IlCassiere Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ~ Una lettera per Babbo Cassiere ~Siete stati bravi o cattivi quest'anno? *schiarisce la voce* Oh Oh Oh! ​Buon pomeriggio cari utenti di Pokémon Millennium! *Siamo già a Natale? Quest'anno è volato!* Dopo il grande successo dello scorso anno, oggi ritorno in veste di Babbo Cassiere per presentarvi l'edizione 2014 di un mio minigioco davvero molto speciale! *Uhm... ma la gente si ricorderà di me o mi hanno dimenticato?* Purtroppo sono ancora prigioniero del malvagio Diamond (mai na gioia), ma non potevo assolutamente mancare a questo speciale appuntamento, per cui ho chiesto permesso speciale per venire a trovarvi! In cambio, ho accettato di mettere in futuro un particolare oggetto gratuito sul Mercatino PokéPoints... chissà quali saranno le sue reali intenzioni... normalmente Diamond non è così generoso con gli altri... vabbè, ma questa storia... ve la racconterò un'altra volta! *Fa un passo in avanti* Il gioco consiste nel scrivere una lettera indirizzata a Babbo Cassiere in cui dovete scrivere una Bambola Pokémon che vi piacerebbe ricevere per Natale nel vostro profilo della community! È un gioco molto semplice, ma allo stesso tempo complicato, perché dovrete tornare bambini! Le cose richieste nella lettera sono le seguenti:Richiedi la bambola, oggetto o personaggio Pokémon che vorresti ricevere da Babbo Cassiere, anche se non è ancora presente sul Mercatino PokéPoints, anche quelli mai rilasciati! Qualsiasi cosa! Scrivi il motivo per cui vorresti ricevere proprio quella bambola, oggetto o personaggio Pokémon!Dovrete scrivere la lettera come risposta a questa discussione. L'utente che avrà scritto la lettera più bella, riceverà proprio il regalo tanto desiderato nella lettera, anche se non è ancora presente nel mercatino PokéPoints! Tanti PokéPoints, bambole e altri premi anche per i primi classificati! Il gioco chiuderà ... *Quando chiudeva? ... Quest'anno non posso sbagliare* ... Oggi, martedì 23 Dicembre, alle ore 23.59! I risultati verranno resi noti nei prossimi giorni! Se per caso avete domande fatele nell'apposita discussione, sennò niente PokéPoints per tutti voi. *Spero che non intasino la discussione con le domande chiedendo quando ci saranno i risultati.. ci vuole un po' di pazienza...* Per concludere non mi rimane che augurarvi Merry PokéPoints! *uhm, forse sto sbagliando* Cioè, volevo dire, Merry Kiyro! *No no no! Così non va bene! Ci sto facendo una delle mie solite figuracce... ah si! Ecco!* Merry Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 vorrei la bambola di un semplice treeko, essendo stato il mio primo pokemon in assoluto, ricevuto su pokrmon smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassy,Vorrei la bambola di Empoleon perchè è il mio pokemon preferito e la voglio da sempre Ricordati che sei SWAG ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Salve!Caro babbo cassiere,vorrei tanto la doll di zapdoss perchè la trovo molto elettrizante.Grazie il tuo amichetto Oak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Cassiere, M'illumino d'Immenso... per Milotic Shiny dolls bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ciao caro babbo cassiere, non ci conosciamo ma da quando ho scoperto l'esistenza delle bambole, ho sognato di avere la bambola di spinda shinyormai è una ossessione ogni volta che esce qualche bambola guardo speranzoso il mercatino ma non lo trovo mai quindi spero che tu mi possa accontentare *lascia latte e biscotti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo, vorrei la bambola di Ho-Oh perché lui è il mio preferito ed è figo, molto più figo di Lugia si si.Lo so che l'avevate già messa ma non sono riuscito a prenderla e nessuno è disposto a regalarmela vendermela a prezzo economico.Ciao e bone feste a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,Vorrei la bambola di mega gardevoir shiny perchè è un pokemon davvero elegante e forte. Ho sempre avuto ralts nella mia squadra iniziale in tutte le gen in cui era possibile e battevo la lega grazie al suo aiuto. Vorrei tanto che potesse farmi compagnia anche qui sul forum Ma Babbo, non dimenticarti anche tutti gli altri utenti che sono stati buoni, e regala tanti PP a tutti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassiere, è da tanto che non scrivevo più una lettera come quando ero piccolino; oramai ne ho di anni sulle spalle e stare qui a scrivere mi fa venire in mente tanti bei ricordi della mia infanzia e appunto per questo volevo chiederti se era possibile avere come regalo di Natale la bambola di dratini. È una richiesta al quanto strana direi perché molti ti chiederanno leggendari o personaggi ma io ho deciso questo piccolo dratini perché è stato il mio primo pokemon competitivo, amico che ho avuto all'inizio di quando giocavo (parlando delle vecchie cartuccie per il gameboy) e allora vorrei che mi facesse compagnia anche qui grazie per aver letto la mia lettera e se non riuscirai a farcela col dono ti auguro lo stesso un buon Natale anche a te, un saluto Ryze e il suo amico Drati (che è affianco a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 caro Cassiere vorrei una bambola di sawsbuck (forma inverno) perché mi piace e lo vorrei tenere anche come ricordo di questo natalegrazie e buone feste a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere Per Natale vorrei la dollz di un maestoso Ornitorinco (GF non leggere) Rayquaza, essendo il mio Pokémon preferito. Lascerò i 50 PP sotto all'Albero di Natale. (Non li ho, ma so come ottenerli) - Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassiere.Quest'anno son stato tanto bravo.Quindi vorrei tanto una bambola di crawdaunt,visto che aimhè non c'era tra quelle di ieri.Detto questo spero di riceverla e buon natale.-Vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,vorrei la bambola di MegaBlaziken.Pokémon e MegaEvoluzione preferito/a.Potrei scrivere qualcosa di bello per vincere facile, ma non ne ho voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere, mi piacerebbe molto ricevere la doll di Ninetales, perché è il mio secondo Pokémon preferito e perché lo trovo molto elegante! Grazie da una brava bambina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere, è passato un anno dall'ultima volta che ti ho scritto. Ora che il Natale sta arrivando avrei un altro piccolo regalino da chiederti; ma non si tratta di un regalo per me, ma per il mio pokémon. Si tratta di una piccola Skitty che ho trovato pochi giorni fa passeggiando per i percorsi di Hoenn: era adorabile e non ho potuto fare a meno di catturarla! L'ho soprannominata Tricky, come il gatto di mia mamma, e ha un carattere affettuoso e giocherellone (ogni volta che vede la sua coda la scambia per un topolino e la rincorre!). Le apparenze però ingannano: tanto carina sembra, ma in lotta sa tirare fuori gli artigli e sta facendo stragi tra gli avversari, capipalestra compresi. Quest'anno invece di un regalo per me, vorrei farne uno a lei: ti chiedo un gomitolo di lana con cui possa giocare, ma che gli sia utile anche durante la lotta, un Destincomune sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,Quest'anno ho un nuovo amico, un Ninetales, e lui vorrebbe vedere la sua bambolina, perciò ti voglio chiedere la bambola di Ninetales cromatico! Diamond ti tiene prigioniero? Ouch...! Sono davvero dispiaciuto, pure Ninetales lo è. Mi spiace davvero, prometto che se mi invierai la Bambola il mio Ninetales mi aiuterà ad aiutarti (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassiere.Vorrei ricevere una benedettissima doll di Arcanine, che nonostante le mie millemila richieste non è stata mai messa nel mercatino.Poi boh, in realtà la voglio gratis, perché se la mettono a pagamento non la compro nemmeno. lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,Anche quest'anno è Natale e questa è la prima volta che ti scrivo.In questa speciale occasione in cui ho fatto la tua conoscenza desidererei tanto ricevere come regalo la Pokedoll di N.Chiedo questa in particolare perché N è uno dei miei personaggi preferiti dell'anime pokemon e ci terrei davvero tanto a riceverlo per Natale.Non voglio rubarti altro tempo e ti lascio al tuo faticoso lavoro.Buon Natale babbo Cassiere,Ci si sente il prossimo anno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro cassiere,se dovessi scegliere una bambola nuova,ancora non messa in commercio(lol) sceglierei megasceptile.Che dire,la mega più figa di tutte senza ombra di dubbio!Sono anni ormai che non avverto più la magia del natale che da piccolo mi faceva tanto star bene.Cassiere,fa si che babbo natale non sia solo una leggenda ma che diventi una bellà realtà buon natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vorrei la Bambola di Camelia(),non quella vecchia() Caro Babbo Cassiere,inanzitutto è la primissima volta che scrivo una letterina! Ahem allora iniziamo "Caro Babbo Cassiere,grazie mille per l'opportunità Tanti tanti regali Lei ci porterà !! Qulche PP là ,qualcun'altro quì e cosa ancora vogliamo,una WII? Sai che ti chiedo? Vorrei Camelia, no,non Cornelia, Insomma la doll di Camelia,la Capopalestra di Sciroccopoli! Chissà se è cambiata... Speriamo che la novella mi sarà data.. Ma tu ,intanto, valuta le richieste E se vuoi (ti prego,ahimè,non mandami dei buoi) io ti ringrazierò e tanto,ma tanto felice sarò!" ~Ariolu-Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro Babbo Cassiere,visto che quest'anno ho fatto la brava bambina (spero) e se non l'ho fatta tenterò di rifarmi l'anno prossimo, mi piacerebbe taaanto ricevere la bambola di Sableye perché ha degli occhi tanto brillanti che sono secondi solo ai tuoi per bellezza. Pensa all'opportunità di rendere felice una piccola bambina a cui si illuminerebbero gli occhi guardando quelli della bambola di Sableye portata dal suo eroe, Babbo Cassiere, non saresti felice anche tu? Lo sai che sei il mio preferito e che ti voglio tantissimo bene!*appoggia sul tavolo latte e biscotti *In ogni caso auguro un buon Natale a(l bellissimo) Babbo Cassiere, a tutto lo staff e a tutti gli utenti di Pokémon Millennium (belli anche loro ma il Cassiere di più )Buone Feste!-Vale 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defra Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ~ Una lettera per Babbo Cassiere ~Siete stati bravi o cattivi quest'anno? *schiarisce la voce* Oh Oh Oh! ​Buon pomeriggio cari utenti di Pokémon Millennium! *Siamo già a Natale? Quest'anno è volato!* Dopo il grande successo dello scorso anno, oggi ritorno in veste di Babbo Cassiere per presentarvi l'edizione 2014 di un mio minigioco davvero molto speciale! *Uhm... ma la gente si ricorderà di me o mi hanno dimenticato?* Purtroppo sono ancora prigioniero del malvagio Diamond (mai na gioia), ma non potevo assolutamente mancare a questo speciale appuntamento, per cui ho chiesto permesso speciale per venire a trovarvi! In cambio, ho accettato di mettere in futuro un particolare oggetto gratuito sul Mercatino PokéPoints... chissà quali saranno le sue reali intenzioni... normalmente Diamond non è così generoso con gli altri... vabbè, ma questa storia... ve la racconterò un'altra volta! *Fa un passo in avanti* Il gioco consiste nel scrivere una lettera indirizzata a Babbo Cassiere in cui dovete scrivere una Bambola Pokémon che vi piacerebbe ricevere per Natale nel vostro profilo della community! È un gioco molto semplice, ma allo stesso tempo complicato, perché dovrete tornare bambini! Le cose richieste nella lettera sono le seguenti:Richiedi la bambola, oggetto o personaggio Pokémon che vorresti ricevere da Babbo Cassiere, anche se non è ancora presente sul Mercatino PokéPoints, anche quelli mai rilasciati! Qualsiasi cosa! Scrivi il motivo per cui vorresti ricevere proprio quella bambola, oggetto o personaggio Pokémon!Dovrete scrivere la lettera come risposta a questa discussione. L'utente che avrà scritto la lettera più bella, riceverà proprio il regalo tanto desiderato nella lettera, anche se non è ancora presente nel mercatino PokéPoints! Tanti PokéPoints, bambole e altri premi anche per i primi classificati! Il gioco chiuderà ... *Quando chiudeva? ... Quest'anno non posso sbagliare* ... Oggi, martedì 23 Dicembre, alle ore 23.59! I risultati verranno resi noti nei prossimi giorni! Se per caso avete domande fatele nell'apposita discussione, sennò niente PokéPoints per tutti voi. *Spero che non intasino la discussione con le domande chiedendo quando ci saranno i risultati.. ci vuole un po' di pazienza...* Per concludere non mi rimane che augurarvi Merry PokéPoints! *uhm, forse sto sbagliando* Cioè, volevo dire, Merry Kiyro! *No no no! Così non va bene! Ci sto facendo una delle mie solite figuracce... ah si! Ecco!* Merry Millennium! Caro Babbo Cassiere,io e la mia famiglia siamo così poveri che viviamo nel percorso 111, e combattiamo ogni giorno con le tempeste di sabbia. Noi non possiamo neanche permetterci degli occhialoni. Disponevamo di un campo enorme di bacche come unica fonte di sostentamento e guadagno, fino a quando un groudon random con la sua terra estrema mandò in rovina non solo il raccolto, ma la nostra unica possibilità di ottenere qualche soldo. Piangemmo tante di quelle lacrime che in confronto il mare primordiale di kyogre era solo un contagocce. L'unica nostra sola consolazione è il cielo stellato di sera, ma con il trauma recente del meteorite, abbiamo pure paura a guardarlo.L'unico favore che ti chiedo è una bambola Palkia, così che possiamo ritornare indietro nel tempo ed prevedere la terra estrema di quel cattivone di groudon.Ti auguro a te e a tutto pokemon millennium un felice natale ed anno nuovo.Ti voglio bene babby cassy <3Sei la mia + grande fiducia <3Un povero bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro, carissimo Babbo Cassiere,Mi piacerebbe tanto ricevere la bambola di Breloom, perchè è tanto tanto carino e molto potenterrimo *w*P.S. Non mi interessa nulla di te, voglio solo il regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 caro babbo cassiereio so che tu esisti anche se i grandi sostengono il contrariovorrei tanto la doll di Absol perché il mio pokémon preferito e che a parere mio è quello che più mi rappresentaGrazie *lascia carote per le renne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Caro babbo cassiere, credo di essere stato un bravo bambino per quest'anno, ragion per cui vorrei la bambola di charmender! Perchè? Oltre ad essere carino e cuccioloso posso farlo dormire con me in queste notti fredde!Buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.