Vai al commento

Finalmente la Nintendo fa qualcosa contro i cheat!

Post raccomandati

Due sole parole: Pokesav e pokegen.

Erano in pochi quelli che li usavano e erano ancora di meno quelli che sapevano usarlo bene

Io parlo a livello competitivo. Comunque non vedo il motivo di accanirsi verso questi pokemon modificati e legal , visto che sono uguali a quelli normali :\

Perché vengono scambiati come se fossero legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dimostrare che quel giocatore avesse dei pokemon cheat?

Strano che qui nessuno è stato beccato, il 99% dei pokemon che trovi nei mercatini sono cheat lol

Dal fatto che avesse groudon shiny (introvabile in oras da quel che so) e lo stesso vale per rayquaza
Link al commento

Io parlo a livello competitivo. Comunque non vedo il motivo di accanirsi verso questi pokemon modificati e legal , visto che sono uguali a quelli normali :\

no ma chi si accanisce peró nn é neanche giusto dire modificatevi i pkmn perché sono uguali agli altri, se per esempio scambio un pkmn modificato qui e lo scambio su un foro americano e sene accorgono (magari dalla ball visto che c'é gente che scambia pkmn con abbilitá dw e ball di hg e ss )ti bannano istant quindi io dico solo state attenti ;)
Link al commento

Erano in pochi quelli che li usavano e erano ancora di meno quelli che sapevano usarlo bene

Può anche darsi, ma quei "pochi" che sapevano usarlo bene ne sfornavano assai sia per sé che per gli altri giocatori. E, poi, non dimentichiamoci che questi stessi giocatori pubblicavano guide molto ben fatte su come usarlo per creare pokemon legit, consentendo, così, anche a quelli che prima non sapevano usarlo di diventare molto bravi nel farlo.

Perché vengono scambiati come se fossero legit

Non credo che qualcuno qui sostenga che sia giusto scambiare legal hacks facendoli passare per pokemon legit al 100%, anzi.  E' nel competitivo che non vi è alcuna differenza tra legit al 100% e legal hacks. 

no ma chi si accanisce peró nn é neanche giusto dire modificatevi i pkmn perché sono uguali agli altri, se per esempio scambio un pkmn modificato qui e lo scambio su un foro americano e sene accorgono (magari dalla ball visto che c'é gente che scambia pkmn con abbilitá dw e ball di hg e ss )ti bannano istant quindi io dico solo state attenti ;)

Un pokemon ben modificato ( quindi un legal hack) è assolutamente indistinguibile da uno originale al 100% sia che venga controllato su un forum americano che su uno cinese o giapponese o così via. Detto questo sono più che d'accordo sul fatto che non bisogna scambiare legal hacks facendoli passare per pokemoi originali al 100%

Link al commento

ti faccio un esempio se modifichi la ball a un dratini con abbilitá nascosta mettendogli una peso ball per il pike al fine di batting nn cambia ma la ball su quell pkmn é inlegale e su smogon ad esempio ti blaklistano e ti posso assicurare che su questo forum ste cose tanta gente nn le sa ;)
Link al commento

Ma infatti non mi lamento mica del tipo che usa i cheat per risparmiare tempo, ma bannerei dalle battagli online tutti quelli che li scambiano come se fossero legit.
Siamo tutti daccordo su questo, poi vedi i vari mercatini e noti solamente cheat.

Ai tempi era più facile capire se un pokemon era stato modificato, inoltre siti come quelli di smogon bannavano tutti i possessori di cheat cosi era anche più difficile trovare uno che aveva pokemon cheat.

Link al commento

ti faccio un esempio se modifichi la ball a un dratini con abbilitá nascosta mettendogli una peso ball per il pike al fine di batting nn cambia ma la ball su quell pkmn é inlegale e su smogon ad esempio ti blaklistano e ti posso assicurare che su questo forum ste cose tanta gente nn le sa ;)

Infatti il pokemon così ottenuto non è un legal hack. Un pokemon legal hack ha solo e soltanto caratteristiche ( ball compresa) che possono essere trovate/ottenute nel gioco in cui viene creato, quindi tu hai portato come esempio proprio un pokemon cheat per definizione. 

Link al commento

Infatti il pokemon così ottenuto non è un legal hack. Un pokemon legal hack ha solo e soltanto caratteristiche ( ball compresa) che possono essere trovate/ottenute nel gioco in cui viene creato, quindi tu hai portato come esempio proprio un pokemon cheat per definizione. 

Su smogon ti bannano anche se cambi le evs con qualche programma esterno

Link al commento

Su smogon ti bannano anche se cambi le evs con qualche programma esterno

Il problema è dimostrarlo. Insomma se l'utente disonesto ha un minimo di cervello ( ovvero crea solo legal hacks), purtroppo, non verrà  mai beccato che si trovi su smogon o su qualsivoglia altro rinomato sito di pokemon.

Link al commento

ma infatti io stavo dicendo se volete modificate quello che vi pare ma state attenti e informatevi su quello che fate ;) solo questo
Link al commento

Il problema è dimostrarlo. Insomma se l'utente disonesto ha un minimo di cervello ( ovvero crea solo legal hacks), purtroppo, non verrà  mai beccato che si trovi su smogon o su qualsivoglia altro rinomato sito di pokemon.

Se dai il File a uno bravo in 5 minuti ti dice se è legit o no

Link al commento

Mi dispiace, ma per quanto riguarda i pokemon modificati in maniera tale da risultare legal hacks questa è solo una leggenda metropolitana.

Fidati, c'è gente che riesce a capire se è cheat o no, io purtroppo non sono uno di quelli

Link al commento

Fidati, c'è gente che riesce a capire se è cheat o no, io purtroppo non sono uno di quelli

Sì, ma solo se il pokemon che analizzano è un vero e proprio cheat; se il pokemon è un legal hack non vi è alcun modo di distinguerlo da un pokemon legit, proprio in virtù del fatto che è perfettamente identico ad uno originale.

Link al commento

fidati, no

finchè a variare sono le evs, le iv, la natura e persino la poké ball (ovviamente il tutto fatto nei limiti di ciò che il gioco consente di fare) nemmeno il più genio del mondo potrà  mai dimostrare qualcosa

perchè? semplice, gli sviluppatori han scelto di eliminare dal codice dei file .pkm i dettagli relativi a ciò che ho citato sopra, lasciando presente solo lo shiny value

ergo mi spiace, puoi dare a qualunque esperto un pokémon preso in ball legale con natura ed iv modificate, non avrà  mai prove per dire "è modificato"

Link al commento

fidati, no

finchè a variare sono le evs, le iv, la natura e persino la poké ball (ovviamente il tutto fatto nei limiti di ciò che il gioco consente di fare) nemmeno il più genio del mondo potrà  mai dimostrare qualcosa

perchè? semplice, gli sviluppatori han scelto di eliminare dal codice dei file .pkm i dettagli relativi a ciò che ho citato sopra, lasciando presente solo lo shiny value

ergo mi spiace, puoi dare a qualunque esperto un pokémon preso in ball legale con natura ed iv modificate, non avrà  mai prove per dire "è modificato"

Vero e non dimentichiamoci, poi, che gli sviluppatori hanno eliminato anche i trash bytes; insomma hanno proprio voluto rendere la modifica legale dei pokemon il più facile possibile.

Link al commento

i trash bytes erano prerogativa dei leggendari e fin dai tempi di dpp era presente il programma per fixarli

tant'è che per anni è girata (anche su smogon) la famosa Kazo's Latias shiny hp fire 70 (Kazo è un nick, non una parolaccia) che tutti pensavano legit al 100% e invece era cheattata e fixata

Link al commento

i trash bytes erano prerogativa dei leggendari e fin dai tempi di dpp era presente il programma per fixarli

tant'è che per anni è girata (anche su smogon) la famosa Kazo's Latias shiny hp fire 70 (Kazo è un nick, non una parolaccia) che tutti pensavano legit al 100% e invece era cheattata e fixata

Sul serio? Ed io che credevo che tutti i pokemon li avessero. Grazie per questa precisazione :) .

Link al commento

non ho letto tutto ma so già  che per cheat intendono pokemon con mosse o abilità  che non possono avere (ad es inversione su snivy) ma anche iper raggio su unknown (è un esempio stupido)

un pokemon shinyzzato non è un cheat, cheat sono le cose che non puoi ottenere in quel modo

tecnicamente uno xerneas shiny è cheat essendo shiny locked, poi non so come si comporti in questo caso il sistema

pokemon evvsati, shinyzzati o con iv modificati da powersaves non verranno toccati

a me blocca il mio tyranitar shiny che ho preso ad un evento(non ricordo più quale)

se te lo blocca in gts è perchè gli eventi dopo la 3° non possono più essere scambiati via gts

se te lo blocca nelle battaglie ed è un evento di 6° conferma la mia idea che i pokemon che non possono essere shiny vengono bloccati

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...