Vai al commento



"Garbodor è bellissimo"


Porygatto

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Onix è abbastanza bello, Zoroark pure (ma gli erba sono meglio!), Volcarona  è bruttoso :/

 

rage-cross_o_2351765.jpg

ESCI DA QUESTO CORPO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, l'ho sempre trovato sgorbioso, non il peggiore di quinta (Stunfisk, Garbodor, Hydreigon), ma comunque brutto D:

COME OSI?!

Hydreigon è uno dei Pokémon più pheeghi di sempre, un tipo Buio/Drago che ha salvato la 5a Gen a mio parere.

 

rage-cross_o_2351765.jpg

ESCI DA QUESTO CORPO 

Ma ha ragione, Volcarona non è tutta sta bellezza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non generiamo flame per nominare il migliore pokemon della quinta generazione è.é

Tornando in, un pokemon che a me piace tanto è lilligant (tanto da averne portato uno alla lega, la mia Efelide ♡ ), ma non ricordo se lilligant è poco amata o poco considerata :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non generiamo flame per nominare il migliore pokemon della quinta generazione è.é

Tornando in, un pokemon che a me piace tanto è lilligant (tanto da averne portato uno alla lega, la mia Efelide ♡ ), ma non ricordo se lilligant è poco amata o poco considerata :look:

Lilligant è amatissimo da tutti

NON E' VERO???!!!! Pensate bene prima di rispondere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hydreigon non puoi dire che è brutto

P.S. nella forma shiny è verde, fai finta sia una Pianta carnivora con 3 teste

A me non piace. Mi sembra un pokémon incompleto, ha un qualcosa che non mi convince. Troppo pesante per quelle ali a spaghetto, le zampe posteriori mozzate e quelle anteriori scomode. La faccia è fatta male. Se non lo conoscessi penserei che sia un fake :( Mi dispiace anche dirlo perchè come tipo e concept mi piace molto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace. Mi sembra un pokémon incompleto, ha un qualcosa che non mi convince. Troppo pesante per quelle ali a spaghetto, le zampe posteriori mozzate e quelle anteriori scomode. La faccia è fatta male. Se non lo conoscessi penserei che sia un fake :( Mi dispiace anche dirlo perchè come tipo e concept mi piace molto

THIS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

250px-288Vigoroth.png <3

Fighissimo, molto meglio di quel pigrone di Slaking! -.-'

 

Aipom_46252.png <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Lui non mi dispiace, Ambipom mi fa salire il crimine in maniera allucinante, non lo sopporto!  :angry:

 

250px-429Mismagius.png

Era già  figo Misdreavus, Mismagius è semplicemente DIVINO, a mio parere uno dei migliori della quarta generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...