Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Buizel mi è sempre piaciuto moltissimo! Soprattutto nell'anime! Nell'anime è un duro. Mamma mia poi è l'unico Pokémon che sa usare Geloacquagetto (nell'anime). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Uno dei miei Pokémon preferiti in assoluto.Presenza fissa in D/P/PTL'artwork che hai postato non mi piace, ma è un bel pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che ne pensate di Blitzle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che ne pensate di Blitzle? Preferisco Zebstrika ma è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Cosa ne pensate di Bonsly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Buizel è bellissimo, senza contare che è tanto carino e coccoloso con quei dentini da Dracula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Buizel è uno dei miei Pokémon di tipo Acqua preferiti. *•* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 <3 Belissimo! haha Il visino è troppo simpatico! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Anche lui è originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Anche lui è originale. Le ali mi ricordano due occhi! E' strano comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Surskit è puccipuccio *^*Masquerain è bruttino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Nella discussione "Jirachi è bruttissimo" si parlava di pokémon considerati dalla maggior parte dei pokéfan bellissimi ma che personalmente si trovano orribili. Beh, perché non crearne una in cui si parla di pokémon che la gente trova brutti ma che a voi piacciono? Per me ecco quali pokémon sono belli anche se spesso vengono considerati bruttissimi:Electrode"Ma è un oggetto!"... e allora? E' pur sempre un pokémon, è semplice ma figo, i colori mi piacciono e il suo carattere anche.MegaMewtwoXMolta gente lo ritiene orribile, probabilmente per l'artwork che lo fa sembrare sproporzionato e con le orecchie troppo curve, ma il modello 3D in battagli gli rende giustizia, io lo adoro.I RegiNon so il motivo, ma molti li hanno sempre considerati i leggendari peggiori, però a me hanno sempre affascinato. Non solo per gli enigmi delle loro grotte, ma anche per l'aspetto che (a parte forse Registeel) mi piace molto.PatratNon lo trovo bellissimo, ma non riesco proprio a capire come possa essere considerato un "aborto"Trubbish e GarbodorNeanche questi sono tra i miei pokémon preferiti, però non li trovo lo schifo più totale. Anzi, credo che abbiano reso alla perfezione l'idea di pokémon spazzatura.KlinklangSolo perché assomiglia alla pre-evoluzione non deve essere per forza considerato bruttissimo.Swirlix e SlurpuffCioè, ma guardateli! Sono adorabili! T^Tio più che patrat considererei klefki un aborto...per il resto a me piacciono tutti i pukemanz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Patrat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Patrat? Insomma...Non è bruttissimo ma neanche bello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Insomma...Non è bruttissimo ma neanche bello xD E' carino, quegli occhi però hanno qualcosa di strano! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 E' carino, quegli occhi però hanno qualcosa di strano! haha Però devo dire che negli artwork i pokémon sono davvero realizzati male, non rendono giustizia! Vedendo i pokémon nell'anime mi piacciono quasi tutti *-*, anche Patrat è caruccio! :3Guarda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Però devo dire che negli artwork i pokémon sono davvero realizzati male, non rendono giustizia! Vedendo i pokémon nell'anime mi piacciono quasi tutti *-*, anche Patrat è caruccio! :3 Vero! Nell'anime tutti i Pokémon sembrano bellissimi, anche se diciamoci la verità , l'anime Pokémon in generale è disegnato veramente bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Vero! Nell'anime tutti i Pokémon sembrano bellissimi, anche se diciamoci la verità , l'anime Pokémon in generale è disegnato veramente bene! Molto meno l'anime di 5°, che è disegnato soprattutto in alcune scene a mo di pennellate di un neonato (non chiedetemi che vuol dire), se fai il confronto con altre serie non c'è storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Corsola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Corsola? So cute! ♡♡♡Azzurro, poi, è carinissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 So cute! ♡♡♡Azzurro, poi, è carinissimo! Vero! Anche io lo preferisco azzurro. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Che ne pensate di Dragalge? E' un figoPerò devo dire che negli artwork i pokémon sono davvero realizzati male, non rendono giustizia! Vedendo i pokémon nell'anime mi piacciono quasi tutti *-*, anche Patrat è caruccio! :3Guarda :3Patrat è puccioloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Dragalge è perfetto. Rappresenta a pieno il dragone foglia.Patrat mi piace e Watchog ancora di più.Corsola è carino invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 io odio solo il portachiavi... per il resto mi piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.