letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mi piace moltissimo anche Aurorus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mi piace moltissimo anche Aurorus! Bello *^* mi piace molto anche Turtwig! Ma lui è pucciolosissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ahhh, che bello :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ahhh, che bello :Q____ Bella l'evoluzione di Luvd- ah già , è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mi piace moltissimo anche Aurorus! 'Ccezionale. Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 'Ccezionale. Cit. Incredibbile. [cit] Anche lui è incredibbile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Solo a me piacciono da pazzi? *-*No.Incredibbile. [cit] Anche lui è incredibbile Lui non mancava mai nella mia Squadra in Bianco e Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 No. Credo di averlo capito! XD ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Camerupt!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Camerupt!! ** Io lo amo. Io amo Gensect,come si fa a non amarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Camerupt!! ** Io lo adoro! L'unico starter che non ho mai fatto evolvere. E' troppo carino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io lo adoro! L'unico starter che non ho mai fatto evolvere. E' troppo carino <3 Ma Typloshion è meglio. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Si dai, Genesect non è per niente male, Camerupt però è bruttino, sopratutto la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io amo Gensect,come si fa a non amarlo? Genesect è qualcosa di semplicemente inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Genesect è qualcosa di semplicemente inguardabile. Ma a me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma a me piace. Va a gusti. Secondo me è bruttissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma a me piace. Infatti ha un concept abbastanza figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 mai capito perché alla gente non piace, Genesect lo reputo tra i Coleotteri più fighi va beh, il concept è un po scopiazzato da Mewtwo, ma è comunque bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Infatti ha un concept abbastanza figo Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io lo amo. Io lo adoro! Mi fa piacere di sapere di non essere l'unico! Di solito non è molto apprezzato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mi fa piacere di sapere di non essere l'unico! Di solito non è molto apprezzato!! Lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io lo adoro! Lui è brutto :c Io adoro Camerupt, specialmente Mega Ho visto che a qualcuno non piacciono... ma loro sono fantastigliosi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Lui è brutto :c Io adoro Camerupt, specialmente Mega Ho visto che a qualcuno non piacciono... ma loro sono fantastigliosi *-* Carini,anche se preferisco Aurorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io lo adoro!Accidenti, è stato proprio facile rovinare Magmar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.