Manuel Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 The Pokémon Company International ha appena rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sull'iTunes Store europeo e nordamericano. I fan potranno riascoltare tutte le le splendide musiche della regione di Hoenn e rivivere così i momenti più belli di questi amatissimi remake!L'album, chiamato Pokémon Omega Ruby & Pokémon Alpha Sapphire: Super Music Collection, contiene ben 157 brani in altissima qualità audio provenienti dai giochi e 3 musiche bonus chiamate Carnival Ludicolo Musical, Trick Master ~ Tricky Remix e Appeal?Love. Lo colonna sonora è stata realizzata da Junichi Masuda, G? Ichinose, Shota Kageyama, Hideaki Kuroda, Minako Adachi, Morikazu Aoki e Hitomi Sato.L'Album è disponibile al prezzo di 8,99 €, per acquistare o visualizzare l'album sull'iTunes Store clicca qui. iTunes Store è il negozio di musica digitale disponibile sui sistemi operativi Apple e Microsoft e sui dispositivi iOS come iPod, iPhone e iPad.Articolo pubblicato nella categoria Videogames E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Wow!Se ci sono quella VS di Max/Ivan, sarò ben felice di prenderlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Tra un paio di mesi ci sarà la Full OST su YouTube (?). E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Fantastico! Anche se mi sarebbe piaciuto di più averla in versione retail che in digitale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io ho scar... ho trovato tutte le altre, e questa non me la lascio scappare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Troppo prezzo per la ST di un videogioco, per i miei gusti. Aspetterò che venga caricata su YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Aspetterò anche io Youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 (modificato) su youtube ce gia da tempo cmq considerate che con 8€ avete 4 dischi , mi pare buono (anche se nella versione japponese sono 6 cd con 269 traccie, bo) Modificato 22 dicembre, 2014 da Tachyon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ... Mi fa ricordare il main theme di Brawl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 le 3 tracce bonus mi incuriosiscono non poco... vedo che il mago dei quiz colpisce ancora <3spero di trovarle su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 wuuu bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Aspetterò anche io Youtube Hehehe...Purtroppo sarebbe Spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 su youtube ce gia da tempo cmq considerate che con 8€ avete 4 dischi , mi pare buono (anche se nella versione japponese sono 6 cd con 269 traccie, bo) Con 8€ hai 4 album digitali, con 157 pezzi da 1-2 minuti, massimo 3, il che è ben diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Con 8€ hai 4 album digitali, con 157 pezzi da 1-2 minuti, massimo 3, il che è ben diverso.il senso del tuo commento, scusa? ps: la ost con la durata minore dura 4 secondi, la piu lunga 6 minuti e 58 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 il senso del tuo commento, scusa? ps: la ost con la durata minore dura 4 secondi, la piu lunga 6 minuti e 58 secondi Farti notare che c'è differenza tra un CD fisico ed un album digitale. Il primo non ha i costi di masterizzazione, di composizione e stampa del booklet e delle copertine, e di diffusione fisica. Tu dicevi che 8€ per la OST è buono, ma ti dico che sarebbe ottimo se fosse un cofanetto di 4 CD fisici. Ma 8€ per una raccolta di 4 album digitali, senza neppure un minimo di libretto digitale, per di più contenti un prodotto che sicuramente non potrà competere, in termini di vendite, con la maggior parte degli album musicali, sono solo un prezzo più o meno onesto, niente più. Senza contare che c'era da mixare un solo brano di lunghezza medio-lunga (appunto i crediti finali, da 7 minuti circa), quasi tutti gli altri sono tra i 20 secondi e i due minuti e mezzo, a parte uno o due, quindi non c'è neanche stato troppo lavoro. Un prezzo "buono" ti fa pagare poco per darti tanto. Un prezzo "onesto" ti fa pagare il giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Questo si ma sono 8€. Mi spiego: se compri musica dagli store(ios, android, wp...) paghi una canzone 1€, qui ne hai oltre 100, mi pare buono come prezzo per un prodotto non fisico. Il disco fisico a 8€ è un sogno. in jappone la versione fisica sta a ben 3200 yen, prezzo probabilmente si onesto ma improponibile qui in europa e in america dove i prezzi vengono rapportati 1 a 1(quindi 32€), già mi immagino le lamentele (per il fatto che parliamo di pokemon e no di, salmo , 1D ec... dove anche 40€ si possono spendere visti i pregiudizi) Avrò sbagliato il termine ma il senso/paragone penso si sia capito (o cmq spero che ora sia più chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati