Vai al commento


Disastro Umbreon!


Sir_Rotom

Post raccomandati

Ragazzi come da titolo avrete capito che credo di aver commesso un enorme disastro con il mio Umbreon . Evsato 252 Hp 132 Def e 126 SpD natura Calma 5 Iv senza velocità  ma l errore piu grave arriva nelle mosse...una volta iniziato a livellare e a insegnargli le mosse per essere un Annoyer con la A maiuscola (Lucelunare, Maledizione , Stordiraggio ) mi accorgo che manca...Staffetta :'( ditemi c e modo di insegnarglielo o e versmente impossibile e si puo fare solo tramite eggmove? E se fosse cosi , come posso riutilizzare questo Umbreon? Un grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere staffetta l'unico modo è fargliela imparare ad evee al livello 36, le squame cuore putroppo non servono.


Personalmente io eviterei di buttare il pokèmon e al posto di staffetta o gli darei tossina e ripicca al posto di Maledizione(Così da non essere costretti a switchare dopo una provocazione), con tossina, stordiraggio e luce lunare sei già  apposto.


Se invece vuoi mantenere maledizione io gli darei sicuramente rivincita, così da favorire del boost in attacco e della perdita in velocità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umbreon @ Leftovers


Trait : Synchronize


EVs : 252 HP / 4 Def / 252 SDef


IVs : 31/x/31/31/31/31


Calm Nature


- Foul Play


- Moonlight / Wish


- Protect / Toxic


- Heal Bell / Toxic


 


Unico e miglior set possibile per un umbreon, funzionante bene in OU. Foul Play colpisce malissimo tutti i physical sweeper (se danzano li shotti), Moonlight è una recover immediata, mentre Wish funziona usata con Protect, dandoti anche un turno extra di Leftovers. Toxic se non ha bisogno di un Cleric, altrimenti Heal Bell ti aiuta se soffri particolarmente i Will-O-Wisp o i Thunder Wave avversari (e con un meta ormai sovraccarico di Rotom-W e di Thundurus...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubber concordo con l ultima info (uso anch io Rotom-W ahahah) ma sono tentato di mettergli Rivincita...il fatto di dover cambiare Evs mi scansa a tal punto da rifiutare la tattica proposta se pur buona e probabilmente migliore della mia ma parliamo di un pokemon da Evsare nel SAV a raffiche di palloni normali senza un minimo di potenza di tiro...vedro il da farsi e lrendero tutte le considerazioni del caso , grazie ancora per i suggerimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho questo Umbreon su Pokémon Nero 2 e non rimpiango per nulla Staffetta...


 


Umbreon c/ Focalnastro

Ability: Fuocodentro

EVs: 40 PS / 252 Difesa / 216 Difesa Speciale

Impish Nature (+Dif; - SpA)

- Stordiraggio

- Ripicca/Malosguardo

- Tossina

- Lucelunare

 

Attacco: 151

Difesa: 348

Attacco Speciale: 142

Difesa Speciale: 344

Velocità : 158

PS: 339

 

Arrivato alla fine dell'allenamento e confrontato con le statistiche massime che doveva ottenere, mi sono accorto che non aveva tutti gli IVs a 31... e mi sa neanche a 30... e non mi andava per niente di rifarlo... anche perché a farmi uscire di nuovo un Umbreon con Fuocodentro ci metto altre 6-7 uova!

Però mi ci diverto moltissimo nel gioco, al PWT e alla Metro Lotta ahahahaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...