Vai al commento

Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014

IlCassiere

Post raccomandati

Caro Babbo Cassiere,

sono Ghimli, tenera zangoose con tanto di benda sull'occhio, arrrr! ;D

Ti scrivo perchè so che sei molto lontano,

rinchiuso in una qualche cella buia e prigioniero del perfido Diamond perfino in questi giorni di festa!

Buuuuu!

Ma sai cosa ti dico? IO TIFO PER TE! In barba a quell'antipatico, ecco! Che gli venisse un attacco di prugne secche, oh! xD

Perciò, per questo Natale, mi piacerebbe tanto ricevere la tua dollina, perché per me, come citava quel film:

"Nessuno viene abbandonato, o dimenticato.."

(e aggiungo che ti trovo anche molto appetybile, ahah)

Sperando esaudirsi la mia richiesta perciò, ti auguro Tante Buone Feste e Felice Anno Nuovo,

ti mando tanti bacioni e ti faccio un gran in bocca al lupo per la tua (spero) prossima evasione!
TIENI DURO!! :'D

Bacioni,

Ghimli

ps. ti allego anche questa immaginetta che ho fatto con me che ti stringo forte forte!♥

ghim3_piccolo_zpscd0onrfc.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,

sono BlueDarkrai... ti ricordi di me? ^^

So che ricevi tantissime lettere ogni anno ma anche l'anno scorso ho avuto l'occasione di mandarti una letterina e volevo dirti che, nonostante non l'abbia ricevuta subito, la Doll di Darkrai che avevo richiesto è arrivata nel Mercatino PokéPoints, ed ho avuto la possibilità  di acquistarla! :mki:

Ora il mio Darkrai mi accompagna ancora oggi qua sul Foro ed è il mio compagno di Post Preferito :)

Ma c'è ancora un vuoto incolmabile nel mio cuore e nella mia collezione di Poké-Bambole... il mio 2° PokéMon preferito al pari di Chandelure e Litwick, che grazie a Dio son già  stati distribuitick anche la rima, va' che poeta :tf:

Il mostriciattolo in questione è...

Dream_Charizardite_X_Sprite.pngMega-Charizard X Dream_Charizardite_X_Sprite.png

mega_charizard_x_by_theangryaron-d6oy3du

Sì, io amo questo PokéMon.

Perchè?

Beh, perchè:

1) ~ È una Mega-evoluzione, ed io amo le Mega-evoluzioni

2) ~ È oscuro, ed io amo l'oscuro

3) ~ Ha tonalità  nere e azzurre, ed io amo il nero e l'azzurro

4) ~ È Charizard, ed io amo Charizard

5) ~ Charizard è un drago, ed io amo i draghi

6) ~ Sputa fuoco, ed io amo gli sputa fuoco

7) ~ È powa, ed io amo il powa

8) ~ È figo, ed io amo il figo

E poi basta... Lo voglio. *^*

Allora, Babbo Cassiere...

Me lo regaleresti per Natale?

Mi faresti molto felice, e poi a Natale si è tutti più buoni, dunque qualche PP dimenticato accanto alla Doll non mi dispiacerebbe ;)

Detto questo: auguri Caro Cassiere, e...

Buon Natale!

Il tuo fan più affiatato,

BlueDarkrai

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

non ho bisogno di impegnarmi a tornare bambina perché io mi sento ancora così.

Io non chiedo più regali per me da ormai molti anni e non ho intenzione di farlo adesso u.u

Vorrei fare un regalo ad una persona molto speciale che ho conosciuto in un modo abbastanza casuale. Rimasi impressionata da quanto fossimo simili: carattere, gusti, modo di pensare... Mi sembrava pazzesco!!

Capii che quella sarebbe stata una amicizia destinata a durare per sempre, nonostante la distanza.

Siamo due gemelle, lontane ma allo stesso tempo vicine, ed il legame che ci unisce non si spezzerà .

Ma ora basta essere sdolcinata!! Arrivo al punto... Babbo Cassiere, in questo primo Natale che passo qui, vorrei regalare a jaja una doll di Ninetales, il suo Pokémon preferito. Beh se ti va di esaudire il mio desidero mi farebbe molto piacere se non lo fai vengo a rapirti.

Con questo passo e chiudo.

Buon Natale ^-^

Karinari (la vecchia Pokéfan98)

Link al commento

Caro Babbo Na...ehm, Cassiere,

Quest'anno ho imparato che basta avere tanti amici per uscire fuori dalle situazioni più brutte. Quindi so che presto riuscirai ad uscire da quella buia cella. Intanto ti chiedo solo una cosina che vorrei tanto ricevere :3 La doll di Sylveon Shiny.

Vedi se è possibile averla :3 Se non riuscirai a darmela non fa niente, però ricordati di quello che ti ho detto su, non arrenderti mai e vedrai che riuscirai a sconfiggere Diamond!

Buon Natale Babbo! :D

Sofy <3

Link al commento

Caro Babbo cassiere,
Per questo natale io ti chiedo la bambola del Pokemon Rayquaza, ha un significato molto importante per me, rappresenta il mio primo Pokemon leggendario mai catturato, sono molto legato a lui anche perché sono riuscito  a catturarlo al primo tentativo con una Pokèball ed è stato il primo Pokemon che ho portato al livello 100.
Sarei molto felice ad averla accanto a me, così non mi farebbe compagnia solo in squadra ma anche in questo forum.
Ti auguro un Buon Natale! :) :)

Link al commento

Per la lettera vedete gli allegati :););

Se non li vedete:

Lettera:

Caro Babbo Cassiere,

ormai sono diventato grande e non scrivo lettere per il tuo collega ( Babbo Natale ),però, lo richiedi …

… Questa sarà  la mia ultima lettera ( L )…

… Vorrei tornare piccolo quando le scrivevo ( che bei momenti :’) ).

Non pensiamo ai vecchi momenti. Quest’anno mi piacerebbe ricevere come ultimo regalo da te la bambola di Oshawott shiny. Vorrei ricevere questa bambola perché tra me e Oshawott c’è un legame particolare, di Amicizia; Insomma non solo perché è bello ( <3 <3 puccioso xD ), ma anche perché, come ho scritto prima, c’è questo legame di affetto e amicizia. Ecco perché mi chiamo così, penso che questo nome utente mi porti fortuna, perciò non lo cambierò mai.

Concludo questa letterina piccolina piccolina, augurando a te, allo Staff e a tutti gli utenti di pokémonmillennium.net felici vacanze e buone feste J J ;)

Ciò che ho scritto sulla busta:

X Babbo Cassiere;

Pokémon Millennium;

Oshawott23.

post-22573-0-24835800-1419359556_thumb.p

post-22573-0-38984800-1419360682_thumb.p

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

dato che quest'anno sono stato molto bravo, così tanto che Gesù mi ha fatto anche diventare platinum user, ti volevo chiedere se potevi portarmi una bambola del mio pokemon preferito, Mega Rayquaza, ma però in versione shiny. Voglio che me la porti perché è il mio pokemon preferito con i colori più belli che mi piacciono tanto, e poi mi sembra tanto la stella di natale che vola in cielo e ha tutti gli addobbi attaccati addosso, penso che é molto bella per natale.

Grazie in anticipo e spero che la lettera ti piace.

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

Anche se non l'ho dato molto a vedere, quest'anno ti ho pensato tutte le sere. Di Reshiram il bianco drago la doll vorrei tanto poter avere. Fin dal momento in cui su Nero lo catturai di lui mi innamorai. Così magnifico,cosi divino,di certo sarebbe un regalo molto carino. E stai tranquillo,che se sotto l'albero lo dovessi trovare,starei attento e le fiamme della sua coda non farei divampare. Con lui potrei la verità  sempre ascoltare,e il Natale allegramente festeggiare!

Auguroni, ~ Vector

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,
Non so se riceverai questa letterina, ma volevo lo stesso scriverti. Quest'anno penso di essermi comportato bene perchè vedo il sorriso nei volti dei miei genitori quando mi stanno intorno, sopratutto in questi giorni di festa. Come regalo vorrei la pace nel mondo, ma sarebbe un regalo troooppo grande e difficile da esaudire, quindi volevo chiederle se potessi regalare, non solo a me ma a tutti gli utenti del forum una bambola speciale, quale? Be, a me piace molto AbsolShiny ma non so se ad altri utenti potrebbe piacere, quindi vorrei che fossi tu a scegliere quale bambola regalare. Mi piacerebbe sapere come festeggerai il Natale e se sarai in compagnia di persone molto speciali. Concludo col Augurarti a Te e a tutti gli utenti, Buone Feste e Buon Natale!! 

Da Xemnas

Link al commento

Caro Babbo Cassiere...

Conosci Leaf, la protagonista femminile di Pokémon Verde Foglia e Rosso Fuoco? Lei è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti in una delle mie avventure preferite... e mi piacerebbe moltissimo avere una sua bambola! Oppure anche lei stessa... ma rapire le persone è sbagliato e non voglio finire nella tua lista dei bambini cattivi... Quindi, per favore, vorrei tanto una sua bambola! Grazie per aver letto la mia richiesta!

-Lilly

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

Ti ringrazio innanzitutto per aver esaudito il desiderio della lettera dell'anno scorso e avermi fatto trovare la doll di Flygon sotto l'albero.

Quest'anno voglio tornare davvero bambino, un piccolo monello, amante dell'avventura e sprezzante del pericolo. Il nostro piccolo cavaliere temerario, vorrebbe una doll di Mega Gallade. Non sarà  un'esclusiva, ma come l'anno scorso, ciò che conta è il significato che ha per me. Mega Gallade è stata una delle poche Mega Evoluzioni ad avermi fatto esclamare "Wow, la voglio a qualsiasi costo!", perché rispecchia l'ideale di coraggioso cavaliere della giustizia che da bambino, e perché no, a dire il vero anche adesso, aspiravo a diventare.  Un mantello, una dama da salvare e tanta avventura... il resto, per un bambino come me, non ha importanza.

Buon Natale!

- Fender

Link al commento

caro babbo Cassiere,

vorrei la PokeBambola di Gallade in quanto il mio pokemon preferito! Sia perchè mi piace usarlo nelle lotte on line sià  perchè è verde, bianco e rosso quindi si potrebbe dire che può essere la mascotte della squadra nazionale Italiana!! (Visto che i giapponesi hanno il loro anche noi potremmo avere il  nostro!), ed essendo questo un forum pokemon Italiano potremmo utilizzarlo anche noi come Mascotte!!

Auguri a tutti gli utenti di Pokemon Millenium!

Link al commento

Caro Babbo cassiere...

Mi piacerebbe moltissimo ricevere la bambola del mio amatissimo Torterra...

Egli mi accompagna per tutta la vita in veste del mio primo pokemon che mi ha aiutato a sbagliare tutti nella lontana Sinnoh.

Rispecchia i colori della natura che va sempre rispettata e rappresenta un po il mio posto ideale dato che sul suo guscio compare un fresco e verde parco con un albero secolare e delle montagne.

La sua potenza mi fa pensare a quanto sia potente la natura *-*

Ti ringrazio moltissimo per la tua attenzione, buon Natale e buon anno

L utente Lucario87!

Link al commento

Caro babbo Cassiere,

quest'anno è un Natale un po' particolare... poco percepibile, ma cerco di vivermelo comunque al meglio e di trasmetterlo alle persone che mi stanno attorno e che sembra abbiano perso quello spirito che rende magico questo periodo. Non sono i regali o gli addobbi o le tavole stracolme di cibo a renderlo un periodo speciale. No! Sono le persone, lo stare con chi si vuol bene, stonare assieme qualche Jingle Bells, pasticciare in cucina assieme ad amici (e come pasticcio io, lo fanno in pochi ahahah). Il Natale lo si deve vivere! E in compagnia, ovviamente. Se poi si tratti amici, vicini, familiari ecc... non importa.

Detto questo, anche se ripeto, il regalo è solo un di più, per Natale, mi piacerebbe ricevere una doll di Jygglypuff, un pokémon che, tramite il suo canto, mi ha sempre fatto sognare e incantare, esattamente come ha sempre saputo fare questo periodo. 

Siccome non amo le cose scontate, ho provato a fare una poesia... Spero ti piaccia, Babbo Cassiere.

A Natale si può amare, ridere, gioire,

ma qualcuno ancor non lo vuol capire.

Da piccoli si riesce a sognare 

Da grandi non ci si vuol più provar,

ma qualcun non ha ancor smesso di tentar

e con i suoi doni tal problema vuol colmare.

Viene e va perché rapito,

ma poi torna sotto invito.

In una notte assai speciale

dal ciel lo si vede arrivare

un'usanza ormai annuale

che tutti fa meravigliare.

Quando giunge è un gran piacer

Delle sue stranezze meglio tacer.

Dei PP è il giocoliere

Lui è: Babbo Cassiere!

Tanti auguri, Babbo Cassiere!! ^^ <3

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

mi chiamo Enemy-Panic,anche se presto cambierò il mio nick.

Quest'anno è proprio volato...se dovessi esprimere un desiderio,vorrei che Diamond ti lasciasse libero,se non lo fa,dimmelo,che io gli faccio vedere.

Comunque....quest'anno io e il mio Ralts siamo stati buonissimi(siiii come noooo)e,se dovessi scegliere un piccolo regalo...vorrei ricevere la doll di Ralts Cromatico,se non chiedo molto.La vorrei perché,se dovessi diventare un personaggio del mondo Pokèmon..diventerei proprio Lino,che ha iniziato con Ralts.

Scusa se la lettere è un pò corta,ma ho dovuto riscriverla perchè il mio PC ha un virus,e io ho la febbre finito quà  mi disconnetto e non torno prima di domani,credo.(speriamo che non finisca in ospedale,babbo!).Bene,mi sà  che è ora di salutarti,

-Enemy-Panic,che cambierà  Nick molto presto

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

ricordo quand'ero fanciullo, sognavo la maglia e il pallon e guardavo la prima serie di Pokemon in tv alla tenera età  di 57 9 anni. Un Pokemon mi colpì sopra tutti, un misto fra un cane ed una tigre, e sebbene inizialmente non vi diedi peso, quando restò l'ultima figurina a mancarmi sull'album di Pokemon e cominciai a muovere teneramente i primi passi nel mondo delle imprecazioni, presi a desiderarlo sempre di più. Il desiderio è poi divenuto amore e siamo convolati a nozze e da allora è diventato un Pokemon pressoché fisso in ogni mio team. Di chi sto parlando? Di Magikarp Arcanine, ovviamente! Quel figone che nella prima generazione era l'Arceus non leggendario di turno. Dragonite who? :tf: 

Le dolls non mi interessano particolarmente, ma mi piacerebbe davvero averne una del mio mostriciattolo (bestione, a dire il vero) preferito. Buon Natale a te ed alla Cassa. E alla mia Ila, che mi ha costretto a scrivere <.<

Link al commento

Caro Babbo cassiere,
quest'anno sono stato buono, e mi piacerebbe ricevere una bambola di Bisharp shiny in modo da commemorare quest'anno intero passato a cercare di far nascere un piccolo Pawniard shiny nella mia pensione.
E poi, ovviamente, la pace nel mondo.
E 18 WII U.
E un macchinone.
Grazie e buon natale!

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

so che hai tante lettere da leggere, quindi sarò il più breve possibile. Questo è il primo anno che ti scrivo e, sebbene non mi sia comportato tanto bene durante l'anno, mi faresti molto contento se potessi portarmi la bambola di Giratina, il mio leggendario preferito. Sai, ho adorato sia il Mondo Distorto che il leggendario che lo abita fin dal primo momento che li ho visti su Pokemon Platino e per me significherebbe molto poter avere il profilo adornato dalla bambola del secondo. Inoltre non mi dispiacerebbe ricevere anche qualche PokéPoint per poter decorare al meglio il mio profilo con le bambole e gli altri oggettini del Negozio PokéPoints che più mi piacciono ( che, ahimè, sono anche le più costose :(  ).  Concludo augurandoti un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo. 

Con affetto

Mr. Anderson

Link al commento

Ci provo anch'io :)

"Caro babbo cassiere,

Ti scrivo questa lettera perché vorrei tanto ricevere una bambola di Charmander. 

Si, proprio di Charmander, quel piccolo pokemon fuoco che adoro tantissimo *-*

Te lo chiedo perché, fin da quando ho iniziato a giocare ai pokemon è sempre stato uno dei miei pokemon preferiti e nei giochi dov'era starter è sempre stata la mia scelta :)

Grazie perché leggerai questa piccola letterina :)

Buon natale Babbo cassiere, 

Un grande abbraccio.

Al prossimo anno. :love_emote: "

Sara 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Caro Babbo Cassiere, visto che hai poco tempo (Diamond ti sta cercando :3), sarò abbastanza sbrigativo, questo Natale ho già  avuto quello che volevo, Pokemon Omega Ruby, però, mi piacerebbe molto se mi portassi la bambola di Groudon, perché è un Pokemon che amo (Infatti ho preso OR, non AS :3), un' ultima cosa, metti più bambole gratuite nel mercatino, ho speso fin troppi PP, grazie molte babbo.

-Alby

Link al commento

Caro Babbo Cassiere

Vorrei avere la bambola di Rosso perchè è sempre stato il mio personaggo preferito. e desidero ardentemente averlo come compagno nel profilo *-* , spero che troverò questo regalo.Detto questo ti auguro buon natale :S

Link al commento

Eccomi di nuovo, Babbo. Non ti ricordi di me, vero? Lascia che ti rinfreschi la memoria: ti ho scritto l'anno scorso nella stessa iniziativa, chiedendoti una doll del mio Pokémon preferito, immagino si capisca quale sia. Come tutti gli altri ho scritto la letterina, come tutti gli altri sono rimasto sveglio di nascosto la notte davanti al camino sperando di vederti arrivare e come tutti gli altri meno uno, sono stato deluso. Me la immagino insieme alle altre, ammucchiate nel cestino, testimonianze di desideri non considerati, ignorati e dimenticati. Esattamente come la bambola di Mawile che tanto desidero. Ieri era la giornata delle bambole, c'erano davvero tutte quante. C'era anche Sableye con la sua MegaEvoluzione, eppure... Mawile è rimasta di nuovo oscurata dall'ombra voluminosa di tutte le altre, nonostante sia la controparte del Pokémon oscurità . Vittima di una profonda ingiustizia, come me. Vedi, caro Babbo Cassiere, è in questi momenti che desidererei tanto essere un mago. Con la mia bacchetta magica userei la mia speranza per far risplendere l'inchiostro impresso su questo foglio, così che esso possa entrare nel tuo cuore e non uscirne mai più. Ogni parola, ogni sillaba, ogni punto di domanda potrebbe parlare alla tua anima, per farti capire cos'è giusto, e cosa invece può distruggere i sogni dei bambini che tanto ti amano.

Questa notte mi troverai davanti al camino, in attesa di una tua risposta. E se non l'avrò... non so che dirti. Probabilmente non ti scriverò più. E come me, altri smetteranno di scriverti, e di crederti.

Sperando con tutto il cuore che non sia un addio, Andrea.

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

sono una bimba piccolina che è grande solo 25 anni. Hai ricevuto il disegno che ho fatto per te lo scorso anno? Il mio papà  lo ha mandato dritto a casa tua al Polo Nord con una renna postale :) Sai, quest'anno sono stata molto buona: ho aiutato tutti quanti i miei amici, ho giocato molto a pokémon, fatto molti scambi, conosciuto tanti bravi utenti (alcuni meno bravi, però :( ) qui su Pokémon Millennium, e sono stata molto attiva! È per questo che vorrei mi premiassi con una deliziosa bambola di Reshiram, bella e bianca come la neve e con un cuore caldo caldo! E poi deve essere soffice e morbida come il pelo di un Mareep! Sai perché la voglio? Perché come vedi ho già  la bambola del mio amato N, dolce e puro :) Non pensi che potrebbero farsi compagnia? Se me la regali, ti prometto che il prossimo anno sarò ancora più buona e amica dei pokémon! Tanti cari auguri, simpatico Babbo Cassiere! Ti auguro un dolce Natale e spero di rivederti anche il prossimo!

Un abbraccio, Ila

Link al commento

Caro Babbo Cassiere, non ho mai avuto una Pokèdoll in vita mia per questo puoi darmi anche la più brutta che hai, mi renderesti felice lo stesso ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...