poliwag Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 ciao a tutti cerco loro *spam* e *spam*. devono essere UT offro SFKB da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-mercatino-definitivo-di-poliwag-praticamente-tutti-gli-eventi-di-6%C2%B0-preferirei-non-offriste-pp-guida-legalit%C3%A0-eventi/o pokemon con e.m. da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73359-scarti-di-breed-a-001-002-pp-min-4iv-molte-em-gratis-se-mi-batti/cerco inoltre steelix e glalie della demo se i pokemon di 3°- 4° non li avete ancora presi ma potete riceverli ditemelo che essendo a livello variabile ho una richiesta da farvi (ovviamente li valuterò di più) - la richiesta consiste nel prenderli al liv 1 o 5, dipende dal gioco: basta fare un uovo del pokemon e scambiarlo la tariffa è 1 vostro per un mio sfkb (se avete soddisfatto la richiesta al punto precedente la tariffa cambia a vostro vantaggio) altrimenti potrei offrire pp ma pochili cerco di tutte le nazionalità tranne italiani per quanto riguarda quelli di 6° genquelli delle altre gen mi mancano tutti quindi offrite pure questa è la lista di quelli di 6° che ho steelixset completofennekinITA,SPA, GPN,chespinITAfroakieITA, GPNbisharpITA, ING, GPNraltsITAmagikarpITAeeveeITAfarfetch'dITAmakuhita (oras)ITA, TED, ING, FRAcorsola (oras)ITA, TEDskitty (oras)ITA; GPN, ING, TEDglalie demoITA; SPA, INGsteelix demo
poliwag Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 Me li potresti elencare quali mancano, perché non voglio girare tra link vari, di solito ne ho, visto che poi li sbatto nel box tutti quelli delle gen passate
eTony Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Ciao, chi si rivede xDPosso darti i tre pokémon che cerchi, quelli degli scambi di ORAS.Devi darmi giusto il tempo di andarli a prendere... Come avrai capito non li prendo mai quei pokémon quindi sicuramente sono UT freschi freschi. La mia domanda, posso prendere 3 pokémon dal tuo mercatino qualsiasi? Anche gli eventi?
poliwag Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 Ciao, chi si rivede xD Posso darti i tre pokémon che cerchi, quelli degli scambi di ORAS. Devi darmi giusto il tempo di andarli a prendere... Come avrai capito non li prendo mai quei pokémon quindi sicuramente sono UT freschi freschi. La mia domanda, posso prendere 3 pokémon dal tuo mercatino qualsiasi? Anche gli eventi? quelli di 6° li ho già italiani mi servono quelli vecchi o stranieri
eTony Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 quindi neanche quelli di XY ti interessano?
poliwag Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 quindi neanche quelli di XY ti interessano? di quelli mi mancava solo il froakie che mi hai dato tu
eTony Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Okay allora niente.Ho Pokémon bianco 2 ma non ho la pokébanca, magari appena me la procuro ti contatto via mp e mi dici cosa ti interessa, alla prossima e buona fortuna
poliwag Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 giusto per essere chiaridi 6° non mi serve niente di italiano se non lo steelix della demo (se si può avere anche in italiano)prima della 6° mi mancano tutti
poliwag Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 Cosa mi daresti per il glalie della demo? ce l'ho già grazie comunque
KyogreM Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Forse riesco a recuperare makuhita ig trade... a breve ti faccio sapere
poliwag Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 Forse riesco a recuperare makuhmakuhita ig trade... a breve ti faccio sapere di che nazionalità e generazione?
KyogreM Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Oras, ita Ah scusa, leggo solo ora... scusa il fail
poliwag Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 Oras, itaAh scusa, leggo solo ora... scusa il failnessun problema
poliwag Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 non ci credo che nessuno abbia bw/bw2 e voglia degli shiny flaw kb dai
Jangmo-DiO Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Guarda,io posso procurarmeli da smeraldo e bianco,però sono italiani...Per la precisione:Tutti quelli di smeraldo e qualcuno di bianco,se t'interrssano me li procuro subito
poliwag Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 Guarda,io posso procurarmeli da smeraldo e bianco,però sono italiani...Per la precisione:Tutti quelli di smeraldo e qualcuno di bianco,se t'interrssano me li procuro subito ottimo se non li hai ancora presi potresti scambiarli per dei pokemon appena schiusi dall'uovo per favore? dato che un tempo te li davano allo stesso livello dei tuoi pokemon se riuscissi a farmeli avere al liv 5 sarebbe il massimo normalmente offro 1 sfkb ogni 2 pokemon se riesi a darmi i 4 di smeraldo al 5 ti do uno sfkb in più come bonus
poliwag Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 In che senso?Pokemon di capipalestra?
poliwag Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 Su hgss, potevi scambiare coi capipalestra ho guardato nel link, e siccome sono presenti mi interessano se riesci ad avere pikachu, rhyorn e steelix al 5 (il loro livello è lo stesso del pokemon che dai tu) e dato che è impossibile avere un forretress al 5 devo rinunciare a beldum ti offro 3 sfkb invece che 2 (la tariffa che faccio è 2 per 1)
poliwag Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 Devo vedere se li ho già presi o no (su hg mi pare che li ho già presi tutti, ma su ss non credo, ma non mi ricordo più come si faccia ad ottenerli ) comunque al liv 1, non al 5 mi servono altrimenti non fa niente
poliwag Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 Ti contatto io a stasera tardi, che devo fare alcune cose ora... ottimo a dopo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.