a settarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si potrebbe starci, anche se stavo pensando pure a Seismitoad o Whiscash... Dove lo posso trovare Trapinch? Pensandoci anche Garchomp farebbe l sua porca figura E dove lo trovo larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Purtroppo non ho il tempo di farlo , ma nel forum se vau su cerco offro , la sezione degli scambi, dicendo che ne necessiti di uno con eggmoves, te lo danno per pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Trapinch lo trovi sul percorso 111 (?) Non ricordo bene il numero comunque dove c e il deserto Garchom e (volendo) anche haxorus solo dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 O anche Hippopotas... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si, gible sempre nel deserto mentre axew dovrebbe essere nella grotta di bluruvia (dopo la lega ) comunque la lega appunto e abbastanza facile e non necessita la costruzione di un team , se lo devi fare io aspetterei il dex nazionale cosi da poter disporre di molte piu alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ce l'ho il dex nazionale... E comunque vorrei provare dapprima il mio team contro la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Aaah quindi tu ha battuto la lega e vuoi testarw il tuo team ? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Eh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ragazzi un sand team conSteelixMetagrossAggronCameruptClaydol(Il sesto non saprei consigliatemi. Non ho ancora battuto la lega)Come vi pare? Consigliate cambiamenti!Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.