Vai al commento


Il Mercatino Errante di Rihua [OFFRO Pokémon vari][CERCO altri pokémon]


Rihua

Post raccomandati

Salve a tutti signori e gentil donzelle.

Sono qui oggi per offrirvi, non forse il meglio del meglio, ma una caterva disparata di Pokémon. E. udite udite, non richiedo al PP come offerta, ma anzi altrettanti Pokémon per migliorare le prossime offerte che vi farò! (Anche se alcune cose me le voglio tenere per me) Coff Coff!

 

Comunque... In aggiunta al Pokémon che sceglierete avrete in omaggio un Kinder sorpr- UN UOVO SORPRESA! (Dannazione...) Purtroppo nel mio carretto ormai vi rimane poco spazio per le utilità , perciò ve li darò gratuitamente, anche se non volete acquistare nulla. Purtroppo sono uova sparse quindi non saprei dirvi di quale pokémon sono (ed è questa la sorpresa, ih ih!), però sono quasi sicuro che la maggior parte abbiano per lo meno 4-5 Ivs, Natura Giusta, ma sulla abilità  non posso assicurare molto. Se per caso il pokémon uscito risultasse con meno Ivs da me descritte potrete richiedere qualcos'altro come indennizzo! 

 

La parte più succosa del mio "negotium" sono dei bellissimi Pokémon Cromatici Perfetti al loro livello massimo, con il marchio di fabbrica del Pentagonium! (Che diamine sto dicendo?!) Tra uno dei quali sarà  disponibile una MegaPietra in omaggio, dato che me ne sono ritrovate due senza sapere come. 

Poi a seguire da questi vengono dei Pokémon perfetti fino a raggiungere gli scarti che comunque non sono da disdegnare in quanto la maggior parte non scende ai 4 Ivs. Quindi se state cercando qualche fiancè o fiancée per il vostro amico di viaggio ve lo darò io! Ah, un ultimo appunto, i migliori di questi esemplari sono stati già  allenati e sono solo pronti a poter agire, miei cari! (Per ulteriori informazioni rivolgetevi a me medesimo)

 

Il prezzo esatto, mi chiedete? Come siete irrequieti gentil pubblico, ve lo dirò dopo; prima vi mostrerò la merce:
 

Cromatici Perfetti

  • Mawile (M) Lv.100 @Mawilite Deciso / Prepotenza / Shiny (Sbigoattacco/Metaltestata/Carineria/Danzaspada)
  • Garchomp (M) Lv.100 Allegro / Cartavetro / Shiny (Metaltestata/Frana/Terremoto/Dragartigli)
  • Volcarona (F) Lv.100 Timida / Corpodifuoco / Shiny (Eledanza/Sostituto/Ondacalda/Ronzio)

Perfetti (Quelli a livelli Avanzati sono già  le Evs complete)

  • Delphox (F) Lv.83 Modesta / Prestigiatore / Mossa uovo Latente: Ondacalda (Ipnosi/Mangiasogni/Sostituto/Turbofuoco)  *
  • Fennekin (M) x 3 Lv.1 Modesto / Prestigiatore / Mossa Uovo Ipnosi
  • Metagross Lv.53 Allegro / Corpochiaro (Meteorpugno/Martelpugno/Terremoto/Cozzata Zen)
  • Sceptile (M) Lv.83 Timido / Agiltecnica (Individua/Dragopulsar/Energipalla/Focalenergia)
  • Mawile (M) Lv.1 Deciso / Prepotenza / Mossa Uovo Sbigoattacco
  • Litwick (M) Lv.1 Modesto / Intrapasso
  • Chandelure (M) Lv.54 Modesto / Intrapasso / Pokérus (Lanciafiamme/Energipalla/Palla Ombra/Calmamente)
  • Magnemite Lv.15 Modesto / Magnetismo
  • Ralts (M) Lv.1 Allegro / Telepatia / Mosse Uovo: Destinobbligato e Furtivombra
  • Magikarp (M) JPN lv.21 Allegro / Nuotovelox
  • Clauncher (M) JPN Lv.17 Modesto / Megalancio / Mossa Uovo: Martellata
  • Charmander (M) Lv.1 Timido / Aiutofuoco / Mosse uovo: Fuococarica/Oltraggio/Dragodanza

 

Scarti: (Tutti al Lv.1) (minimo 4 Ivs casuali)

  • 4 Fennekin (M) Modesto / Aiutofuoco e Prestigiatore / Mossa uovo: Ipnosi
  • 3 Mawile (F e M) Decisa / Ipertaglio e Prepotenza / Mossa uovo: Sbigoattacco
  • 16 Honedge (F e M) Nature Varie / Nullodifesa / Mosse Uovo: Danzaspada e Furtivombra
  • 6 Clauncher (F e M) Modesto / Megalancio / Mossa uovo: Martellata
  • 6 Magikarp (F e M) Allegro / Nuotovelox 
  • 4 Gible (F) Allegro / Cartavetro/ Mossa uovo: Metaltestata
  • 4 Ralts (F e M) Modesto / Traccia
  • 1 Larvesta (M) (Lv.16) ING Modesto / Corpodifuoco

22 Uova gratuite! (Minimo garantito 4ivs, forse)
 

Comunque devo un ringraziamento speciale a chi ha permesso che io aprissi questa piccola Compravendita temporanea.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79193-mercatino-di-bluray-disponibile-anche-in-4k-xd/ BluRay, mi ha permesso di crearmi un buon numero di pokémon, riuscendo anche a trovare quelli con mosse uovo particolari... Andate a trovarlo e non ve ne pentirete!

Bene gente fatevi avanti e in molti! (Dio, se mi sento ridicolo a fare il saltimbanco...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, teoricamente sì. Ma in verità  il mio falso mercatino non è duraturo. Come gli altri. Appena finiscono le scorte, chiude i battenti XD Quindi diciamo che è un [OFFRO CERCO] diuturno senza che apra vari Topic.


 


Comunque Per Volcarona andrebbero bene Mudkip. Mudkip ha l'HA, vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rihua così mi fai arrossire ^^ Grazie per i complimenti e per avermi addirittura chiamato sensei ahaha :-) ma sopratutto grazie mille per aver linkato il mio mercatino non voglio farti andare in Ot quindi per ora non commento più xD in questa discussione in bocca al lupo per gli affari ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...