Vai al commento



"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Ho dato il nome AG io prendendolo da Smogon perché era più comodo -.-

Quindi fammi capire bene, le regole di un gioco ufficiale, non sono ufficiali? Rido male.

Fatto sta che la GF ha creato molti Pokémon per fare in modo che i fan potessero creare un team che lo rappresentasse. Se tu vedi un team fatto da soli Spettri tu pensi "Questo è Zarxiel" senza nemmeno vedere il nome, spesso la gente su Facebook su pagine Pokémon vedono miei commenti del tipo "il miglior starter di Sinnoh è Driflloon" e la gente dice "ma tu sei Zarxiel del PM?" perché sanno che quei Pokémon mi contraddistinguono. Ho un team mio.

Se tu usi un team di soli uccelli, la gente pensa "Ma quello deve essere Angry", ora invece se tu usi un team con Landorus, Charizard, Rotom e compagnia bella, la gente pensa "Ah! Questo è UNO che segue Smogon" tu diventi uno di Smogon qualcunque, prima del ban di Aegislash, quando giocavo in arena vedevo team fo--utamente uguali, DANNAZIONE, sembrava che affrontavo la stessa persona mille volte.

Non c'è più il team personalizzato, c'è il team Smogon e basta.

Su quello che hai detto alla fine hai ragione anch'io mi sono rotto di vedere sempre gli stessi team formati da Garchomp, Rotom-W, Landorus-T, Heatran ecc...

Comunque è la gente che tende a usarli perché sono forti, mica Smogon li obbliga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su quello che hai detto alla fine hai ragione anch'io mi sono rotto di vedere sempre gli stessi team formati da Garchomp, Rotom-W, Landorus-T, Heatran ecc...

Comunque è la gente che tende a usarli perché sono forti, mica Smogon li obbliga.

Ti sbagli, Smogon li classifica come OU, la gente vede OU e li mette nel team, TUTTI quelli che non seguono Smogon, ma che sono comunque competitivi, usano Pokémon a cui loro piace senza le cose di Smogon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli, Smogon li classifica come OU, la gente vede OU e li mette nel team, TUTTI quelli che non seguono Smogon, ma che sono comunque competitivi, usano Pokémon a cui loro piace senza le cose di Smogon.

Ragazzi per favore,andate a parlare da un'altra parte,qui state andando OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli, Smogon li classifica come OU, la gente vede OU e li mette nel team, TUTTI quelli che non seguono Smogon, ma che sono comunque competitivi, usano Pokémon a cui loro piace senza le cose di Smogon.

Appena esce la nuova generazione non esiste nessuna tier eccetto la OU Beta, dove la gente comincia a testare i nuovi pokemon, le nuove mosse, quelli che sono in top 50 restano OU, tutti gli altri scendono in UU Beta.

Siamo NOI a farci le tier, Smogon è un forum per appassionati di battling, fine OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E qui andiamo nel problema principale di Smogon, seguendo la loro logica i giocatori NON usano i Pokémon che loro preferiscono, ma quelli che Smogon li costringe a usare.

Ci sono un megaziglione di Pokémon in modo che la gente si faccia un team con i Pokémon che più li rapprsenta.

Un bravo giocatore deve saper giocare con i Pokémon a cui LUI piace e non con quelli che gli altri vogliono che usi.

Io uso gli Spettri perché sono sempre stato affascinato dal paranormale e dai non-morti ecc... io affermo questa mia passione con i miei Spettri. Se tu vieni condizionato, non sei più tu a giocare o meglio, non avrai un esperienza di gioco che ti rappresenta, ma quella di un altro. Pokémon è bello perché è vario. Se la gente usa tutti gli stessi Pokémon, diventa stupido e monotono.

Sì, la gente non lo capisce, la GF ha inventato 720 Pokémon perché ognuno possa usare una squadra al meglio... E invece è successo il contrario. Questi "Smogonari" ridono in faccia chi usa Iper Raggio, Incendio, Volo o cose varie soltanto perché loro hanno deciso che non sono buone mosse, ridono in faccia chi usa Kangaskhan, Ampharos senza ME... E io non ne posso più :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, la gente non lo capisce, la GF ha inventato 720 Pokémon perché ognuno possa usare una squadra al meglio... E invece è successo il contrario. Questi "Smogonari" ridono in faccia chi usa Iper Raggio, Incendio, Volo o cose varie soltanto perché loro hanno deciso che non sono buone mosse, ridono in faccia chi usa Kangaskhan, Ampharos senza ME... E io non ne posso più :dead:

Quoto tutto,ma proprio tutto.

Quanto è figo Skarmory?

 

ani227.gif

Skarmory è uno dei Pokémon Uccello migliori! anche perchè è di tipo Acciaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skarmory è bellissimo.L'obbiettivo è vincere.

L'OBIETTIVO E' DIVERTIRTI!!!!!

Sì, la gente non lo capisce, la GF ha inventato 720 Pokémon perché ognuno possa usare una squadra al meglio... E invece è successo il contrario. Questi "Smogonari" ridono in faccia chi usa Iper Raggio, Incendio, Volo o cose varie soltanto perché loro hanno deciso che non sono buone mosse, ridono in faccia chi usa Kangaskhan, Ampharos senza ME... E io non ne posso più :dead:

721 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...