Sawao Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ragazzi si può ancora clonare in XY dopo l'aggiornamento?Se no, si può cancellare l'aggiornamento?In ORAS si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 riguardo xy pare che si possa ancora fare so di qualcuno che cel'ha fatta ma è quasi impossibile e nope l'aggiornamento non si pò fare il downgrade e poi boh inceramente interessa ance a me sapere se qualcun oè riuscito a clonare su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lasciate perdere! Dopo due ore di tentativi mi sono arreso! Poi ho capito che il problema era l'aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ragazzi si può ancora clonare in XY dopo l'aggiornamento?Se no, si può cancellare l'aggiornamento?In ORAS si può? Dopo l'aggiornamento pare che non si possa clonare. Però, come hai detto tu, puoi cancellare l'aggiornamento ma ciò creerebbe non pochi problemi, come il ritorno di alcuni Bug, il fatto che non ti puoi collegare Online, mi sa che non puoi neanche utilizzare la Banca Pokémon. Comunque se ci riesci cancellalo (Perché ti cancella tutti gli Aggiornamenti fatti) e poi cerca di scaricare la 1.3 (Però vedi prima se c'è, perché sennò è inutile oppure dovresti cercare un vecchio QR Code che ti porta a quello).Comunque in ORAS si può, perché l'ho visto personalmente, quindi! Spero di esserti stato utile! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sì, dopo l'aggiornamento é ancora possibile clonare. É semplicemente "più raro" che questo bug (per sdoppiare) si presenti nei giochi XY.In ORAS, per errore :' , ho sdoppiato con un amico. LOLPersonalmente credo che il bug per sdoppiare in ORAS si presenti raramente come quello di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ok. Proverò ancora a clonare normalmente in xy. Se non funziona prova a eliminare temporaneamnte l'aggiornamento, giusto per clonare.Per quanto riguarda ORAS? Come si fa?E' uguale a XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sì può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Se hai due console, scambia le due schedede sd tra di loro (non dovresti avere entrambi gli aggiornamenti su entrambe le schede sd) per tornare alla versione non aggiornata dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.