provvisorio Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 oppa ci sono anch'io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Viva la generosità ! Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Speriamo bene! **Incrocia le dita** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 incrociamo le dita e speriamo di farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Tanta roba :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Chissà se la fortuna girerà dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Bellissima Iniziativa: messo Mi Piace e dunque spero di essere estratto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 speriamo in bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ottima iniziativa! Era da molto che non ne vedevo una in cui non vanno versati pp (io ne 0... e non ho ancora capito fome si guadagnano) paertecipero molto volenieri e chi vinca il piu fortunato ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sono nuovo come si mette mi piace? Volevo ache dare i complimenti al creatore ei questa lotteria perche ul fatto checlatios abbia la mega ball e latias e la pokeball e qualcosa di divino *^* sono sempre stato attento agli abbinamenti pokemon+pokeball UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 che bello *^* chissa chi vince buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Dattebayo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Alle lotterie gratuite non posso mancare!Come al solito non vincerò, ma tentar non nuoce (;e poi mi servono i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non vincerò mai, ma ci provo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Partecipo anche io :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 il podio sara' cosi disposto Primo premio :LATIOSTIMIDALEVITAZIONE6 IVSHOENN BORN (PENTAGONO)OTTENUTO CON IL BIGLIETTO EONELATIASTIMIDALEVITAZIONE6IVSHOENN BORN (PENTAGONO)Secondo premio 10 SFKB :DECISACUORDECISO5 IVSMOSSE:CALCIOARDENTE,PUGNOSCARICA,SGRANOCCHIO,CALCINVOLOLV.100 MASCHIOCAUTARIGENERGIA5IVSMOSSE:desiderio,rintoccasana,tossina,sdoppiatoreâ€LV.100DECISAGIUSTIZIA5IVSMOSSE:FENDIFOGLIA,PSICOTAGLIO,ZUFFA,FURTIVOMBRAMODESTASICCITA'6 IVSMOSSE:STORDIRAGGIO,NEROPULSAR,LANCIAFIAMME,GIORNODISOLELV.47ALLEGRA PRESSIONE5IVSMOSSE:VELENOPUNTURA,DANZASPADA,NOTTESFERZA,SCAGLIAGELOLV.58DECISATEMERARIETA'5IVSMOSSE:ZUFFA,BALDEALI,SDOPPIATORE,RETROMARCIALV.52CAUTABURLA5IVSMOSSE:PUNTE,ASSORBIBACIO,TRUCCODIFESA,RIPICCALV,28TIMIDAERBAIUTO5IVSMOSSE:VORTICERBA,ARROTOLA,FENDIFOGLIA,GIGASSORBIMENTOLV.37/AMPHAROS MODESTOSTATICO6IVS MOSSE:RAGGIOSCOSSA,DRAGOPULSAR,COTONSCUDO,RIPOSOLV.54ROSERADETIMIDAALTERNACURA6IVSMOSSE:PUNTE,VERDEBUFERA,SONNIFERO,FANGOBOMBALV.50Terzo premio 5 SFKB :LEDYBAMODESTASVEGLIALAMPO6IVSMOSSE:VENTARGENTEOLV.1BEEDRILLALLEGRA AIUTOINSETTO31/31/31/X/31/31MOSSE:VELENPUNTURA,RETROMARCIA,COLEOMORSO,DANZASPADALV.59EELEKTROSSMODESTALEVITAZIONE31/X/31/31/31/31MOSSE:LANCIAFIAMME,TOSSINA,LACCIOERBOSO,FULMINELV.100SKORUPIALLEGRA CECCHINO31/31/31/X/31/31MOSSE:COLEOMORSO,VELENODENTILV.1MODESTATESTADURA31/X/31/31/31/31MOSSE:IRA,IDROPOMPA,DRAGOPULSARLV.1Per partecipare bisognera' mettere mi piace a questa discussione e commentare con qualsiasi frase o parola si voglia, esclusi commenti come "in" "eccomi" o "partecipo" Spero sia di vostro gradimento La lotteria si conclude il 23 dicembre alle 19:00Partecipo per il terzo posto XDAh già SHEDINJA REEEGNAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Macciao!Ovviamente partecipo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Incrociamo le dita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.