Flamio Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Andate sulla pagina ufficiale di Toys Italia di Facebook.Guardate il primo video (quello sponsorizzato).Morite male. Link: http://goo.gl/5U9RYv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 HAHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 S-C-A-N-D-A-L-O-S-O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 .../me fa una faccia disgustata ma che si sono fumati? almeno mi consola il fatto che esiste qualcuno che se la cava peggio di me con l'inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma da pazzi, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 MA proprio niente inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ... /me fa una faccia disgustata ma che si sono fumati? almeno mi consola il fatto che esiste qualcuno che se la cava peggio di me con l'inglese! Stessa consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non esistono aggettivi per descriverlo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io non avevo neanche capito che fosse inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Praise the droga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ORRAFADADISTùRRAIUENAMAMBELLSOVASSLAINPiango dal ridere :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sconvolto! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Bho, almeno ho trovato una nuova suoneria per il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma non c'è bisogno di sapere l'inglese per cantare, non sanno neanche leggere ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lol lo avevo già visto, comunque usa questo link al posto di quello nello spoilerhttp://goo.gl/5U9RYv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 io mi considero un madrelingua rispetto a lorocredo che sia piu orribile della pubblicita delle supposte effrevescenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 secondo me non hanno nemmeno guardato il testo... hanno detto quello che si ricordavano e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lol lo avevo già visto, comunque usa questo link al posto di quello nello spoiler http://goo.gl/5U9RYv Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ahahahahah cristo non ho mai riso così tantoL'unica cosa che posso dire in merito è shish 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 No comment o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Spero cadino brutalmente da quei carrelli arrugginiti come i loro cervelliGrazie! niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E' BELLISSIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ahahahahah cristo non ho mai riso così tantoL'unica cosa che posso dire in merito è shish Mai moder uuuh crai in de telefon... SHISH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Renzi sarebbe fiero di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Renzi sarebbe fiero di loro esattamente. Altro che Shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.