Vai al commento


A Libecciopoli c'è un passaggio bloccato dalle sbarre: a cosa servirà ?


Gygasword93

Post raccomandati

In effetti... Ma cosa collega? Libecciopoli e...?

Dal trailer sembrerebbe un passaggio sottomarino rettilineo, senza curve, e considerando che probabilmente partirà  da una nuova città , mi sembra strano che finisca a Libecciopoli. Però tutto è possibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo mai fatto caso... XD

P.S. La prossima volta utilizza titoli più brevi e intuitivi, che diano solamente un'idea del contenuto della discussione: è al suo interno che poi argomenterai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che tu abbia ragione caro ZeKrOm*‽cris93‽* e la risposta alla tua domanda si trova nel treiler di B2\W2 ,perche??se notate bene nel treiler viene mostrato un passaggio sott'acqua che secondo le mie teorie portera alla palestra di tipo acqua e propio quel passaggio sbarrato di cui parli e l'entrata . o secondo un altra teoria porterà  alla parte ghiacciata della regione !!!! me lo merito un bel applauso???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa per l'altro messaggio ma mi e venuta in mente un idea ,se il ponte verra usato come dicono le mie teorie significa che satoru iwata non era indeciso sulla realizzazione di B2\W2 come avevano fatto capire prima del nintendo direct volevano solo restare nel anonimato ed evitare che si scoprisse la notizia ???scusate avvolte mi vengono questi lampi di genio!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...