Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Spero che sia la sezione guusta. Qual'è il pokemon piu forte o uno dei piu fiorti dei seguenti tipi:VelenoFolletoBuioVolanteDa usare in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Spero che sia la sezione guusta. Qual'è il pokemon piu forte o uno dei piu fiorti dei seguenti tipi:Veleno roseradeFolleto mawile Buio sableye Volante Talonflame Da usare in competitivoMa alla fine è molto soggettiva la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Veleno NidokingFolletto AzumarillBuio WeavileVolante Staraptor e TalonflameIMHOPerché sono negato, dipende da cosa ne vuoi fare ed è comunque molto soggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Veleno NidokingFolletto AzumarillBuio WeavileVolante Staraptor e TalonflameIMHOPerché sono negato, dipende da cosa ne vuoi fare ed è comunque molto soggettivo.Azumarill lo useró anche per pioggiadanza.Ho scelto questi team per coprire i miei tre pokrmon sicuri: swampert, froslass, gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Se è per l'avventura fregatene e gioca che ti piace (io vado a colpi di shedinja e seedot)Se è per il competitivo è difficile basarsi sul cointer e bastaDevi vedere molte cosePrendi per esempio un rain team Anche se la maggior parte e d'acqua il tipo erba monrmalmente non ha chancePensa ad una tattica e buttaci dentro una decina di Pokemon che la realizzanoPOI vedi i counterIo almeno faccio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.