frankyking Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Preferibilmente non usato o comunque con le 4 mosse che ha appena si incontra
Guest Edibut03 Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Io ce lo ho con le 4 mosse ma lo ho evasato in dif e att
theshinyreshiram Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 se hai rubino omega e l'hai ucciso dopo aver sconfitto la lega per la prima volta esso tornerà alla grotta dei tempi
frankyking Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 se hai rubino omega e l'hai ucciso dopo aver sconfitto la lega per la prima volta esso tornerà alla grotta dei tempi no no tranquillo lo avrei riavviato poi comunque uso sempre la mossa riguardo per catturare legg.grazie comunque Io ce lo ho con le 4 mosse ma lo ho evasato in dif e att non é un problema quello mi interessano le mosse più che altro e che non sia a liv.troppo più alto di 45.cosa vuoi tu? Ciao:)..celo UT...cerco eventiEventi ne ho un po' ho diancie gamestop ho gengar cromatico ho anche diancie giapponese. Questi sono i primi tre che mi vengono in mente poo ho un po' di pokemon evento in y ma su quelli devi controllarli bene tu perché non sincero non so dirti quali sono effettivamente evento e quali no..A ecco ho vivvillon manto pokeball francese e celebi in chic ball.. poi ho un dragonite evento arceus del film palkia e dialga cromatici mi pare del gamestop...e altri
JOKER07 Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 no no tranquillo lo avrei riavviato poi comunque uso sempre la mossa riguardo per catturare legg.grazie comunquenon é un problema quello mi interessano le mosse più che altro e che non sia a liv.troppo più alto di 45.cosa vuoi tu? Eventi ne ho un po' ho diancie gamestop ho gengar cromatico ho anche diancie giapponese. Questi sono i primi tre che mi vengono in mente poo ho un po' di pokemon evento in y ma su quelli devi controllarli bene tu perché non sincero non so dirti quali sono effettivamente evento e quali no..A ecco ho vivvillon manto pokeball francese e celebi in chic ball.. poi ho un dragonite evento arceus del film palkia e dialga cromatici mi pare del gamestop...e altriManda MP con le caratteristiche di dragonite e degli eventi che non hai scritto:)
MarcoLino Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Cosa offri..? Io cel ho ut con le 4 mosse di cattura Ita
frankyking Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 Manda MP con le caratteristiche di dragonite e degli eventi che non hai scritto:) domani se riesco scrivo e ti faccio l'elenco Cosa offri..? Io cel ho ut con le 4 mosse di cattura ItaOffro quello che ho scritto anche agli altri
niko9090 Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Io lo ho appena catturato se lo cerchi ancora scrivimi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.