Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Vorrei farmi o un Rain team o un Sun team. Ma non saprei. Nel Rain ci starebbero Acqua ElettroMentre nel Sun Fuoco Erba...
Piero00 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Dipende tutto da quali pokémon ti piacciono... Tutte le squadre se fatte bene possono essere competitive. Io personalmente preferisco il Rain c:
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Inviato 21 dicembre, 2014 Pure io il Rain. Quindi Rain sia. Ma non so che Pokemon usare. Io sono esperto di Sand non Rain. E avendo Omega parto svantaggiato
Piero00 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Allora parti da un pokémon con piovischio... Quindi Politeod e dagli rocciaumida in modo do aumentare i turni in cui piovePoi aggiungi pokémon che sfruttino la pioggia... Tipo un attaccante fisico, io amo Kabutops, con nuotoveloxUno come parasect che con pellearsa guadagna punti vita ogni turno e che ti aiuti ad eliminare i pokémon erba Poi potresti aggiungere Dragonite che può imparare sia Tornada che Tuono che sotto la pioggia hanno il 100% di precisione Come wall Quagsire/Tentacruel/Vaporeon E infine una mega tra Ampharos Scizor ecc... Io uso Ampharos perché mi piace molto, ma credo che scizor sia più indicato per un rain Comunque questo o è solo un esempio ci sono tantissimi pokémon che puoi usare Kingdra, Starmine, Jolteon ecc... Tocca a te scegliere quelli che ti piacciono di più e con i quali ti trovi meglio c:
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Inviato 21 dicembre, 2014 Io al posto di Dragonite avrei usato Lanturn, poltoed come lo ottengo??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.