Fallen` Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 OMG Peter Pan, devo rivelarti che da quando ti sei candidato per diventare Mr Pm ho cominciato a vederti con occhi diversi. Scusa se sono diretta, ma devo rivelarti che sono la tua più grande ammiratrice, di più io ti amo follemente e non saprei cosa fare se tu mi rifiutassi. Stay with me forever dear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma no, Peter è mio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 e luxor non lo ami più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Oggi nasceranno tanti nuovi amori. (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 NON TI FACEVO COSì DIRETTA QUILAMI STUPISCI SEMPRE DI PIù (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Eh Hikari, qualcuno mi ha "dato coraggio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ooooh, queste dichiarazioni così dirette e, soprattutto, spontanee. Grazie Fallen, dopo ti do il mio numero di telefono. Quando vuoi chiamami. <333Non te l'ho mai detto, ma credo di provare lo stesso per te. Fallen: la dea del mio cuore "Nella notte ti ho cercata,tra le stelle ti ho trovata.Ma ancor non comprendevociò che nel cor già leggevo.Era un sogno che mi bussavaera una dea che mi chiamava.Troppo occupato a legger pagine infinitenon notai innanzi a me la splendida Afrodite.La tua mano da quel mio sonno mi ha destatoora finalmente il tuo sguardo ho incrociato.Protagonisti or siamo di una splendida favola d'amorein cui risuona soave l'armonico suono di un solo cuore" -Peter Pan- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ciao luxor sei geloso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Pure la poesia ewe (anche se dea della notte è un po' ambiguo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Pure la poesia ewe (anche se dea della notte è un po' ambiguo lol <3 (non ci ho pensato. lol XD) Ora Fallen e Hikari lotteranno per me. Solo una sopravviverà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 sì ma vincerà Hikari 100% perché in confronto al suo l'amore intenso provato verso te di Fallen non è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Hikari devi aggiungere altri screen al profilo, se no non sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.