letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 A me i suoi occhi!Ah ecco : è il teruteru bozo (dolci *^*) A me gli occhi inquietano un po' sinceramente! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Carino, ma nulla di più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 E' un coleottero, è bellissimo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Inkay? Mi è sempre piaciuto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Scolipede? Secondo me è il tipo Coleottero più figo, forse solo MBeedrill lo supera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Inkay? Puccio â¤Cosa ne pensate di Scolipede? Secondo me è il tipo Coleottero più figo, forse solo MBeedrill lo supera...Carino anche se non amo nessuno dei due tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Shuppet? ** È così carino, lo adoro!Carino, ma non sopporto i baffoni (e poi è più carino Kricketot)Cosa ne pensate di Inkay? Bellissimo, poi sinceramente mi piace come linea evolutiva la sua. E se nell' anime James lo facesse evolvere...Cosa ne pensate di Scolipede? Secondo me è il tipo Coleottero più figo, forse solo MBeedrill lo supera...Beh, non è altro che il coleottero supremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 <3 Uno dei Pokémon migliori della 1a Generazione,che ne pensate di: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 <3 Come si fa a non amarlo?!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Uno dei Pokémon migliori della 1a Generazione,che ne pensate di: Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 io adoro in particolar modo loro odiato senza motivo,allora anche Alakazam andrebbe criticato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 invece di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 invece di loro? Kangaskhan è stupendo! L'ho sempre adorato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dio benedica venusaur, lo starter erba più forte dopo contrary serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Cosa ne pensate di Shuppet? ** Shuppet è uno dei più pucciolosi *___* lo adoro, io ne avevo uno shiny, ora è un MegaBanette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Shuppet è uno dei più pucciolosi *___* lo adoro, io ne avevo uno shiny, ora è un MegaBanette per me sarebbero più pucciolosi pumpkaboo, phantump e, in parte, misdreavus >.>, ma anche shuppet ha il suo design molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Come si fa a trovarlo brutto? Lo trovo così carino con quel nasone rosso e quelle zampine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sempre piaciuto, anche se lo paragono a Bidoof perché lo si può lanciare bene. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Sempre piaciuto, anche se lo paragono a Bidoof perché lo si può lanciare bene. (?) Ma... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Pucciosità ai massimi livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Pucciosità ai massimi livelli. Ecco, Budew è uno di quelli che non mi piacciono granché, non mi dice nulla! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.