BluRay Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CHIUSO TEMPORANEAMENTE MI SI è ROTTO IL 3DS STO PIANGENDO IN COREANO TRA QUALCHE MESE RACIMOLANDO QUALCHE RISPARMIO DOVREI ESSERE IN GRADO DI COMPRARMI UN NEW 3DS , non appena sarà di nuovo disponibile il mio mercatino eliminerò questo messaggio scusate il disagio - BluRay-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Benvenuti nel mio loschissimo bazar : REGOLE PER UNA PACIFICA CONVIVENZA (leggetele assolutamente )-I pokemon che ho sono genericamente Legit se non lo sono lo scrivo di fianco al pokemon, la sigla Ut vuol dire untouched "non toccato" ovvero non modificato in alcun modo con il powersave . NON UT vuol dire che il pokemon è stato modificato con il powersave . es darkrai (non ut) vuol dire che è stato modificato con il ps che sia la natura nazionalita iv mosse fiocchi nome ball qualsiasi cosa.-Cerco solo Pokemon evento UT gli altri NON UT non mi interessano nel caso io ricevessi via scambio un pokemon non ut evento spacciato per ut avete 2 giorni per ridarmi i pokemon dopodiché vi metto il feedback negativo e sono cavoli vostri xD Vi metterò anche in una lista nera qui in topic in modo che anche gli altri utenti che vedono questa discussione non facciano scambi con voi .-I pokemon che breedo sono legit al 100% fatti manualmente con i metodi classici del breeding e non partendo da scarti già fatti , sono in grado di mettere qualsiasi mossa voi vogliate purchè sia solo in 6 gen . recentemente ho imparato a far passare la ball ai piccoli quindi se volete posso fare pokemon di 6 gen con pokeball di 6 gen-dopo ogni scambio è gradito il feedback io ricambio subito -La regola base è il rispetto, se tu mi rispetti io ti rispetto fine SFKB : Banette sfkb decisa insonnia furtivombra ombrartigli sbigoattacco tuononda femminamanectric sfkb timida parafulmine fulmine lanciafiamme protezione invertivolt ball verde e gialla femminaMedicham sfkb decisa forzapura gelopugno bruciapelo psicotaglio assorbipugno maschio medicham sfkb allegra forzapura bruciapelo pugnoscarica calcinvolo femmina dedenne sfkb timido guancegonfie elettromistero(eggmove),tuononda,invertivolt, raggioscossa cradily sfkb cauta acquascolo levitoroccia gigassorbimento frana ripresa gorebyss sfkb modesta gettaguscio staffetta idropompa geloraggio non flawless kalos born :Sigiliph shiny 6 iv (ha una natura non idonea audace , quindi non lo considero flawless) EVENTI CHE MI SERVONO : glaceon leafeon eevee sylveon evento auguri .Questi pokemon devono avere dei requisiti non devono essere SHINYZZATI,CON IV AGGIUNTI, NATURE DIVERSE , O ALTERATI IN ALCUN MODO devono essere UNTOUCHED non toccati appunto non modificati li cerco il più originali possibile per collezione in alternativa se gli sfkb non vi interessano offro pp . SEZIONE POKEMON FLAWLESS KALOSBORN O 5IV Gible femmina 5iv (tutto tranne atk sp ) allegra sabbiavelo tornado oltraggio metaltestata sabbiotomba è un mio scarto se volete ve lo posso anche rinominare costo in pp 0.01 Skarmory maschio 5iv(tutto tranne atk sp) Trespolo punte turbine baldeali costo in pp 0.01 Mudkip maschio 5iv Giapponese (tutt tranne atk sp) costo in pp 0.01 Eevee maschio 5 iv(tutto tranne atk ottimo per fare espeon con magispecchio) Timida Presagio è un mio scarto se volete ve lo posso anche rinominare costo in pp 0.01 Venipede maschio gpn 6iv decisa aiutinsetto spaccaroccia rotolamento fangobomba riccioloscudo costo in pp 0.01 Greininja Femmina (nome normale) gpn 5iv ingenua mutatipo tutto tranne atk fielepunte idropulsar bolla sostituto costo in pp 0.01 Eevee maschio timida fugafacile 5iv tutto tranne atk ideale per farlo diventare jolteon xDè un mio scarto se volete ve lo posso anche rinominare costo in pp 0.01 Magnemite modesto vigore 5iv flawless è un mio scarto se volete ve lo posso anche rinominare costo in pp 0.01 Zorua maschioTimida Ilusione 5 iv tutto tranne atk sp costo in pp 0.01Rufflet maschio 6 iv scacciabruma ventoincoda eterelama tritartigli costo in pp 0.01Litwick maschio 5 it modesta tutto tranne atk costo in pp 0.01Shuppet femmina 3 eggs move decisa indagine 5 iv tutto tranne atk sp privazione spettrotuffo furtivombra non lasciatevelo sfuggire affarone XD costo in pp 0.01 SEZIONE POKEMON COMPETITIVI PRONTI ALL'USO Weezing 6iv sicuro levitazione strum fangopece mosse fuocofatuo malcomune fuocobomba fangobomba SEZIONE STRUMENTI CHE OFFRO X PP:avanzi quantità 1garchompite quantità 3charizardite x quantità 2fossilcranio quantità 1 SEZIONE LEGGENDARI 6IVHEATRAN 6IV CALMO fuocoardore lavasbuffo tossina levitoroccia boato Vivillon Prato , Solare , Nevi perenni 0.01 PP : prato, solare0.02 pp: nevi perenni ALTRI POKEMON CHE OFFRO kyurem normale costo in pp 0.01 virizon gpn costo in pp 0.01 lugia gpn costo in pp 0.01 cobalion gpn costo in pp 0.01phione costo in pp 0.01 POKEMON PARTICOLARI posso fare uova di pokemon particolari come i Sawsbuck di ogni stagione quelli di nero , gli shellos East Cost , West Cost Yoh fratello! costo in pp 0.01Pokemon fossili 0.01 pp Starter normali 0.01 pp Starter con dw no eggmoves solo abilità 0.01 pp:-Snivy Inversione-tepig Grassospesso SCARTI ATTUALMENTE DISPONIBILISnivy con inversione iv e egg moves specchiovelo,sguardoferoce,campo erboso ho fatto anche una discussione nella sezione Offro:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83035-offrotanti-snivy-con-inversione-alcuni-con-3-eggmoves/ Pokemon scambi ingame e pokemon che cerco:Gyrados Rosso il gyarados shiny di jothoFennekino , Froakie,e Chespin di shanaMakit skitiit e coroso tutti quelli di rubinotutti quelli di smeraldo perla platino heartgold EVENTI (SCAMBIO X EVENTI MANCANTI ) o per ppAegislash evento breeding x eventi : 4 pokemon Breedati da me per 1 evento originale che cercobreeding x pp : 1 pokemon Flawless kalos born x 0.02 PP breeeding scarti : Compongo scarti su misura a 0.01 nb:il prezzo può variare se hanno egg move complesse che richiedono catene di accoppiamento. Scrivetemi in Messaggio Privato per qualsiasi info o se siete interessati a qualcosa :3ps: dopo lo scambio se mi sono trovato bene e se voi vi siete trovati bene xD propongo un piccolo scambio di feedback voi siete poi liberi di accettare o meno xD Concludo postandovi il link del mercatino di un mio amico Rihua che è stato gentilissimo e corretto vi consiglio di fare un salto da lui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84797-il-mercatino-errante-di-rihua-offro-pokémon-varicerco-altri-pokémon/ Utenti con cui ho scambiato :Rihua gli ho breedato dei pokemon da usare come basi al costo di 0.04 erano 6 pokemon-Flame ho acquistato da lui Wobbaffet evento Untouched nel suo mercatinoFalkon ho acquistato da lui 2 ottimi eventi rari per pp nel suo mercatinoJestStream ho composto per lui un bellsprout con egg move con catene di accoppiamento complesse Ripeti Rutto Sintesi Vigorcolpo per 0.03 ppfrancescototti10 ho scambiato con lui vivillon e deerling stagionali x strumentiSIM0 ho scambiato con lui una forma di vivillon particolareThe_Zek ho scambiato con lui alcuni pokemon per ppThe France ho scambiato con lui uno sfkb x pp Garo ho scambiato con lui uno sfkb x pp sanji93 ho scambiato con lui 5 pokemon evento x pp (ha vinto un asta con 5 eventi non ut che avevo fatto)Archeogroudon14 ho scambiato con lui Aegislash evento x pp (ha vinto la mia 2 asta)Alexander93 gli ho scambiato un gligar con ha x 0.01ppElsaglaceon- ho breedato x lei cyndaquil ha timido flawless con extrasenso e swinub deciso con 3 egg moves x un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao hai eventi??io ho la maggior parte degli eventi che cerchi:)io cerco solo eventi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Purtroppo non ho eventi in più ho solo quella roba li che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Elenco aggiornato ho inserito un nuovo pokemon e ho inserito prezzi e tariffe . ah..... Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Bluray, vorrei alcuni Pokemon, non perfetti ma da Breeding nel caso tu ne abbia in più o se me li vuoi fare, cmq con una natura giusta e l'abilità che richiedo (almeno la femmina): Due Duskull con Pressione; Natura PlacidaDue Scyther con Tecnico, Natura DecisaDue Shuckle Con Vigore, Uno Natura Placida l'altro Vivace Quanto vuoi per questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mi interessa Skarmory :3 sono pronto a pagare subito con scambio immediato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sir rotom , stasera dovrei esserci x skarmory se ci sei facciamo lo scambio, rihus adesso Nn sono a casa appena arrivo controllo dovrei avere tutto per fare le basi x il breeding ti prenderei 0.04 x tutto sono 6 pkmn xD penso che sia onesto no? Che nè dici? Parliamone un po del prezzo non ho mai fatto scarti su misuraxD... latiKen non è un problema l unica cosa è che per farlo 6iv forse ci metterò un po perché è raro che ti esca 6iv pur accoppiandolo con ditto 6iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Rihus posso farti tutto ho uno scizor con tecnico da cui prendere le abilità , ho shuckle con dw inversione da cui prendere vigore e duskull ha levitazione che diventa pressione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ok va bene! Appena sei pronto, facciamo lo scambio. Ti pago già adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Stamattina inizio con calma che sono ancora un po fuso xD mi paghi poi quando scambiamo che è meglio voglio procedere con ordine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ah, già ti ho pagato XD Vabbé non ci sono problemi, appena sei disponibile mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ok , mi sono arrivati i pp adesso ti sto facendo i pokemon ti ho già fatto i 2 scyther femminina e maschio, ti sto facendo lo shuckle vivace e gli altri placidi li faro ' tra un pochino perché non ho un ditto placido e me li devo catturare xD stai tranquillo che te li faccio xD se nel mentre vuoi possiamo scambiarci i codici il mio è 4227 2217 5050 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 -Scambio eseguito in modo corretto e onesto con Rihua - Lui mi ha dato i pp io gli ho fatto i 6 pokemon che mi ha chiesto ---> e Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 -Piccolo aggiornamento al topic Ho aggiunto una sezione dove ho messo gli utenti con cui ho scambiato e ho aggiunto all 'elenco degli eventi di 6 gen che mi servono , modificato alcune cose nel elenco e aggiunto colore rosso ad un testo xD -----> up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 -Aggiunta grafica accattivante xD --->up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 -aggiunta grafica---piccolo up Buon anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Bluray, se è possibile vorrei che mi facessi questi pokemon con almeno 5 ivs nei posti giustiShuppet Natura Decisa, Abilità nascosta; Eggmoves: Spettrotuffo e FurtivombraLitwick Natura Modesta, Abilità nascosta; Eggmoves: se riesci a mettere stordiraggio mi faresti un favore.Slakoth Natura Decisa Per questi ti potrei offrire degli Avanzi che mi sono "avanzati" e pure qualche altro strumento se te ne serve qualcuno. Pure pietre evolutive o quant'altro perché per ora i miei PP sono già prenotati quasi tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Nessun problema sono in grado di fare tutto ovviamente ti faccio tutto domani x gli strumenti mi va bene avanzi e possibilmente uno tipo la toxicsfera, saviocchiali,grandelente, mirino assorbisfera, zoomlente focalnastro vulnerepolizza oppure di pietra : pietrasolare Pietralbore pietratuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mh ok, potrei darti un Avanzi, una tossicsfera e una pietra tuono. Così va bene? P.S: Ah aspetta! Mi potrebbe rimanere 0.01 PP, quindi in aggiunta possiamo fare anche Phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 facciamo cosi se hai i pp : 0.01 pp / avanzi / tossicsferase non hai i pp : avanzi /tossicsfera /pietratuono per shuppet e slakoth ci metterò niente perchè ho gia degli scarti il problema a livello di tempo sarà licwitch con intrapasso che mi manca e che lo dovrò catturare nel safari ;-) ora inizio a farti tutto che mi sono appena svegliato >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ok perfetto, allora facciamo con i PP e strumenti Per Litwick non è un problema, la priorità mia sta per Slakoth e Shuppet poiché forse io ed un mio amico partecipiamo (forse) alla battaglia online di Hoenn del Global LinkMa per Phione niente? L'hai già venduto? P.S: Non so se avevi letto la modifica perciò te lo dico ora XD Perché in questo modo ti do' più strumenti e quel 0.01 di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 trovato lampent con intrapasso ora lo catturo XD phione c'è lho ancora scusa ho letto male sono ancora mezzo addormentato xDfatto shuppet ascolta per slakoth secondo me è meglio se gli mettiamo qualche egg move non impara delle belle mosse di suo e tramite mt non puoi metterci tantissima roba io pensavo di metterli in + corposcontro che può paralizzare e nottesferza che può fare brutto colpo , tieni presente che slaking è lento ma violento XD considera anche la sua abilità che lo fa stare fermo 1 turno se riesci a paralizzare i nemici o ancora meglio ad addormerntarli con sbadiglio che tra l altro lo impara sei a cavallo xD licktoich o come si scriove impara stordiraggio al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Per Litwich avevo letto male io le mosse XDCmq per slaking hai ragione. Scusami ma io sono un neofito per quanto riguardo la Lotta Competitiva XD Quindi se riuscissi a metterci quelle mosse uovo, mi faresti un grande piacere Quindi allora il compenso sarà : Avanzi / Tossicsfera / Pietra Tuono / 0.01 PP ( Contando pure Phione) Se c'è qualcos'altro che ti servirebbe urgentemente non ti far scrupoli a chiedere Appena è tutto pronto mi avverti. P.S: Doveva iniziare questa discussione tramite PM; mi sa che pure io non sono tanto sveglio oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 va benissimo quello che mi hai offerto , va bene anche contattarmi qui , tanto aggiorno il mercatino periodicamente per via degli scarti e della roba che ottengo.... appena ho tutto ti contatto via mp buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Bluray... C'è un altro lavoro per te... Oramai sei diventato il mio spacciatore di Pokémon ufficiale XD Allora, mi servirebbero sempre gli Ivs al posto giusto (Questa volta ho i PP ):Magnemite ModestoTreecko Timido / Eggmove: DragospiroBeldum Allegro (dovrebbe abbassare l'attacco speciale in favore della velocità , vero?)Fennekin Natura: Modesta Abilità : PrestigiatorePenso tutti con l'abilità nascosta tranne Beldum, Non so se ci puoi riuscire dato che comunque due di questi sono assessuati e quindi necessiti di un Ditto con molti Ivs. Cmq non credo che Treecko abbia bisogno di Mosse Uovo particolari perché non penso che lo farò mega-evolvere, però nel caso un Dragospiro potrebbe sempre servire. Per Fennekin non so, ho visto che ci sono queste in particolare Desiderio - Ipnosi - Ondacalda - Magivelo, tu che pensi? Io per lo meno Onda Calda e Desiderio me li vorrei tenere.Appena puoi rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.