Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Spero che sia la sezione guusta. Qual'è il pokemon piu forte o uno dei piu fiorti dei seguenti tipi:VelenoFolletoBuioVolanteDa usare in competitivo
Roxas123 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 On 21/12/2014 at 17:26, -alemudkip- ha scritto: Spero che sia la sezione guusta. Qual'è il pokemon piu forte o uno dei piu fiorti dei seguenti tipi:Veleno roseradeFolleto mawile Buio sableye Volante Talonflame Da usare in competitivoMa alla fine è molto soggettiva la cosa
Chinotto Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Veleno NidokingFolletto AzumarillBuio WeavileVolante Staraptor e TalonflameIMHOPerché sono negato, dipende da cosa ne vuoi fare ed è comunque molto soggettivo.
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Inviato 21 dicembre, 2014 On 21/12/2014 at 17:48, Giobru ha scritto: Veleno NidokingFolletto AzumarillBuio WeavileVolante Staraptor e TalonflameIMHOPerché sono negato, dipende da cosa ne vuoi fare ed è comunque molto soggettivo.Azumarill lo useró anche per pioggiadanza.Ho scelto questi team per coprire i miei tre pokrmon sicuri: swampert, froslass, gallade
Roxas123 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Se è per l'avventura fregatene e gioca che ti piace (io vado a colpi di shedinja e seedot)Se è per il competitivo è difficile basarsi sul cointer e bastaDevi vedere molte cosePrendi per esempio un rain team Anche se la maggior parte e d'acqua il tipo erba monrmalmente non ha chancePensa ad una tattica e buttaci dentro una decina di Pokemon che la realizzanoPOI vedi i counterIo almeno faccio così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.