Vai al commento

Sto ricominciando Pokemon Mistery Dungeon...Domande e ricordi...

Post raccomandati

Stiamo scappando più veloce che possiamo,siamo arrivati allo Speco Glaciale,ma la squadra di Alakazam ci è alle costole,non so se ce la faremo,help!!!!!

Hà TtéNtOòOò!!!1!!111 [/truzzo]

Scherzi a parte, il capitolo della fuga è uno dei più belli! *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io ho giocato a pmd 1, ma il mio preferito rimane sempre pmd 3 perchè mi ricorda dell'estate del 2010, a quel tempo mi ero fissato, e ora l'ho ricominciato di nuovo per appena sento una canzone un po' triste mi viene la malinconia :cry: ! Comunque per me la serie pmd rimane il miglior spin-oof dei pokemon e spero che ne faranno uno nuovo, magari con i pokemon di 5° generazione! :D

Link al commento

anche io ho giocato a pmd 1, ma il mio preferito rimane sempre pmd 3 perchè mi ricorda dell'estate del 2010, a quel tempo mi ero fissato, e ora l'ho ricominciato di nuovo per appena sento una canzone un po' triste mi viene la malinconia :cry: ! Comunque per me la serie pmd rimane il miglior spin-oof dei pokemon e spero che ne faranno uno nuovo, magari con i pokemon di 5° generazione! :D

Quoto! MD è il migliore!
Link al commento

Ricordo quanto fossero belli, e mi pento seriamente di averli venduti al Gamestop per prendere entrambe le versioni HG/SS (di cui poi ho giocato solo la seconda .-.). Quindi, ora scaricherò e ricomincerò sia l'1 che il 2 (il 3 non mi ispira :P)...

Scarica l' 1 e il 3! Il 2 è insignificante! D:
Link al commento

Quali sarebbero queste grandi differenze tra il 2 e il 3 da renderlo insignificante? D:

1a differenza: nel 3 c'è il bar spinda, nel 2 no, nel 3 ci sono dungeon extra, nel 2 no, nel 3 ci sono gli episodi speciali, nel 2 no. bastano? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...