Vai al commento


Sto ricominciando Pokemon Mistery Dungeon...Domande e ricordi...


Post raccomandati

Gardevoir: Ora, Simone devi andartene. Saluta tutti i tuoi amici.

Simone: è arrivato...

Simone: Mi dispiace...ma ora me ne devo andare...

Pikachu: Andartene? Che cosa intendi con andartene?

Simone: Il mio compito come Pokèmon è stato assolto... Devo tornare nel mondo degli uomini..

Alakazam: Nooooo!

Tyranitar: Tornare.... Tornare nel mondo degli uomini?

Pikachu: Ma perchè? Perchè? Non capisco! Perchè devi andartene!? Ma... e la nostra amicizia non conta?

Simone: Certo che conta. La nostra amicizia non finirà  mai, Pikachu. Non ti dimenticherò mai.

Pikachu: Non andartene...Simone..

Simone: Averti conosciuto è stato un grande onore per me.

Pikachu: E io...che cosa farò senza di te, Simone?

Simone: Mi dispiace....Addio...

Simone scompare pian piano...abbandonando tutti i suoi amici....

Tutti ne rinpiangono!

Pikachu: Simone!!!!! Noooooooo!!!!

Caterpie: Sigh....Simone.. perchè? non capisco.

Charizard: Perchè? Perchè hai dovuto lasciarci...?

Shiftry: Simone mi hai salvato la vita.... E non ho neppure avuto l'occasione di dire grazie...Ormai non c'e più Non ho potuto esprimere la mia gratiduine...

Lombre: Hai ragione...Ci ha lasciato così, senza tante parole.... Perchè ora? Perchè proprio ora che il mondo è salvo? Proprio adesso che le cose si stavano mettendo per il meglio...Sob..

Xatu: Era destino...Il nostro mondo è stato salvato da Simone. Ripensandoci mentre si dirigeva verso il cielo, Simone aveva uno sguardo...

Aveva uno sguardo rassegnato, probabilmente perchè aveva accettato il suo destino.

Pikachu: ......Adesso lo so.. Simone deve Simone deve aver preso le sembianze di un pokèmon per salvare tutti noi. E quando..il meteorite è stato distrutto...Simone sapeva che ormai era giunta l'ora di andarsene...

Pikachu: Perchè...(piangendo)... Perchè simone non me l'ha detto prima? Se sapeva cosa sarebbe successo...perchè Simone non me l'ha detto?

Alakazam: Erano parole difficili da pronunciare...Ora il tuo cuore è spezzato..Ma anche Simone deve aver provato un intenso dolore nel partire. Cerca di comprendere, Pikachu

Pikachu: Sob... Simone..

Mentre tutti piangono...l'anima di Simone si prepara ad andare nel suo vero mondo....Ma lui...si sta sollevando verso il cielo...e si accorge che è la sua anima. Sente delle voci..

il cuore di chi ti vuole bene è spezzato.

Se lo desideri con tutto il tuo cuore...puoi ancora incontrarlo......

Credits.....questi non li elenco! Ahauhauahau

Non voglio andarmene......

Voglio restare ancora.....

Un profondissimo legame....

Un profondissimo legame di amicizia ti lega ancor a quel luogo...

Mentre tutti piangono d'avanti alla base di Simone..... Un'anima brilla .....ed....è Simone!

E cosi....Simone...volendo ritornare dai suoi amici...ci è riuscito ;)

FINE

La Storia di Simone e Pikachu Termina Qui. Ma il Team AngelS non ha finito! Ci sono ancora moltissime missioni da portare a termine. Ma però Simone ha mandato a ca....tutte le missioni. Olèèè <3 XD

Comincia una nuova avventura verso il nerd più Profondo

I pokemon leggendari faranno la loro apparizione! (Ma va!) Non andare via! (Adesso devo andare in bagno .-.")

Vuoi salvare l'avventura? (No ma dai, voglio cancellarla! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*_____* Se lo desideri con tutto il cuore... puoi ancora incontrarlo... E tutti di fronte alla base a venirti incontro *-*

Le dita richiamavano il potere di farlo...ma dopo ho rischiato di perdere le mani XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricominciare? Oddio, no! Chi si mette di nuovo a completare la Foresta Purezza, il Dungeon Sogno ecc.? D: Cercherò di portare altri pkmn a 100, e con QI massimo!

Completati °°? Io sono arrivato a -40 nella Grotta Sogno, e al 12 della Foresta Purezza O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol si, non farmici ripensare, non so neanche io come ho fatto, motivo per cui non penso proprio che lo ricomincerò XD

Io purtroppo sono arrivato a 80-99 tra questi....non ci sono mai riuscito :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo sono arrivato a 80-99 tra questi....non ci sono mai riuscito :(

questi a confronto di pmd3 sono facili, ad esempio in pmd3 ho completato tutti i dungeon ad eccezione dell'isola zero centro, è praticamente impossibile °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questi a confronto di pmd3 sono facili, ad esempio in pmd3 ho completato tutti i dungeon ad eccezione dell'isola zero centro, è praticamente impossibile °-°

Cosa farebbe esattamente quest'isola? Sei sempre lv 1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

isola zero centro: 50 piani, non ricevi exp, puoi entrare con solo 16 oggetti, non puoi ricevere soccorso, le trappole rimangono invisibili anche se le calpesti (e ce ne sono molte, troppe °-°) e tutti pokemon selvatici di lv 99, insomma ci siamo capiti no? °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

isola zero centro: 50 piani, non ricevi exp, puoi entrare con solo 16 oggetti, non puoi ricevere soccorso, le trappole rimangono invisibili anche se le calpesti (e ce ne sono molte, troppe °-°) e tutti pokemon selvatici di lv 99, insomma ci siamo capiti no? °-°

... Sì, abbiamo capito che deve essere evitata...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...