Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che ne pensate di Trapinch? Boh... indifferente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Onix è abbastanza bello, Zoroark pure (ma gli erba sono meglio!), Volcarona è bruttoso :/ ESCI DA QUESTO CORPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Volcarona cosa, scusa?/ban (♥ï¸) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Boh, l'ho sempre trovato sgorbioso, non il peggiore di quinta (Stunfisk, Garbodor, Hydraigon), ma comunque brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Boh, l'ho sempre trovato sgorbioso, non il peggiore di quinta (Stunfisk, Garbodor, Hydreigon), ma comunque brutto D:COME OSI?!Hydreigon è uno dei Pokémon più pheeghi di sempre, un tipo Buio/Drago che ha salvato la 5a Gen a mio parere. ESCI DA QUESTO CORPO Ma ha ragione, Volcarona non è tutta sta bellezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma ha ragione, Volcarona non è tutta sta bellezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Boh, l'ho sempre trovato sgorbioso, non il peggiore di quinta (Stunfisk, Garbodor, Hydraigon), ma comunque brutto D: Non osare offendere Lord Stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Non generiamo flame per nominare il migliore pokemon della quinta generazione è.éTornando in, un pokemon che a me piace tanto è lilligant (tanto da averne portato uno alla lega, la mia Efelide ♡ ), ma non ricordo se lilligant è poco amata o poco considerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che ne pensate di Trapinch? Caruccio, mi piace l'idea della Trappola che diventa un Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Non generiamo flame per nominare il migliore pokemon della quinta generazione è.éTornando in, un pokemon che a me piace tanto è lilligant (tanto da averne portato uno alla lega, la mia Efelide ♡ ), ma non ricordo se lilligant è poco amata o poco considerata Lilligant è amatissimo da tuttiNON E' VERO???!!!! Pensate bene prima di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Hydreigon non puoi dire che è bruttoP.S. nella forma shiny è verde, fai finta sia una Pianta carnivora con 3 teste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Hydreigon non puoi dire che è bruttoP.S. nella forma shiny è verde, fai finta sia una Pianta carnivora con 3 testeInfatti shiny passa da obbrobrioso a brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Hydreigon non puoi dire che è bruttoP.S. nella forma shiny è verde, fai finta sia una Pianta carnivora con 3 testeA me non piace. Mi sembra un pokémon incompleto, ha un qualcosa che non mi convince. Troppo pesante per quelle ali a spaghetto, le zampe posteriori mozzate e quelle anteriori scomode. La faccia è fatta male. Se non lo conoscessi penserei che sia un fake Mi dispiace anche dirlo perchè come tipo e concept mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A me non piace. Mi sembra un pokémon incompleto, ha un qualcosa che non mi convince. Troppo pesante per quelle ali a spaghetto, le zampe posteriori mozzate e quelle anteriori scomode. La faccia è fatta male. Se non lo conoscessi penserei che sia un fake Mi dispiace anche dirlo perchè come tipo e concept mi piace molto THIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 <3 Per me è carino, nulla di più però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Ho sempre trovato Aipom bellissimo! Anche se a volte è un po' dispettoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 <3 Fighissimo, molto meglio di quel pigrone di Slaking! -.-' <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Lui non mi dispiace, Ambipom mi fa salire il crimine in maniera allucinante, non lo sopporto! Era già figo Misdreavus, Mismagius è semplicemente DIVINO, a mio parere uno dei migliori della quarta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bello, ma quel capello lo trovo un po' esagerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Vigoroth e Aipom belli, Mismagius preferisco la preevoluzione. Non mi piace il collo bitorzoluto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bello, ma quel capello lo trovo un po' esagerato! Trattasi di un cappello da fattucchiera, DEVE essere così! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Uno dei miei Pokémon preferiti in assoluto.Presenza fissa in D/P/PT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Uno dei miei Pokémon preferiti in assoluto. Presenza fissa in D/P/PT Buizel mi è sempre piaciuto moltissimo! Soprattutto nell'anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.