Vai al commento

SFPB o PP per chi ha giocato ai giochi precedenti a X/Y ENTRATE!!


poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti


 


cerco loro *spam* e *spam*. devono essere UT


 


offro SFKB da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-mercatino-definitivo-di-poliwag-praticamente-tutti-gli-eventi-di-6%C2%B0-preferirei-non-offriste-pp-guida-legalit%C3%A0-eventi/o pokemon con e.m. da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73359-scarti-di-breed-a-001-002-pp-min-4iv-molte-em-gratis-se-mi-batti/


cerco inoltre steelix e glalie della demo


 


se i pokemon di 3°- 4° non li avete ancora presi ma potete riceverli ditemelo che essendo a livello variabile ho una richiesta da farvi (ovviamente li valuterò di più) - la richiesta consiste nel prenderli al liv 1 o 5, dipende dal gioco: basta fare un uovo del pokemon e scambiarlo


 


la tariffa è 1 vostro per un mio sfkb (se avete soddisfatto la richiesta al punto precedente la tariffa cambia a vostro vantaggio)


 


altrimenti potrei offrire pp ma pochi


li cerco di tutte le nazionalità  tranne italiani per quanto riguarda quelli di 6° gen


quelli delle altre gen mi mancano tutti quindi offrite pure :)


 


questa è la lista di quelli di 6° che ho


 


steelix


set completo


fennekin


ITA,SPA, GPN,


chespin


ITA


froakie


ITA, GPN


bisharp


ITA, ING, GPN


ralts


ITA


magikarp


ITA


eevee


ITA


farfetch'd


ITA


makuhita (oras)


ITA, TED, ING, FRA


corsola (oras)


ITA, TED


skitty (oras)


ITA; GPN, ING, TED


glalie demo


ITA; SPA, ING


steelix demo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, chi si rivede xD


Posso darti i tre pokémon che cerchi, quelli degli scambi di  ORAS.


Devi darmi giusto il tempo di andarli a prendere... Come avrai capito non li prendo mai quei pokémon quindi sicuramente sono UT freschi freschi. La mia domanda, posso prendere 3 pokémon dal tuo mercatino qualsiasi? Anche gli eventi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, chi si rivede xD

Posso darti i tre pokémon che cerchi, quelli degli scambi di  ORAS.

Devi darmi giusto il tempo di andarli a prendere... Come avrai capito non li prendo mai quei pokémon quindi sicuramente sono UT freschi freschi. La mia domanda, posso prendere 3 pokémon dal tuo mercatino qualsiasi? Anche gli eventi?

quelli di 6° li ho già  italiani

mi servono quelli vecchi o stranieri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda,io posso procurarmeli da smeraldo e bianco,però sono italiani...Per la precisione:Tutti quelli di smeraldo e qualcuno di bianco,se t'interrssano me li procuro subito

ottimo

se non li hai ancora presi potresti scambiarli per dei pokemon appena schiusi dall'uovo per favore?

dato che un tempo te li davano allo stesso livello dei tuoi pokemon se riuscissi a farmeli avere al liv 5 sarebbe il massimo

normalmente offro 1 sfkb ogni 2 pokemon

se riesi a darmi i 4 di smeraldo al 5 ti do uno sfkb in più come bonus :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su hgss, potevi scambiare coi capipalestra

ho guardato nel link, e siccome sono presenti mi interessano

se riesci ad avere pikachu, rhyorn e steelix al 5 (il loro livello è lo stesso del pokemon che dai tu) e dato che è impossibile avere un forretress al 5 devo rinunciare a beldum

ti offro 3 sfkb invece che 2 (la tariffa che faccio è 2 per 1)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...