Haunter Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Solo a me Miltank in questa immagine fa venire nostalgia? Aaaah, il vecchio stile di ombreggiatura di Ken Sugimori, questo mi riporta indietro, PARECCHIO indietro! à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che ne pensate di Dragalge? Il design è stupendo, il concept anche, ma i colori... :x quella combinazione di marrone e violetto non mi fa impazzire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Il design è stupendo, il concept anche, ma i colori... :x quella combinazione di marrone e violetto non mi fa impazzire :/ Essendo in parte di tipo Veleno, per me il violetto ci sta bene, suggerisce "tossicità "! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Essendo in parte di tipo Veleno, per me il violetto ci sta bene, suggerisce "tossicità "! Lo avrebbero reso meglio col marrone, verde e tipo erba, o viola, rosso e bordeaux. 'Nsomma, più che di tossicità quei colori sembrano di tossico-dipendente -.-" Mulas toglie che sia un bel pokemon Quantomeno, una variazione di sfumatura, quel vola e quel marrone non si distinguono granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 'Nsomma, più che di tossicità quei colori sembrano di tossico-dipendente -.-" Ma infatti è risaputo che la sua linea evolutiva è la versione tossicodipendente di Horsea e famiglia! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Dragalgle è bellinoMiltank mi piace *^*Luxray niMedicham brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Lui mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Lui mi piace.Non è il top ma meglio dell'onnipresente Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Solo a me Miltank in questa immagine fa venire nostalgia? Non solo a te purtroppo! Era una delle mie carte preferite una volta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non mi direte che Ledian è brutto, vero? VERO? +____+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma che è 'sto stile retrò oggi? XDD Comunque Murkrow è bellissimo, c'è poco da dire! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 In questo artwork sembra brutto :/ Comunque stupendo lui! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non l' ho mai detto, ma anche murkrow e honchkrow sono tra i miei pokemon preferiti Dolce e meraviglioso, ma Pory ha ragione: è un po' dimenticato:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma che è 'sto stile retrò oggi? XDD Comunque Murkrow è bellissimo, c'è poco da dire! *___* Mi piace lo stile retrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi piace lo stile retrò! Bello, Misdreavus! E poi può vantarsi di essere stato il primo Pokémon Spettro puro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non l'avevo ancora citato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non l'avevo ancora citato. Altro record: primo Pokémon in assoluto concepito dalla mente di Ken Sugimori! Non è esattamente tra i miei preferiti, però ne apprezzo molto il design! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Altro record: primo Pokémon in assoluto concepito dalla mente di Ken Sugimori! Non è esattamente tra i miei preferiti, però ne apprezzo molto il design! Prima immagine di Rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Prima immagine di Rhydon Da notare la Poké Ball senza il pulsante frontale (mi pare che, agli inizi, si trovasse sopra)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mi piace lo stile retrò!So Beautiful! Il mio quinto spettro preferito, dopo giratina, pumpkaboo, phantump e yamask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Misdreavus è bellissimo,tranne quella collana che è proprio brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 /cut L'avevo già commentato, bellissimo!! ** Che ne pensate di Scraggy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.