Gaetano Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Tipo di lavoro: setPokemon: megalucario.Allenatore: Marzio.Ma se non vi ispira megalucario potete farmi altri set ( sinceramente nemmeno io so cosa voglio) l'importate che siano faighi.Sbizzarritevi.Uppino.Oppure con grunpig e pino che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Se aspetti domani te la faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Se aspetti domani te la faccio io non ho fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se sei disposto a scambiare un pokemon per il lavoro ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se sei disposto a scambiare un pokemon per il lavoro ci penso io Se il lavoro ne vale la pena puoi anche prenderne due non mi offendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ok allora mi metto a lavoroTe l'ho fatto in 2 colorazioni, vedi te quale preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 U.U perfetto la prima mi piace mooolto di più però l'avata puoi tagliarlo in modo che anche lucario rientri meglio nell'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi piace scegli due pokemon dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.