Gygasword93 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Quel passaggio sbarrato, vicino al mare e al ponte, a cosa mai servirà ? Forse in Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 darà accesso al percorso sottomarino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 forse hai ragione aspettttta un attimo tu hai finito il gioco vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 yes juan m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Mhhh....puo essere *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 anchiò la prima volta ho pensato, a cosa servira, poi la mappa dice, del deserto, i lavori vanno a rilento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Anche io me lo chiedevo da tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 e questa l'entrata bloccata, per il percorso sottomarino, che secondo me si potrà usare dopo 2 anni a b2 e n2e quella cosa grigia, con la striscia gialla e nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 In effetti... Ma cosa collega? Libecciopoli e...?Dal trailer sembrerebbe un passaggio sottomarino rettilineo, senza curve, e considerando che probabilmente partirà da una nuova città , mi sembra strano che finisca a Libecciopoli. Però tutto è possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Vero! bella intuizione! Speriamo non sia solo un oggetto decorativo perché in effetti potrebbe essere di quelli che lavorano lì al ghiaccio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 speriamo davvero ke sia un nuovo posto di bw2, ci starebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Complimenti per l' intuizione. Ma come vi vengono? °A° . penso che ulteriori novità ci verranno fornite con B/N 2, magari, come dici tu, sarà l' ingresso al tunnel sottomarino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Camiletta.♥ Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 è vero ! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 possibilita di collegamenti con le città seguenti, 1foresta bianca, il tunnel sottomarino passa sotto unima, 2isola libertà , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Non ci avevo mai fatto caso... XDP.S. La prossima volta utilizza titoli più brevi e intuitivi, che diano solamente un'idea del contenuto della discussione: è al suo interno che poi argomenterai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 che sia tutto coleggato col ponte,passate le sbarre c'è un magazzinetto dove regoli il ponte,te lo dice anche una persona di libecciopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 già quindi questo vuol dire che se li collega dopo questo è...... ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!non ci credo.....credo di averlo scoperto!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkzoroak99 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 credo che tu abbia ragione caro ZeKrOm*‽cris93‽* e la risposta alla tua domanda si trova nel treiler di B2\W2 ,perche??se notate bene nel treiler viene mostrato un passaggio sott'acqua che secondo le mie teorie portera alla palestra di tipo acqua e propio quel passaggio sbarrato di cui parli e l'entrata . o secondo un altra teoria porterà alla parte ghiacciata della regione !!!! me lo merito un bel applauso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkzoroak99 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 scusa per l'altro messaggio ma mi e venuta in mente un idea ,se il ponte verra usato come dicono le mie teorie significa che satoru iwata non era indeciso sulla realizzazione di B2\W2 come avevano fatto capire prima del nintendo direct volevano solo restare nel anonimato ed evitare che si scoprisse la notizia ???scusate avvolte mi vengono questi lampi di genio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.