Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Stiamo scappando più veloce che possiamo,siamo arrivati allo Speco Glaciale,ma la squadra di Alakazam ci è alle costole,non so se ce la faremo,help!!!!!Hà TtéNtOòOò!!!1!!111 [/truzzo]Scherzi a parte, il capitolo della fuga è uno dei più belli! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 anche io ho giocato a pmd 1, ma il mio preferito rimane sempre pmd 3 perchè mi ricorda dell'estate del 2010, a quel tempo mi ero fissato, e ora l'ho ricominciato di nuovo per appena sento una canzone un po' triste mi viene la malinconia ! Comunque per me la serie pmd rimane il miglior spin-oof dei pokemon e spero che ne faranno uno nuovo, magari con i pokemon di 5° generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 anche io ho giocato a pmd 1, ma il mio preferito rimane sempre pmd 3 perchè mi ricorda dell'estate del 2010, a quel tempo mi ero fissato, e ora l'ho ricominciato di nuovo per appena sento una canzone un po' triste mi viene la malinconia ! Comunque per me la serie pmd rimane il miglior spin-oof dei pokemon e spero che ne faranno uno nuovo, magari con i pokemon di 5° generazione! Quoto! MD è il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Nono , il meglio è MD1 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ricordo quanto fossero belli, e mi pento seriamente di averli venduti al Gamestop per prendere entrambe le versioni HG/SS (di cui poi ho giocato solo la seconda .-.). Quindi, ora scaricherò e ricomincerò sia l'1 che il 2 (il 3 non mi ispira )... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ricordo quanto fossero belli, e mi pento seriamente di averli venduti al Gamestop per prendere entrambe le versioni HG/SS (di cui poi ho giocato solo la seconda .-.). Quindi, ora scaricherò e ricomincerò sia l'1 che il 2 (il 3 non mi ispira )... Scarica l' 1 e il 3! Il 2 è insignificante! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Scarica l' 1 e il 3! Il 2 è insignificante! D:Quali sarebbero queste grandi differenze tra il 2 e il 3 da renderlo insignificante? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Quali sarebbero queste grandi differenze tra il 2 e il 3 da renderlo insignificante? D:1a differenza: nel 3 c'è il bar spinda, nel 2 no, nel 3 ci sono dungeon extra, nel 2 no, nel 3 ci sono gli episodi speciali, nel 2 no. bastano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Quali sarebbero queste grandi differenze tra il 2 e il 3 da renderlo insignificante? D: Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Queste differenze le sapevo XDMa non è che lo rendano "insignificante" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Sì, invece! Un MD senza Spinda' s Café non è degno di essere giocato! DDDDD:[ot] ma sapete che non capisco mai quando si va ot on questa discussione? D: [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 quelli si che erano bei tempi,la prima volta sull'uno mi è uscito skitty,nel secondo torchic e nel terzo evee,ahhhhhhhh,quante fantastiche ore passate a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 MD è fantastico, mi sono piaciuti tutti i capitoli, uno più dell'altro. Quanto al dungeon del Sogno ricordo di essere arrivato al massimo al piano 79. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.