Gio-Leonhart Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il Mercatino di Leonhart. Qui trovi Evento - Shiny Flawless e LeggendariShiny Flawless:Poke - Natura - Abilità Goodra - Modesta - Viscosità Delphox - "" - PrestigiatoreScizor - Decisa - TecnicoKingdra - Furba - Cecchino* 5iv Natura errata??Electrivire - Decisa - ElettrorapidLuxray - Allegra - PrepotenzaMarshtomp - Decisa - Acquaiuto (possibilità di cambiarla se si può)Excadrill - Decisa - RemasabbiaHaxorus - Allegra - RompiformaSalamence - Decisa - ArroganzaLuxray - Decisa - DentistrettiGengar - Timida - LevitazioneGliscor - Scaltra - VelenocuraGreninja - Timida - MutatipoWalrein - Decisa - CorpogeloGardevoir - Timida - TracciaJolteon - Allegra - PiedisveltiHeracross - Decisa - AiutoinsettoHoundour - Timida - FuocardoreChespin - Scaltra - AntiproiettileCharizard - Timida - SolarpotereFlygon - Decisa - Levitazione Lucario - Allegra - CuordecisoAlakazam - Modesta - MagiscudoAmaura - Modesta - PellegeloTalonflame - Decisa - AlirafficaAzumarill - Decisa - MacroforzaAbsol - Lesta - SupersorteAbsol - Decisa - SupersorteEspeon - Timida - MagispecchioMilotic - Sicura - TenaciaArcanine - Allegra - PrepotenzaNinetails - Modesta - Siccità Dragonite - Decisa - MultisquameKlefki - Sicura - BurlaAltaria - Modesta - AlternacuraTyrogue - Allegra - CuordecisoSceptile - Modesta - ErbaiutoUmbreon - Calma - SincronismoEvento:Electrivire - primavera14Magmortar - Primavera14Umbreon - BirthdaySylveon - BirthdayGlaceon - Birthday Espeon - BirthdayPikachu - AuguriPikachu - SurfPikachu - Volo Pikachu - LocomovoltGroudon - Nero2 jpTyranitar . Non ricordo qualeGreninja - Smash brosGengar - ott14Diance - nov14Diance - oct14Rayquaza - jpRayquaza - Gen VKeldeo - JpGenesect - Plasma Jirachi - poke centerDarkrai - jpArceus - jpShaymin - poke centerBlaziken - X Y Meloetta - spr13Celebi - bancaMetagross - RoccoVictini - FIlm14Vivillon - gtsMew - Fal10Garchomp - win13Gourgeist - Tenebre14Zekrom - spr12Deoxys - Gamestop Suicune - Entei - Raikou - Inv11Manaphy - NZDialga - Palkia - Giratina - Est13Genesect Shiny - jpJirachi - NZLeggendari: TUTTICerco: EVENTO che non ho. ***** PIka con canto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 sono interessato a luxray sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 sono interessato a luxray sfOkay. E tu cosa proponi in cambio? Ovviamente shiny flawlessSe siete interessati a leggendari, evento o shiny flawless scrivetemi. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi interessano haxorus ed excadrill se sono blue pentagon Accetti anche pp?Altrimenti posso offrirti degli eventi ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Solo sf. Si sono bp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Vorrei gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 In cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Gio prendi PP per i pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No mi dispiace. Solo shiny ed evento che a me mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Okz allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Okz allora niente io non so neanche a che servono i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma per comprare nei mercatini penso ahaha xD (ti capisco neanch io so bene a che servono ma vedo che molti comprano/vendono pokemon con quei cosi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma per comprare nei mercatini penso ahaha xD (ti capisco neanch io so bene a che servono ma vedo che molti comprano/vendono pokemon con quei cosi ) vanno bene shiny, leggendari e eventi che non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 io non so neanche a che servono i ppSoldini. Vendi i tuoi pokemon per soldini e poi con i soldini vai in altri mercatini e compri ciò che ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Soldini. Vendi i tuoi pokemon per soldini e poi con i soldini vai in altri mercatini e compri ciò che ti serve. aah. No allora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 aah. No allora noForse mi sono espresso male. Non sono soldi veri e propri, diciamo sono una valuta valida sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Pikaku con volo è un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Guarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Pikaku con volo è un evento si che è evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ti interessa un evento dal mio mercatino per pikaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ti elenco i miei eventi ut , dimmi se qualcuno ti interessa :Rayquaza di nobunagaPikachu mega-calcioArceus michinaVictini film14Jirachi NZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 rayquaza è quello con generatore v? pikachu mi interessa - jirachi Ti elenco i miei eventi ut , dimmi se qualcuno ti interessa :Rayquaza di nobunagaPikachu mega-calcioArceus michinaVictini film14Jirachi NZmanda mp per pika e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio-Leonhart Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Nuova Lista. Totalmente aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.