Yunie Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Hammy sei un genio :*Ma solo a me o non controllano le giustifiche o se ne fregano del motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Hammy sei un genio :*Ma solo a me o non controllano le giustifiche o se ne fregano del motivo?No nemmeno a me lOl poi dopo un mese mi vengono a dire"devi giustificare" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 La mia scuola è fin troppo severa invece. Ma ci sarà un motivo se è il 12° ITC d'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Le giustifiche di Hammy: il ritorno.Oggi sono entrato nuovamente alla seconda ora a scuola... però non era per catturare Zekrom come l'ultima volta XDBe' sì, fare colazione è importante u.u ahahahahah XDIl professore questa volta se l'è un po' presa, ma mi ha giustificato ugualmente XD LOL XDSi sa, la colazione costituisce il 25% del fabbisogno giornaliero, eh u_ùLOL? E io che ci scrivo semplicemente "motivo personale" per dire che o volevo dormire o l'autobus è arrivato n ritardo/ha saltato le corse XDMi sa che il tuo prof te le accetta per la sincerità :°°D poi, vabbeh, si sa che la colazione è veramente importante e il caffè tiene svegli ùwù I miei complimenti (?) *rotola canticchiando "No other" dei Super Junior* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Hammy se la prossima scrivi nel motivo"fatti i cavoli tuoio"(con l'altra parola) apro una Fanpage su facebook dedicata a te xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Fantastico, sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 poi, vabbeh, si sa che la colazione è veramente importante e il caffè tiene svegli ùwùI miei complimenti (?) *rotola canticchiando "No other" dei Super Junior*certo, il caffè mi fa subire le noiose lezioni di biologia del sabato XD e poi io prendo quello Kinder che è buonissimo :Q___ama convulsamente Cherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Hammy mi stupisce sempre... O.o Ma come gli vengono in mente 'ste cose?! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Sei Epico Hammy, anche se non riesco a capire come facciano i tuoi prof a giustificarti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Sei Epico Hammy, anche se non riesco a capire come facciano i tuoi prof a giustificarti .Probabilmente le accettano perchè ci sono abituati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.