Vai al commento



Mercatino di BluRay , disponibile anche in 4k XD


BluRay

Post raccomandati

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


CHIUSO TEMPORANEAMENTE MI SI è ROTTO IL 3DS STO PIANGENDO IN COREANO TRA QUALCHE MESE RACIMOLANDO QUALCHE RISPARMIO DOVREI ESSERE IN GRADO DI COMPRARMI UN NEW 3DS , non appena sarà  di nuovo disponibile il mio mercatino eliminerò questo messaggio scusate il disagio - BluRay


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Benvenuti nel mio loschissimo bazar :


 


REGOLE PER UNA PACIFICA CONVIVENZA (leggetele assolutamente )



-I pokemon che ho sono genericamente Legit se non lo sono lo scrivo di fianco al pokemon, la sigla Ut vuol dire untouched "non toccato" ovvero non modificato in alcun modo con il powersave . NON UT vuol dire che il pokemon è stato modificato con il powersave . es  darkrai  (non ut) vuol dire che è stato modificato con il ps che sia la natura nazionalita iv mosse fiocchi nome ball qualsiasi cosa.


-Cerco solo Pokemon evento UT gli altri NON UT non mi interessano nel caso io ricevessi via scambio un pokemon non ut evento spacciato per ut avete 2 giorni per ridarmi i pokemon dopodiché vi metto il feedback negativo e sono cavoli vostri xD Vi metterò anche in una lista nera qui in topic in modo che anche gli altri utenti che vedono questa discussione non facciano scambi con voi .


-I pokemon che breedo sono legit al 100% fatti manualmente con i metodi classici del breeding e non partendo da scarti già  fatti , sono in grado di mettere qualsiasi mossa voi vogliate purchè sia solo in 6 gen . recentemente ho imparato a far passare la ball ai piccoli quindi se volete posso fare pokemon di 6 gen con pokeball di 6 gen


-dopo ogni scambio è gradito il feedback io ricambio subito 


-La regola base è il rispetto, se tu mi rispetti io ti rispetto 


fine


 



 


SFKB  :



 


a9q03k.pngBanette sfkb decisa insonnia  furtivombra ombrartigli sbigoattacco tuononda femmina


2zixzqu.pngmanectric sfkb timida parafulmine fulmine lanciafiamme protezione invertivolt ball verde e gialla femmina


2ewedm1.pngMedicham sfkb decisa forzapura gelopugno bruciapelo psicotaglio assorbipugno maschio


2ewedm1.png medicham sfkb allegra forzapura bruciapelo pugnoscarica calcinvolo femmina


hvp6ja.png dedenne sfkb timido guancegonfie elettromistero(eggmove),tuononda,invertivolt, raggioscossa


rlyloi.png   cradily sfkb cauta acquascolo levitoroccia gigassorbimento frana ripresa


  


     2ltnb60.png gorebyss sfkb modesta gettaguscio staffetta idropompa geloraggio


 


non flawless kalos born :


Sigiliph shiny 6 iv (ha una natura non idonea audace , quindi non lo considero flawless)


 


EVENTI CHE MI SERVONO :  

glaceon leafeon eevee sylveon evento auguri .

Questi pokemon devono avere dei requisiti non devono essere SHINYZZATI,CON IV AGGIUNTI, NATURE DIVERSE , O ALTERATI IN ALCUN MODO devono essere UNTOUCHED non toccati appunto non modificati  li cerco il più originali possibile per collezione in alternativa se gli sfkb non vi interessano offro pp .


 


SEZIONE POKEMON FLAWLESS KALOSBORN O 5IV  


Gible femmina 5iv (tutto tranne atk sp ) allegra sabbiavelo tornado oltraggio metaltestata sabbiotomba 


è un mio scarto se volete ve lo posso anche rinominare costo in pp 0.01


 


Skarmory maschio 5iv(tutto tranne atk sp) Trespolo punte turbine baldeali costo in pp 0.01


 


Mudkip maschio 5iv Giapponese (tutt tranne atk sp) costo in pp 0.01


 


Eevee maschio 5 iv(tutto tranne atk ottimo per fare espeon con magispecchio) Timida Presagio 


è un mio scarto se volete ve lo posso anche rinominare costo in pp 0.01


 


Venipede maschio gpn 6iv decisa aiutinsetto spaccaroccia rotolamento fangobomba riccioloscudo costo in pp 0.01 


 


Greininja  Femmina (nome normale) gpn 5iv ingenua mutatipo tutto tranne atk fielepunte idropulsar bolla sostituto costo in pp 0.01 


 


Eevee maschio timida fugafacile 5iv tutto tranne atk ideale per farlo diventare jolteon xD


è un mio scarto se volete ve lo posso anche rinominare costo in pp 0.01


 


Magnemite modesto vigore 5iv flawless è un mio scarto se volete ve lo posso anche rinominare costo in pp 0.01


 


Zorua maschioTimida Ilusione  5 iv tutto tranne atk sp costo in pp 0.01


Rufflet maschio 6 iv scacciabruma ventoincoda eterelama tritartigli costo in pp 0.01


Litwick  maschio 5 it modesta tutto tranne atk costo in pp 0.01


Shuppet femmina 3 eggs move decisa indagine 5 iv tutto tranne atk sp privazione spettrotuffo furtivombra non lasciatevelo sfuggire affarone XD costo in pp 0.01



 


SEZIONE POKEMON COMPETITIVI PRONTI ALL'USO 



Weezing 6iv sicuro levitazione strum fangopece mosse fuocofatuo malcomune fuocobomba fangobomba




 


SEZIONE STRUMENTI CHE OFFRO X PP:



avanzi quantità  1


garchompite  quantità  3


charizardite x   quantità  2


fossilcranio quantità  1



 


SEZIONE LEGGENDARI 6IV



HEATRAN 6IV CALMO fuocoardore lavasbuffo tossina levitoroccia boato



 


Vivillon 


 



 Prato nycimr.png     ,  Solare  , Nevi perenni  


0.01 PP : prato,  solare


0.02 pp: nevi perenni


 



 


ALTRI POKEMON CHE OFFRO 



kyurem normale costo in pp 0.01 


virizon gpn costo in pp 0.01 


lugia gpn costo in pp 0.01 


cobalion gpn costo in pp 0.01


phione costo in pp 0.01



 


POKEMON PARTICOLARI 



 


posso fare uova di pokemon particolari come i Sawsbuck di ogni stagione quelli di nero


2ldakxw.png  2j1mv0z.png  2hd8nch.jpg  2znxz6q.png, gli shellos East Cost 25auh3k.png , West Cost 29dguw3.png Yoh fratello! costo in pp 0.01


Pokemon fossili 0.01 pp


 


Starter normali 0.01 pp


 


Starter con dw no eggmoves solo abilità  0.01 pp:


-Snivy Inversione


-tepig Grassospesso


 



 


SCARTI ATTUALMENTE DISPONIBILI


Snivy con inversione iv e egg moves specchiovelo,sguardoferoce,campo erboso ho fatto anche una discussione nella sezione Offro:


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83035-offrotanti-snivy-con-inversione-alcuni-con-3-eggmoves/


 


 


Pokemon scambi ingame e pokemon che cerco:



Gyrados Rosso il gyarados shiny di jotho


Fennekino , Froakie,e Chespin di shana


Makit skitiit e coroso tutti quelli di rubino


tutti quelli di smeraldo perla platino heartgold



 


EVENTI (SCAMBIO X EVENTI MANCANTI ) o per pp



Aegislash evento 



 


breeding x eventi : 4 pokemon Breedati da me per 1 evento originale che cerco


breeding x pp : 1 pokemon Flawless kalos born x  0.02 PP 


breeeding scarti : Compongo scarti su misura a 0.01  nb:il prezzo può variare se hanno egg move complesse che richiedono catene di accoppiamento.


 


Scrivetemi in Messaggio Privato per qualsiasi info o se siete interessati a qualcosa :3


ps: dopo lo scambio se mi sono trovato bene  e se voi vi siete trovati bene xD propongo un piccolo scambio di feedback voi siete poi liberi di accettare o meno xD


 


Concludo postandovi il link del mercatino di un mio amico   ^^ Rihua che è stato gentilissimo e corretto vi consiglio di fare un salto da lui 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84797-il-mercatino-errante-di-rihua-offro-pokémon-varicerco-altri-pokémon/


 


Utenti con cui ho scambiato :



Rihua gli ho breedato dei pokemon da usare come basi al costo di 0.04 erano 6 pokemon


-Flame ho acquistato da lui Wobbaffet evento  Untouched nel suo mercatino


Falkon ho acquistato da lui 2 ottimi eventi rari per pp nel suo mercatino


JestStream ho composto per lui un bellsprout con egg move con catene di accoppiamento complesse Ripeti Rutto Sintesi Vigorcolpo per 0.03 pp


francescototti10 ho scambiato con lui vivillon e deerling stagionali x strumenti


SIM0 ho scambiato con lui una forma di vivillon particolare


The_Zek ho scambiato con lui alcuni pokemon per pp


The France ho scambiato con lui uno sfkb x pp 


Garo ho scambiato con lui uno sfkb x pp 


sanji93 ho scambiato con lui 5 pokemon evento x pp (ha vinto un asta con 5 eventi non ut che avevo fatto)


Archeogroudon14 ho scambiato con lui  Aegislash evento x pp (ha vinto la mia 2 asta)


Alexander93 gli ho scambiato un gligar con ha x 0.01pp


Elsaglaceon- ho breedato x lei cyndaquil ha timido flawless con extrasenso e swinub deciso con 3 egg moves x un evento



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bluray, vorrei alcuni Pokemon, non perfetti ma da Breeding nel caso tu ne abbia in più o se me li vuoi fare, cmq con una natura giusta e l'abilità  che richiedo (almeno la femmina):
 

Due Duskull con Pressione; Natura Placida

Due Scyther con Tecnico, Natura Decisa

Due Shuckle Con Vigore, Uno Natura Placida l'altro Vivace

 

Quanto vuoi per questi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sir rotom , stasera dovrei esserci x skarmory  se ci sei facciamo lo scambio,  rihus adesso Nn sono a casa appena arrivo controllo dovrei avere tutto per fare le basi x il breeding  ti prenderei 0.04 x tutto sono 6 pkmn xD penso che sia  onesto no? Che nè dici? Parliamone un po del prezzo non ho mai fatto scarti  su misuraxD... latiKen non è  un problema l unica cosa è  che per farlo 6iv forse ci metterò un po perché è  raro che ti esca 6iv pur accoppiandolo  con ditto 6iv xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok  , mi sono arrivati i pp adesso ti sto facendo i pokemon ti ho già  fatto i 2 scyther femminina  e maschio,  ti sto facendo lo shuckle vivace  e gli altri placidi li faro ' tra un pochino perché non ho un ditto placido e me li devo catturare  xD stai tranquillo  che te li faccio xD se nel mentre vuoi possiamo  scambiarci  i codici il mio è  4227 2217 5050 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Piccolo aggiornamento al topic Ho aggiunto una sezione dove ho messo gli utenti con cui ho scambiato e ho aggiunto all 'elenco degli eventi di 6 gen che mi servono , modificato alcune cose nel elenco e aggiunto colore rosso ad un testo xD -----> up


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bluray, se è possibile vorrei che mi facessi questi pokemon con almeno 5 ivs nei posti giusti

Shuppet Natura Decisa, Abilità  nascosta; Eggmoves: Spettrotuffo e Furtivombra

Litwick Natura Modesta, Abilità  nascosta; Eggmoves: se riesci a mettere stordiraggio mi faresti un favore.

Slakoth Natura Decisa

 

Per questi ti potrei offrire degli Avanzi che mi sono "avanzati"  e pure qualche altro strumento se te ne serve qualcuno. Pure pietre evolutive o quant'altro perché per ora i miei PP sono già  prenotati quasi tutti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun problema sono  in grado di fare tutto ovviamente ti faccio  tutto domani x gli strumenti  mi va bene avanzi e possibilmente uno tipo la toxicsfera, saviocchiali,grandelente, mirino assorbisfera, zoomlente focalnastro vulnerepolizza oppure di pietra : pietrasolare  Pietralbore pietratuono 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facciamo cosi se hai i pp : 0.01 pp / avanzi / tossicsfera


se non hai i pp : avanzi /tossicsfera /pietratuono 


 


per shuppet e slakoth ci metterò niente perchè ho gia degli scarti il problema a livello di tempo sarà  licwitch  con intrapasso che mi manca e che lo dovrò catturare nel safari ;-) ora inizio a farti tutto che mi sono appena svegliato >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok perfetto, allora facciamo con i PP e strumenti ;) Per Litwick non è un problema, la priorità  mia sta per Slakoth e Shuppet poiché forse io ed un mio amico partecipiamo (forse) alla battaglia online di Hoenn del Global Link


Ma per Phione niente? L'hai già  venduto?


 


P.S: Non so se avevi letto la modifica perciò te lo dico ora XD Perché in questo modo ti do' più strumenti e quel 0.01 di PP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovato lampent con intrapasso ora lo catturo  XD phione c'è lho ancora scusa ho letto male sono ancora mezzo addormentato xD


fatto shuppet ^^ ascolta per slakoth secondo me è meglio se gli mettiamo qualche egg move non impara delle belle mosse di suo e tramite mt non puoi metterci tantissima roba io pensavo di metterli in + corposcontro che può paralizzare e nottesferza che può fare brutto colpo , tieni presente che slaking è lento ma violento XD considera anche la sua abilità  che lo fa stare fermo 1 turno se riesci a paralizzare i nemici o ancora meglio ad addormerntarli con sbadiglio che tra l altro lo impara sei a cavallo xD licktoich o come si scriove impara stordiraggio al 10 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Litwich avevo letto male io le mosse XD


Cmq per slaking hai ragione. Scusami ma io sono un neofito per quanto riguardo la Lotta Competitiva XD Quindi se riuscissi a metterci quelle mosse uovo, mi faresti un grande piacere :)


 


Quindi allora il compenso sarà : Avanzi / Tossicsfera / Pietra Tuono / 0.01 PP ( Contando pure Phione) Se c'è qualcos'altro che ti servirebbe urgentemente non ti far scrupoli a chiedere ;)


Appena è tutto pronto mi avverti.


 


P.S: Doveva iniziare questa discussione tramite PM; mi sa che pure io non sono tanto sveglio oggi XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va benissimo quello che mi hai offerto , va bene anche contattarmi qui , tanto aggiorno il mercatino periodicamente per via degli scarti e della roba che ottengo.... appena ho tutto ti contatto via mp buona giornata 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bluray... C'è un altro lavoro per te... Oramai sei diventato il mio spacciatore di Pokémon ufficiale XD


 


Allora, mi servirebbero sempre gli Ivs al posto giusto (Questa volta ho i PP ;) ):


Magnemite Modesto


Treecko Timido / Eggmove: Dragospiro


Beldum Allegro (dovrebbe abbassare l'attacco speciale in favore della velocità , vero?)


Fennekin Natura: Modesta Abilità : Prestigiatore


Penso tutti con l'abilità  nascosta tranne Beldum, 


 


Non so se ci puoi riuscire dato che comunque due di questi sono assessuati e quindi necessiti di un Ditto con molti Ivs. Cmq non credo che Treecko abbia bisogno di Mosse Uovo particolari perché non penso che lo farò mega-evolvere, però nel caso un Dragospiro potrebbe sempre servire. Per Fennekin non so, ho visto che ci sono queste in particolare  Desiderio - Ipnosi - Ondacalda - Magivelo, tu che pensi? Io per lo meno Onda Calda e Desiderio me li vorrei tenere.


Appena puoi rispondi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...