Vai al commento

Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014

IlCassiere

Post raccomandati

Caro Babbo Cassiere,

Quest'anno ho finalmente messo la testa a posto, sto studiando all'università  e ho perfino imparato a mangiare le alici! Quindi vista la mia grande dedizione nel migliorarmi, ti chiedo se sotto l'avatar per Natale potrei trovare la Doll di MegaMedicham, e so che mi accontenterai perché a Natale sono tutti più buoni incluso te. (Y)
Medicham è il mio Pokemon preferito :)

Bacini baciotti, Buone Feste ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Doll Richiesta: G70Ts2b.jpgCelebi Cromatico (Pokémon MD: Esploratori del Cielo/Tempo/Spazio)

• Motivo: Celebi cromatico è l'unico Pokémon Cromatico visibile in Mystery Dungeon, oltre ad essere un personaggio essenziale nella storia (chi avrà  giocato saprà  benissimo dei capitoli Grovyle x Celebi & Co. e il finale strappalacrime vs Primal Dialga), e mi ha sorpreso il fatto che ci fosse Dialga Oscuro (aka Primal Dialga) e non lui (o meglio, lei! Yep, perché è femmina! u.u). Spero di riuscire ad ottenere questa icona importante della serie MD (oltre a Grovyle e al già  presente Dialga Oscuro che otterrò più avanti, spero!).

Link al commento

Caro Babbo Cassiere.

Come mi hai chiesto, sto facendo uscire il mio lato da "bambino" per scrivere questa lettera.
Per Natale, mi piacerebbe molto ricevere la bambola di Cresselia cromatica. Il motivo è molto semplice: La trovo davvero meravigliosa.
Ho quasi venduto l'anima a Manuel pur di ottenerla su Rubino Omega, ma ne è valsa la pena.
Penso che tra i cromatici sia il mio Pokémon preferito. il corpo viola e gli "ornamenti" azzurri risaltano di più sulla parte giallo crema (se così posso definirla), rispetto al corpo azzurro e gli ornamenti rosa. Penso sia davvero uno spettacolo per gli occhi e vorrei tanto averla nel mio profilo. Spero di non chiedere troppo. Grazie in anticipo, a prescindere se riceverò o meno la bambola.

Crow`

Link al commento

Caro Babbo Cassiere...

Non credo di avere molto da scrivere, quello che più vorrei è una semplice bambola di Ivysaur.

Ne ho tanti di ricordi passati insieme a lui, fu il primo giocattolino che mi regalarono dei Pokémon, lo fece mia nonna.

Inoltre è sempre stato il mio Pokémon preferito, la sua pre-evoluzione - bulbasaur - mi ha accompagnato in ogni singola scelta facendomi entrare nel mondo dei Pokémon d'erba.

Spero davvero che tu possa esaudire questo mio piccolo desiderio, ti lascerò i biscotti e il latte nel solito posto, riposati dopo il viaggio.

Tanti auguri dal tuo

eTony.

Link al commento

**Prende carta e penna e scrive**

Caro Babbo Cassiere,

quest'anno credo di essermi comportato bene e come sempre se potevo fare qualcosa per qualcuno la facevo.

Prima di scrivere il regalo ti vorrei ringraziare moltissimo di tutte le Bambole che metti nel Mercatino a disposizione di tutti gli Utenti del Forum. Mi dispiace che sei intrappolato e se potessi ti aiuterei. Spero che tu stia bene lì.

Comunque, il regalo che vorrei ricevere, che pensavo di poter trovare anche ieri con la caccia alle Bambole, è una Bambola di Mudkip.

E' uno dei Pokémon che adoro di più, perché è un sacco puccioso ed adoro i Tipi Acqua. Poi è stato il mio primo Pokémon di Pokémon Versione Rubino e l'ho adorato subito insieme alle sue evoluzioni. Ora quel Mudkip è uno Swampert e ce l'ho ancora sul mio Pokémon Y e presto finirà  in Pokémon Rubino Omega così potrà  tornare nella sua regione natale. Pensa che è stato il mio primo Pokémon che ho portato al cento con l'allevamento! Gli voglio tanto bene!

Ok, dopo aver dato le spiegazioni del perché voglio questa Bambola, ti auguro un buon Natale e felice Anno Nuovo sperando che tu ti trova bene.

Un grande bacione dall'Utente di Pokémon Millennium: Ghilgakia.

Ciao!

**Invia la lettera appena scritta a Babbo Cassiere**

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

caro babbo cassiere,

quest hanno mi sono conportato molto bene e allora mi piaceva se tu mi regalavi una bambola di farfetch'd. la vorrei tanto tanto, perche e il pokemon più bello di tutti e e tanto sinpatico e poi mi piaciono le anatre e ance i porri. ciao

ps se me la porti ti lassio dei bicotti sulla finestra

pss forse se la mamma me l'ho da anche del latte

firmato giovanni

Oh, l'avete detto voi che dobbiamo tornare bambini, no? Io a 6 anni mica scrivevo bene. Non lamentatevi, che gli occhi sanguinavano pure a me mentre scrivevo 'sta lettera.

Link al commento

Caro babbo Natale cassiere,

vengo da una famiglia poverella e quindi non ho i soldi per comprarmi tante doll(infatti ho bidof come doll :cry: )quindi se puoi,vorresti accontentarmi con la splendida,unica e inimitabile doll di Megadarkrai.Non la chiedo perché è un leggendario ma perché è il mio pokemon preferito(poi viene froslass)e perché lo trovo molto meglio di Cresselia.

Auguri da gennyboy

Link al commento

Caro Babbo Cassiere...

Visto che quest'anno sono stato generoso, disponibile e non ho picchiato nessuno :o , desidererei ricevere tanto una Playstation 4. Ah, non puoi, giusto :3 . Siccome vorrei tanto poter partecipare all'estrazione natalizia, apprezzerei un biglietto Smeraldo (mio gioco Pokèmon preferito, ed è anche l'unico che, ai tempi, chiesi a babbo natale). 

*Lascio latte e biscotti davanti al camino! Tranquillo, il latte non è scaduto ed è quello della LOLA :3

Link al commento

Caro Babbo cassiere,

finalmente è Natale, il periodo più bello dell'anno, quando tutti siamo più buoni (il mio amico Roberto infatti sa di cioccolato :D ). Quest'anno sono stato un bravo bambino e volevo chiederti un regalo. Mi piacerebbe tanto ricevere in dono una bambola di Darkrai, che è il mio Pokémon preferito :what:  :what:  :what:  :what: . Stasera scriverò anche una preghierina per Arceus nostro signore, perchè scacci la tristezza dal mondo e perchè i desideri di tutti si possano realizzare.

Buon Natale a Babbo Cassiere e a tutti gli utenti di Pokémon Millennium! :D

Link al commento

Caro babbo cassiere,
ti scrivo per chiederti in regalo la bambola del mio personaggio preferito e eroe Aaron(superquattro coleottero di sinnoh) che non solo è riuscito ad allenare un wurmple ma è riuscito ad evolverlo e farlo passare per un Pokemon forte =)
Se te lo stai chiedendo sono stato bravo tutto l'anno eccetto qualche rara occasioncinaaa... ma non ho fatto apposta! e ho provveduto sempre a scusarmi come si deve ! u.u Detto questo io e il mio catepie (Bacco) ti mandiamo un salutone ^^

Link al commento

Caro babbo cassiere,

ricordo ancora la prima volta che ti ho scritto, ma non voglio dilungarmi troppo su questi particolari.

Io per natale desidero tantissimo la bambola di Hydreigon, perchè sento di essere proprio come lui, a prima

vista può sembrare un pokémon tranquillo, ma guai a farlo arrabbiare!!

Spero tanto che mi farai questo regalo, intanto auguro anche a te un felice Natale e uno strabiliante anno nuovo.

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,
Mi chiamo Simoforzamilan97 e ho 17 anni, non scrivo queste tipo di lettere da un sacco di anni...
Sono ormai da più di un anno in questa community, l'anno scorso non ho avuto la possibilità  di mandarti una lettera purtroppo,
percio quest'anno vorrei rimediare. Su PM, per me, il 2014 è stato un anno meraviglioso, ho conosciuto persone gentile, simpatiche,
educate ma sopratutto un amico, un migliore amico. Non pensavo avrei potuto incontrare una persona così, anche se ci ho sempre
sperato...L'ho conosciuto qualche mese fa, esattamente il 26 settembre 2014, grazie ad una sua richiesta grafica. Da quel giorno
siamo diventati inseparabili, e piano piano ci siamo sempre conosciuti meglio, i primi mesi chattavamo tutti i giorni, in
qualsiasi orario, abbiamo fatto molte cose insieme, se starei a raccontare tutto probabilmente non farei in tempo a partecipare... purtroppo adesso non è più così, ma non perchè non vogliamo noi, ma per una questione privata di cui adesso
sono felicissimo per lui, visto che gli serviva realmente. Perciò ho deciso che non chiederò una bambola per me, ma per lui.
Il suo Pokemon preferito è Charizard, sinceramente non so se ci sia già  o meno, ma credo che anche ci fosse sia introvabile.
Gli vorrei fare questo regalo, chiedo una pokedoll di Charizard per poi regalarla ad Alex! Tvb <3
Grazie Babbo Cassiere, Buon Natale e buone feste! <3

-Simoforzamilan97

Link al commento

caro babbocassiere

quest'anno per natale vorrei la doll di darkrai perché é il mio pokemon preferito , ma sono troppo poverello per permettermela :( faccio schifo nei contest e nelle estrazioni non ho fortuna , i miei pochi spiccioli sono dovuti ai regali che un utente e alle sorprese che lo staff di pokemon millennium fa a tutti noi , ora é inutile che mi dilungo tanto so che non leggerai la mia lettera :(

con affetto

-un ragazzo povero

Link al commento

Caro Babbo Cassiere, 

Tralasciando come mi sono comportato durante l'anno, mi piacerebbe ricevere la bambola di Diggersby perchè è il mio pokémon preferito

Diggersby è uno dei pochi pokémon che adoro della sesta generazione, anche se a molti non piace ( :( ).

L'ho usato nella mia avventura su pokémon X, inizialmente era uno schiavo MN, poi è diventato un vero e proprio membro del team.

Ammetto che all'inizio non mi piaceva, poi andando avanti con l'avventura mi ci sono affezionato e l'ho completamente rivalutato.

Dopo aver scoperto la sua abilità  nascosta, macroforza, ho iniziato ad amarlo.

Direi che questo è tutto. Prometto che il prossimo anno mi comporterò bene (anche se lo dico tutti gli anni :look:).

Non ho altro da dire, Buon Natale a tutti.

tvb cassy

Link al commento

Caaro Babbo Cassiere,

ormai sembra essere passato assai tempo dall'ultima volta che ho scritto una mia lettera per Natale. Man mano che passa il tempo, mi accorgo sempre di più che la magia del Natale, che da piccolino mi aveva sempre affascinato e pervaso, negli ultimi tempi, sta diminuendo. Il motivo preciso non so quale sia però, sarà  lo stress causatomi dalla scuola, i primi amori, i primi passi verso la maturità  e via via discorrendo. Quest'anno, ho deciso di 'riscriverti', riscoprendo le emozioni che avevo provato da semplice bambino di 5-6 anni. Sembrerà  abbastanza da opportunista chiedertelo, ma volevo sapere se quest'anno, sotto l'albero (inteso come profilo di PM, eh :P), potevo ricevere la doll di un Pokémon, che da piccolo ho sempre avuto in ogni mia grande avventura nei giochi di terza generazione: Blaziken. All'inizio di tutto, non sapevo ancora che quel piccolo pulcino, quale Torchic, potesse poi evolversi in un Pokémon che, insieme ad altri due o tre, sarebbe diventato uno dei miei preferiti tra tutti quanti quelli esistenti. Sarebbe il regalo più bello per un ragazzo di ormai 16 anni che vuole ricordare i tempi ormai passati, ma che, con un po' di nostalgia, tornano sempre alla mente. Detto questo, spero che leggerai la mia lettera, e magari, accontenterai il mio piccolo desiderio. :)

Frank

EDIT: corretto qualche piccolo errore, spero non sia un problema :)

Link al commento

Caro Babbo Cassiere.

è la prima volta che ti scrivo in tutta la mia vita qui su PM,sei una persona molto gentile,brava,bella e swag,che fa felice molti pimbi di questa community. Fin da quando ero bambino sognavo tanto si avere la doll di..di..di.. Ash Ketchum Shaini flowers Pentagons Barn.

Se non è possibile averla,allora la doll di Zekrom. Sono molto buono,anche dentro il latte non sono male, e inoltre mi piace il calcio e tifo Napoli. Spero mi porterai questo regalo,visto che dentro la community non vinco mai niente.

*Lascio delle Gocciole e Latte a cioccolato sotto l'albero*

Se non ti piacciono,fottiti C:

tvb cassi

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

ci terrei prima di tutto a scusarmi per il ritardo con cui ti scrivo, la mamma me lo dice sempre di inviare la lettera all'inizio di dicembre ma alla fine mi riduco sempre all'ultimo. Scusa ancora.

Quest'anno sono successe molte cose sai? E' da un anno che non ci sentiamo, quindi credo che sia giusto dirti qualcosa di quanto accaduto, anche se probabilmente avrai già  raccolto le tue informazioni per vedere se ho fatto il bravo. E lo ammetto, non sempre lo sono stato. Ma d'altronde, sbagliare è umano. Prima di andare avanti ti vorrei fare una domanda che mi è appena venuta in mente: se tutti gli uomini sbagliano, tu che errore hai fatto? Non riesco proprio ad immagginarmi quali errori tu potresti fare. Ho sentito che secondo una leggenda prima di diventare una persona supergentilissima e bellissima eri malvagio, ma io non ci credo. Tu sei Babbo, come potresti essere malvagio?

Tornando a noi, da l'ultima volta che ti ho scritto non sembra essere passato un anno, ma molto più. Quasi non mi ricordo più cosa ti scrissi...

Credo di essere cresciuto molto durante quest'anno, di essere maturato. Io veramente non mi vedo poi tanto diverso, ma gli altri mi dicono che è così. Meglio fidarsi di loro, probabilmente capiscono molto più rispetto a me per quanto riguarda me stesso.

Tu come stai? Fa freddo al nord?

Vorrei scriverti ancora molte cose, ma in questo momento sto quasi per addormentarmi, non so per quale motivo. Ti scriverò il resto nei prossimi giorni, poi magari l'anno prossimo ci sentiamo anche in altri periodi dell'anno. Molta gente non lo sa che per noi ci sei sempre, anche in estate.

Ho visto da poco una bambola di un Mew, davvero molto carina. Se tu potessi mi piacerebbe riceverla per Natale, ma non sentirti obbligato, se non puoi portarmela non fa niente. Ti scrivo lo stesso :P

Ora devo andare, Buon Natale Babbo!

E mi raccomando, non stancarti troppo in questi giorni!

Link al commento

Caro babbo cassiere,

Tanto buono e tanto amorevole

Arrivi quatto quatto in questo giorno

Per portar un regalo assai adorabile

Se la fortuna e dalla mia

La bambola mega rayquaza forse e già  mia

La sua potenza, la sua eleganza e la sua maestria

Il cuore mi ha portato via

Allora a presto babbo cassiere

Che queste feste siano gioiose

Per un natale di pace e amore

:)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Caro Babbo Cassiere, quest'anno più di ogni altra cosa, vorrei una bambola di un pokèmon, Eevee.

Perchè fin dalla mia infanzia è sempre stato al mio canto, mi ha aiutato in situazioni difficili ed è terribilmente puccioso *-* e pelliccioso =3 . 

I miei genitori sono restii a comprarmela T^T , l'unica possibilità  rimasta sei! Grazie in anticipo!

-Un tuo carissimo fan.

Link al commento

Caro Babbo Cassiere, 

quest'anno non vorrei altro che una bambola di gyrados shiny, poichè è il primo shiny che ho incontrato: il gyrados rosso del lago d'ira. Mi piacerebbe tanto perchè mi ricorda il mio primo gioco e ogni volta che lo vedo è come fare un tuffo nel passato. Con tutti questi nuovi giochi si tende a dimenticare quelli un pò più vecchiotti e con essi tutte le avventure che abbiamo vissuto ( oltretutto gyrados rosso è molto natalizio xD )

Grazie dell'attenzione. BUON NATALE A TUTTI :D

Link al commento

Caro babbo cassiere,

Quest anno ti vorrei chiedere un piacere enorme vorrei la bambola di medichamp shiny è forse il mio poke preferito e mi fa tornare in mente il mio primo gioco di Pokémon era pokemon platino allora io ero un bambino e mi piaceva catturare ogni pokemon diverso che incontravo.un giorno trovai questo medichamp blu e lo catturai nn sapevo ancora cosa era uno shiny e credevo che fosse un pokemon il cui colore cambiava a seconda della zona ad esempio shellos. purtroppo la schedina di gioco ora si è rotta e sarebbe un bellissimo ricordo se riuscissi ad avere quella bambola.

comunque vada ti ringrazio caro babbo cassiere

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

l'anno scorso non mi hai pensato di striscio, quindi quest'anno sarò ancora più gentile.

O MI DAI UNA STRAMALEDETTA BAMBOLA DI LATIAS CROMATICA O TI GIURO CHE VENGO AL POLO NORD DIRETTAMENTE IO CON LA FRUSTA DI BLUE E NON SARO' IN GRADO DI CONTROLLARE LE MIE AZIONI.

Grazie per avermi ascoltato. Buon Natale, Babbo! ^^

Link al commento

Caro Babbo Cassiere ,

ti scrivo questa lettera per dirti cosa voglio per natale .

Sotto l'albero vorrei trovare la doll di Sylveon Shiny , il motivo é semplice , lo amo , ogni volta che giocavo al pokè io&te mi riempiva di gioia , desideravo tanto un gatto ma la mia famiglia non se lo poteva permettere , allora appena era uscito X e Y mi ero preso un sylveon sfkb e ci giocavo sempre , ora purtroppo quel dolce sylveon è scomparso , ucciso insieme al mio kyogre di zaffiro durante la perdita della cartuccia . Ora ciò che ti chiedo è di lasciarmi un ricordo di quel sylveon shinu , ti prego .

Con amore ,

-Paperino

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...