-Gladion76 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 È caruccio, di certo meglio di Scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Questo signore come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Questo signore come vi sembra? di essere bello è bello, ma è un po' ot: suicune piace a molti diciamo che si sta un po' perdendo il senso di questo topic (in generale, intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Questo signore come vi sembra? Stupendo ma la coda non mi è mai piaciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Questo signore come vi sembra? Ne avevamo già parlato. Comunque è il più figo del trio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 di essere bello è bello, ma è un po' ot: suicune piace a molti diciamo che si sta un po' perdendo il senso di questo topic (in generale, intendo) L'ho postato qui perchè purtroppo a molti non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Politoed è molto sottovalutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Politoed è molto sottovalutato.Mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Politoed è molto sottovalutato. Non l'avevo già postato io?! Basta guardare il mio avatar, dice tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non l'avevo già postato io?! Basta guardare il mio avatar, dice tutto!! Non ricordo se qualcuno l'avesse già postato. Mi piace un botto sto Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non ricordo se qualcuno l'avesse già postato. Mi piace un botto sto Pokémon. Wailmer piace moltissimo anche a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non ricordo se qualcuno l'avesse già postato. Mi piace un botto sto Pokémon. Wailord è più bello, e in più è una balena gigantesca che può procreare con un minuscolo gattino rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Wailord è più bello, e in più è una balena gigantesca che può procreare con un minuscolo gattino rosa! Se è per questo anche io preferisco Waillord. Wailmer sembra più "tozzo"! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Se è per questo anche io preferisco Waillord. Wailmer sembra più "tozzo"! haha Vero, è più affusolato, un figurino insomma! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non ricordo se qualcuno l'avesse già postato.Mi piace un botto sto Pokémon.È un panzone <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che ne pensate di Ferroseed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che ne pensate di Ferroseed?È stra mega super iper belloso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che ne pensate di Ferroseed?Amo il tipo acciaio, mi piace ma c'è di molto meglio. Già ferrothorn mi piace molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Amo il tipo acciaio, mi piace ma c'è di molto meglio. Già ferrothorn mi piace molto di più Ferrothorn è il pokémon più bello di quinta generazione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ferrothorn è il pokémon più bello di quinta generazione u.uChe cattiveria per gli altri pokemon erba di quinta generazione... tsk tsk... e i whimsicott? E i lilligant? E i serperior? Sei un malvagio (?)Comunque ferrothorn non è malaccio, ma... ergh... scusate, ma non mi fa impazzire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che cattiveria per gli altri pokemon erba di quinta generazione... tsk tsk... e i whimsicott? E i lilligant? E i serperior? Sei un malvagio (?)Comunque ferrothorn non è malaccio, ma... ergh... scusate, ma non mi fa impazzire...Ovvio che tutti gli altri sono bellissimissimi, ma Ferrothorn è speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ferrothorn è il pokémon più bello di quinta generazione u.u Il più bello di 5a è Volcarona. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Questo è il più bello della quintahttp://img2.wikia.nocookie.net/__cb20140501041759/pokemon/images/e/e5/571Zoroark_anime.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Onix è abbastanza bello, Zoroark pure (ma gli erba sono meglio!), Volcarona è bruttoso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che ne pensate di Trapinch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.