Ghilgakia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao a tutti, sono Ghilgakia Per rompere un po' l'attesa nell'aspettare che il Mercatino PP venga aggiornato, dite quali Bambole vorreste vedere per poi poterle comprare.Inizio io: spero che ci siano le Bambole degli Starter di Hoenn (Gratis), le ME di Latios e Latias, le mascotte dei nuovi giochi (Groudon e Kyogre), qualche nuova ME e degli Oggetti (Es. Swampertite).Ora dite la vostra... Quali Doll ci saranno? Quali vorreste? Cosa pensate?Fatemelo sapere rispondendo qui. Ciao a tutti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 White kyurem and Black kyurem e Kyurem.E Pike di tipo ghiaccio visto che siamo in periodo natalizio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 i regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ne vorrei qualcuna gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sicuramente ci sarà la doll di Mudkip, mi raccomando, lasciatemene una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Spero gli Archeo e MegaSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 :riot:gratis gratis gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 MegaRayquaza @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Voglio Sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Pretendo la bambola di Latias cromatica perché mi sto facendo il fondoschiena a quattro per averla nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Qualunque basta che sia gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Qualunque basta che sia gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io sto crepando DX quando cavolo esce la discussione >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io sto crepando DX quando cavolo esce la discussione >.< Boh lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io sto crepando DX quando cavolo esce la discussione >.< Veramente si svolge nel Mercatino. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho capito che dobbiamo lasciargli tempo però da 16 a 18:35 e ancora non è finito nulla!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Veramente si svolge nel Mercatino. penso intendesse la discussione dove annunciano la distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 solo a me non funzia il mercatino? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 solo a me non funzia il mercatino? D: No, a tutti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 No, a tutti! ah bon, meno male ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 solo a me non funzia il mercatino? D: No, no non sei l'unico il mercatino adesso è in manutenzione dato devono rifornire e aggiornare le nuove bambole appena avranno fatto il mercatino sarà di nuovo accessibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 penso intendesse la discussione dove annunciano la distribuzione si infatti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quando vedrete le vostre bambole scattate al Mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.